Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 3,286 a 3,300 (di 39,746 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

Vedendo il nome della tizia postata da Guaza me ne è venuta una in mente…. nessuno ha pensato a Salma Hayek, la ragazza che sponsorizzava il Campari? 🙂 http://www.youtube.com/watch?v=hjg763Fb804

si tutte belle figozze ma state scendendo molto di livello…

A me piace pure la signora del romano per eccellenza…… aho non parlo del messia, parlo de Totti!!! 🙂 A parer mio, Ilary è molto più carina e “con forme di vita intelligenti all’interno del cranio” rispetto a altre donne montate, rifatte dalla testa ai piedi, etc etc… sembra più semplice… tipico di chi è partita dal basso, e non si è dimenticata di come era “prima”…

Ste
    Amministratore del forum

Ragazzi continuo a pensarla come Mauri…le prime ke abbiamo nominato sono di 1 altro livello…

Ste
    Amministratore del forum

Per rimanere su roba di livello vi metto Irina e vado a dormire…a domani ragazzi…
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2752_300cd46f8531119e5d15063362d32646.jpg<!–m →

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

A me piace pure la signora del romano per eccellenza…… aho non parlo del messia, parlo de Totti!!! 🙂 A parer mio, Ilary è molto più carina e “con forme di vita intelligenti all’interno del cranio” rispetto a altre donne montate, rifatte dalla testa ai piedi, etc etc… sembra più semplice… tipico di chi è partita dal basso, e non si è dimenticata di come era “prima”…

qui ti posso contraddire con i fatti, la sig.ra del romano, è una scimpra culluzza.

cito: correva l’anno 2006 ed io mi trovavo ad Amburgo per la partita dei mondiali di calcio Italia vs Repubblica Ceca (2-0) 8) eravamo in tribuna centrale e poche file sotto di noi c’era la burina e Alena Seredova in qulità  di mogli dei rispettivi calciatori.
    Alena: ragazzi, davvero stupenda, con un sorriso infinito ed una disponibilità  e una semplicità  uniche, dipsponibile con tutti. ho anche la foto ricordo abbracciati… 8)
    La burina: nonostante non l’avessero cagata più di tanto è stata antipatica e maleducata con tutti quellli che cercavano di avvicinarsi

alessioC
    Partecipante

@Ste wrote:

Per rimanere su roba di livello vi metto Irina e vado a dormire…a domani ragazzi…

come potersi dimenticare di miss intimissimi 8) meno male che c’è ste

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Trovata la piu BONA!!!
    Stamai ero di nuovo a pesca beccatevi la cattura 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_f2c8bb9870f1b947a7cd67747eebcea5.jpg<!–m →

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

Trovata la piu BONA!!!
    Stamai ero di nuovo a pesca beccatevi la cattura 😀

franca littera è sa mellusu ahahahaha

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahahh…oh minkiaaa mi aiutate con l’avatar????????

SARDENTICE81
    Moderatore

ahahahh…oh minkiaaa mi aiutate con l’avatar????????

dimmi cosa vuoi

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

portare una foto a 150×150

SARDENTICE81
    Moderatore

portare una foto a 150×150

devi usare un programma per ridimensionare,si può fare anche col paint di windows 7, se non ce l’hai mandami una mail che te lo faccio io

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    SARDENTICE81
    Moderatore

questa e la foto lillo 8)

ok quando torno a casa te la modifico e te la rimando, ok?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ok maury grazias 🙂

SARDENTICE81
    Moderatore

ok maury grazias 🙂

fatto 8)
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_12989721644784fab35a791e5a8c2f8c.jpg<!–m →

Stai visualizzando 15 post - dal 3,286 a 3,300 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.