Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 33,016 a 33,030 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

😯 l’isola perde tanto ad avere abitanti come te :mrgreen:

MrCicoSub
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

😯 😥 infatti per 9 anni mi hanno mandato al confino… esattamente nella ragione da cui vieni tu… il veneto… 😉

ciao aribbatuto del nodde!! :mrgreen: 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@timsub wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@timsub wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

i più cordiali e sentiti auguri di buona pesca, in generale

e chi sei augusto abbondanza?

ahahhahaha, mitico, pensavo di conoscerlo solo io 😆 😆 😆 😆 😆

ah ah mii non lo sopporto mi sta troppo indigno…ci mette piu tempo a fare ossequi a destra e a manca che non a dire le notizie

ahahha neppure io….uuuun cordiale eeeeeee calorosoooo buon lunedi 25 ottobre duemilaquindici, anno bisestile con cadenza bilingua

mi ispira a prenderlo a calci nelle palle 😀 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@MrCicoSub wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

😯 😥 infatti per 9 anni mi hanno mandato al confino… esattamente nella ragione da cui vieni tu… il veneto… 😉

ciao aribbatuto del nodde!! :mrgreen: 😉

cico tu più che vivere in Sicilia … ci vegeti 😆 😆 😆 😆

Axxell
    Partecipante

giornatina discretamente di m3rd@ .. sono riuscito a padellare in caduta un dentice in pigiama di 2K già in forno con le patate .. mizziga se funzionano i vostri bonapisca 🙄 :chain:

timsub
    Partecipante

@Axxell wrote:

giornatina discretamente di m3rd@ .. sono riuscito a padellare in caduta un dentice in pigiama di 2K già in forno con le patate .. mizziga se funzionano i vostri bonapisca 🙄 :chain:

siamo tutti profondamente dispiaciuti affranti e contriti per questa tua disgrazia…tanté che festeggerò seduta stante con un altra birra

lorenzino82
    Partecipante

@timsub wrote:

@Axxell wrote:

siamo tutti profondamente dispiaciuti affranti e contriti per questa tua disgrazia…tanté che festeggerò seduta stante con un altra birra

:mrgreen:
    E Bona pisca anche per il weekend :mrgreen:

timsub
    Partecipante

giusto. Perché non rispettare le tradizioni? Buona pesca temerari.

E buona giornata…addobbatori di fucili. Io per non dare nell’occhio avrei messo anche qualche spruzzatina di neve finta

timsub
    Partecipante

Mr Submaro colpisce ancora…complimenti per la grande leccia. Qualcuno sa il peso?

lorenzino82
    Partecipante

@timsub wrote:

Mr Submaro colpisce ancora…complimenti per la grande leccia. Qualcuno sa il peso?

In verità l ho presa io e lui si è voluto fare la foto x sfottere kasty……sui 15/18 kg credo
    Buongiorno gente che casca nei recinti degli zoo 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Buongiorno ragazzi!! :mrgreen: anche questo week end causa casini niente mare 🙁 🙁

Axxell
    Partecipante

meno male che non mi sono iscritto al Forum sperando in umanità e cameratesca comprensione, perchè siete proprio delle merdacce come mi ero immaginato .. occhio eh, che l’inverno e lungo da sfangare senza un cacchio di catture anche per Voi 😀

.. comunque per me niente pia nel week end, ho un raffreddore incipiente da tenere a bada .. 😕

timsub
    Partecipante

per non parlare della calvizie incipiente

solinasd
    Moderatore

Buongiorno anime infette, possedute dal demonio del cefalo! 8)

Axxell
    Partecipante

@timsub wrote:

per non parlare della calvizie incipiente

.. quello ormai è un dialogo, non una battaglia, inutile opporsi 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 33,016 a 33,030 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.