PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
27 Novembre 2014 alle 11:11 #104741
dallisotto
PartecipanteLe pompette sono giΓ brutte per natura, quando poi le tamarrate in questo modo diventano veramente inguardabili…
27 Novembre 2014 alle 11:16 #104742solinasd
ModeratoreSi ma ci devo pescare, mica devo andare in Mozambico a sfilare in spiaggia tra le indigene! π
27 Novembre 2014 alle 11:18 #104743MrCicoSub
Partecipante@solinasd wrote:
Si ma ci devo pescare, mica devo andare in Mozambico a sfilare in spiaggia tra le indigene! π
per quanto Γ¨ brutto avresti piΓΉ fortuna in Mozambico…
peggio per te che mi copi le battute… πΏ π
27 Novembre 2014 alle 11:22 #104744dallisotto
Partecipante@MrCicoSub wrote:
@solinasd wrote:
Si ma ci devo pescare, mica devo andare in Mozambico a sfilare in spiaggia tra le indigene! π
Cico dammi retta, quelle 4 oratelle sono cotte, toglile… :tfrag:
27 Novembre 2014 alle 11:24 #104745GUAZA lo iettatore
PartecipanteWee ragazzi, qua si sparano minkiate e si pesca poco!! non va bene, gente come dallisotto che ha il mare a 2 passi e come cico che ha una salute di ferro dovrebbero andare piu spesso!! 8)
27 Novembre 2014 alle 11:31 #104746timsub
Partecipantema se cico Γ© tisico e dallisotto abita in ucraina. comunque guaza vai tu al posto nostro…
27 Novembre 2014 alle 11:57 #104747lorenzino82
PartecipanteNicola mettimi a posto il 100 per domenica o dico a tutti che lasci la macchina aperta anche di notte
27 Novembre 2014 alle 13:35 #104748MrCicoSub
Partecipante@dallisotto wrote:
@MrCicoSub wrote:
@solinasd wrote:
Cico dammi retta, quelle 4 oratelle sono cotte, toglile… :tfrag:
ha parlato… e poi a me il pesce piace ben cotto… ho timore dell’anisakis π :bootyshake:
27 Novembre 2014 alle 13:47 #104749MrCicoSub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Wee ragazzi, qua si sparano minkiate e si pesca poco!! non va bene, gente come dallisotto che ha il mare a 2 passi e come cico che ha una salute di ferro dovrebbero andare piu spesso!! 8)
BUONA PESCA MARCO! che si rompano gli elastici ai tuoi oleo e che ti esploda il serbatoio dei tuoi arba…
… allora sostituirai il tutto con un doppio triplo roller con gomme inverter sul lato superiore e sistema vela a bozzetti multipli demoltiplicati esponenzialmente sulla parte inferiore e testata sottovuoto, con impugno manico in adamantio e sella indice pollice biforcuta… padellerai i primi 10000 tiri poi sarai costretto ad arrenderti perche spara basso e verso dietro… sostituirai le gomme e dovrai accendere un mutuo… che estinguerai fornendo legna da ardere presa da tutti gli altri fucili in legno che acquisterai…
π
@timsub wrote:
ma se cico Γ© tisico e dallisotto abita in ucraina. comunque guaza vai tu al posto nostro…
caro mio cico non Γ¨ tisico… ma “l’havi ntisico”…. (fatti spiegare cosa significa in siciliano) π
27 Novembre 2014 alle 14:21 #104750GUAZA lo iettatore
PartecipanteHAHAH
dai cico fregatene!! se nn puoi andare a pesca, andiamo noi sardi al tuo posto!!
costretti ad andare in acqua in un posto di merda privo di pesce!! ahhh noo aspetta li c va dallisotto27 Novembre 2014 alle 14:27 #104751SARDENTICE81
Moderatore@timsub wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
i piΓΉ cordiali e sentiti auguri di buona pesca, in generale
e chi sei augusto abbondanza?
ahahhahaha, mitico, pensavo di conoscerlo solo io π π π π π
27 Novembre 2014 alle 14:30 #104752SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
HAHAH
dai cico fregatene!! se nn puoi andare a pesca, andiamo noi sardi al tuo posto!!
costretti ad andare in acqua in un posto di merd* privo di pesce!! ahhh noo aspetta li c va dallisottoma ti rendo conto lillo? π―
siamo ancora costretti a stare in magliettina o maniche di camicia con la temperatura a 20 gradi ed andare a pescare con lΓ¬acqua ancora a 20 gradi e questi nemmeno apprezzano il nostro sacrificio, vogliamo l’indipendenza di noi sardi da & co. π π π27 Novembre 2014 alle 15:01 #104753GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
HAHAH
costretti ad andare in acqua in un posto di merd* privo di pesce!! ahhh noo aspetta li c va dallisottoma ti rendo conto lillo? π―
siamo ancora costretti a stare in magliettina o maniche di camicia con la temperatura a 20 gradi ed andare a pescare con lΓ¬acqua ancora a 20 gradi e questi nemmeno apprezzano il nostro sacrificio, vogliamo l’indipendenza di noi sardi da & co. π π πcazzo davvero!! io come ho smontato alle 13 per la pausa pranzo ho dovuto aprire i finestrini dal caldo! c’erano 25 gradi, non e normale!! che sfigati lillo
27 Novembre 2014 alle 15:32 #104754timsub
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@timsub wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
i piΓΉ cordiali e sentiti auguri di buona pesca, in generale
e chi sei augusto abbondanza?
ahahhahaha, mitico, pensavo di conoscerlo solo io π π π π π
ah ah mii non lo sopporto mi sta troppo indigno…ci mette piu tempo a fare ossequi a destra e a manca che non a dire le notizie
27 Novembre 2014 alle 16:51 #104755MrCicoSub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
HAHAH
siamo ancora costretti a stare in magliettina o maniche di camicia con la temperatura a 20 gradi ed andare a pescare con lΓ¬acqua ancora a 20 gradi e questi nemmeno apprezzano il nostro sacrificio, vogliamo l’indipendenza di noi sardi da & co. π π πca**o davvero!! io come ho smontato alle 13 per la pausa pranzo ho dovuto aprire i finestrini dal caldo! c’erano 25 gradi, non e normale!! che sfigati lillo
o terroni… vi ricordo che io vivo in sicilia… pupppa… oggi avevamo 28 gradi e non sono in acqua per una infezione del cavolo che mi tormenta… π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.