@icaro wrote:
A me piace pure la signora del romano per eccellenza…… aho non parlo del messia, parlo de Totti!!! 🙂 A parer mio, Ilary è molto più carina e “con forme di vita intelligenti all’interno del cranio” rispetto a altre donne montate, rifatte dalla testa ai piedi, etc etc… sembra più semplice… tipico di chi è partita dal basso, e non si è dimenticata di come era “prima”…
qui ti posso contraddire con i fatti, la sig.ra del romano, è una scimpra culluzza.
cito: correva l’anno 2006 ed io mi trovavo ad Amburgo per la partita dei mondiali di calcio Italia vs Repubblica Ceca (2-0) 8) eravamo in tribuna centrale e poche file sotto di noi c’era la burina e Alena Seredova in qulità di mogli dei rispettivi calciatori.
Alena: ragazzi, davvero stupenda, con un sorriso infinito ed una disponibilità e una semplicità uniche, dipsponibile con tutti. ho anche la foto ricordo abbracciati… 8)
La burina: nonostante non l’avessero cagata più di tanto è stata antipatica e maleducata con tutti quellli che cercavano di avvicinarsi