Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 33,001 a 33,015 (di 39,746 totali)
  • Autore
    dallisotto
    Partecipante

Le pompette sono giΓ  brutte per natura, quando poi le tamarrate in questo modo diventano veramente inguardabili…

solinasd
    Moderatore

Si ma ci devo pescare, mica devo andare in Mozambico a sfilare in spiaggia tra le indigene! πŸ˜€

MrCicoSub
    Partecipante

@solinasd wrote:

Si ma ci devo pescare, mica devo andare in Mozambico a sfilare in spiaggia tra le indigene! πŸ˜€

per quanto Γ¨ brutto avresti piΓΉ fortuna in Mozambico… :mrgreen: :mrgreen:

peggio per te che mi copi le battute… πŸ‘Ώ 😈 :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@solinasd wrote:

Cico dammi retta, quelle 4 oratelle sono cotte, toglile… :tfrag:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Wee ragazzi, qua si sparano minkiate e si pesca poco!! non va bene, gente come dallisotto che ha il mare a 2 passi e come cico che ha una salute di ferro dovrebbero andare piu spesso!! 8)

timsub
    Partecipante

ma se cico Γ© tisico e dallisotto abita in ucraina. comunque guaza vai tu al posto nostro…

lorenzino82
    Partecipante

Nicola mettimi a posto il 100 per domenica o dico a tutti che lasci la macchina aperta anche di notte :mrgreen:

MrCicoSub
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@MrCicoSub wrote:

@solinasd wrote:

Cico dammi retta, quelle 4 oratelle sono cotte, toglile… :tfrag:

ha parlato… e poi a me il pesce piace ben cotto… ho timore dell’anisakis πŸ˜‰ :bootyshake:

MrCicoSub
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Wee ragazzi, qua si sparano minkiate e si pesca poco!! non va bene, gente come dallisotto che ha il mare a 2 passi e come cico che ha una salute di ferro dovrebbero andare piu spesso!! 8)

BUONA PESCA MARCO! che si rompano gli elastici ai tuoi oleo e che ti esploda il serbatoio dei tuoi arba… :mrgreen:

… allora sostituirai il tutto con un doppio triplo roller con gomme inverter sul lato superiore e sistema vela a bozzetti multipli demoltiplicati esponenzialmente sulla parte inferiore e testata sottovuoto, con impugno manico in adamantio e sella indice pollice biforcuta… padellerai i primi 10000 tiri poi sarai costretto ad arrenderti perche spara basso e verso dietro… sostituirai le gomme e dovrai accendere un mutuo… che estinguerai fornendo legna da ardere presa da tutti gli altri fucili in legno che acquisterai… :mrgreen: πŸ™„

@timsub wrote:

ma se cico Γ© tisico e dallisotto abita in ucraina. comunque guaza vai tu al posto nostro…

caro mio cico non Γ¨ tisico… ma “l’havi ntisico”…. (fatti spiegare cosa significa in siciliano) πŸ˜‰ :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

HAHAH :mrgreen: :mrgreen: dai cico fregatene!! se nn puoi andare a pesca, andiamo noi sardi al tuo posto!!
    costretti ad andare in acqua in un posto di merda privo di pesce!! ahhh noo aspetta li c va dallisotto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@timsub wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

i piΓΉ cordiali e sentiti auguri di buona pesca, in generale

e chi sei augusto abbondanza?

ahahhahaha, mitico, pensavo di conoscerlo solo io πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

SARDENTICE81
    Moderatore

HAHAH :mrgreen: :mrgreen: dai cico fregatene!! se nn puoi andare a pesca, andiamo noi sardi al tuo posto!!
    costretti ad andare in acqua in un posto di merd* privo di pesce!! ahhh noo aspetta li c va dallisotto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma ti rendo conto lillo? 😯
    siamo ancora costretti a stare in magliettina o maniche di camicia con la temperatura a 20 gradi ed andare a pescare con lΓ¬acqua ancora a 20 gradi e questi nemmeno apprezzano il nostro sacrificio, vogliamo l’indipendenza di noi sardi da & co. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

costretti ad andare in acqua in un posto di merd* privo di pesce!! ahhh noo aspetta li c va dallisotto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

siamo ancora costretti a stare in magliettina o maniche di camicia con la temperatura a 20 gradi ed andare a pescare con lΓ¬acqua ancora a 20 gradi e questi nemmeno apprezzano il nostro sacrificio, vogliamo l’indipendenza di noi sardi da & co. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

cazzo davvero!! io come ho smontato alle 13 per la pausa pranzo ho dovuto aprire i finestrini dal caldo! c’erano 25 gradi, non e normale!! che sfigati lillo :mrgreen:

timsub
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@timsub wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

i piΓΉ cordiali e sentiti auguri di buona pesca, in generale

e chi sei augusto abbondanza?

ahahhahaha, mitico, pensavo di conoscerlo solo io πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

ah ah mii non lo sopporto mi sta troppo indigno…ci mette piu tempo a fare ossequi a destra e a manca che non a dire le notizie

MrCicoSub
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ca**o davvero!! io come ho smontato alle 13 per la pausa pranzo ho dovuto aprire i finestrini dal caldo! c’erano 25 gradi, non e normale!! che sfigati lillo :mrgreen:

o terroni… vi ricordo che io vivo in sicilia… pupppa… oggi avevamo 28 gradi e non sono in acqua per una infezione del cavolo che mi tormenta… πŸ™„

Stai visualizzando 15 post - dal 33,001 a 33,015 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.