Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 33,046 a 33,060 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@meroù d’or wrote:

@lorenzino82 wrote:

Buongiorno inchiodatori di povere e indifese ragazze russe!!!!

alte 1.77 X 20 kg e 12 anni di meno ahahaha sembra che stesse dando le misure di un listello

:mrgreen:
    Nel lontano 2002 quando ero giovine anch’io ne ho inchiodate parecchie a Cuba…..ma si sa, in quei “mari” le catture son facili….basta avere un “fucile” qualunque e un po’ di soldi…..ma vuoi mettere la soddisfazione di una cattura in Italia dove le “prede” se la tirano a morte?!?!?!? :mrgreen:

merou dor
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@meroù d’or wrote:

@lorenzino82 wrote:

Buongiorno inchiodatori di povere e indifese ragazze russe!!!!

alte 1.77 X 20 kg e 12 anni di meno ahahaha sembra che stesse dando le misure di un listello

:mrgreen:
    Nel lontano 2002 quando ero giovine anch’io ne ho inchiodate parecchie a Cuba…..ma si sa, in quei “mari” le catture son facili….basta avere un “fucile” qualunque e un po’ di soldi…..ma vuoi mettere la soddisfazione di una cattura in Italia dove le “prede” se la tirano a morte?!?!?!? :mrgreen:

ahahahha hai ragione basta avere un po di soldi e una camicia e le fighe si attaccano al tuo fucile come delle zecche e incominciano a succhiare ahahah in italia e tutto più difficile anche accoppiarsi si credono tutte dive e sono delle merde con gli occhiali

merou dor
    Partecipante

per non parlare dell’america e dei college vorrei essere nato in america!! li si che telo fanno sparare il fucile ahahah

merou dor
    Partecipante
    timsub
    Partecipante

Qualcuno di voi infingardi sa dirmi se e come posso inserire un video nei messaggi?

lorenzino82
    Partecipante

@timsub wrote:

Qualcuno di voi infingardi sa dirmi se e come posso inserire un video nei messaggi?

Lo puoi inserire solo se è carihato su iutubbe….altrimenti te lo puoi inserire dove sai te :mrgreen:

timsub
    Partecipante

Si si ho fatto…mi ha dato una mano mio cuggino

MrCicoSub
    Partecipante

@timsub wrote:

Si si ho fatto…mi ha dato una mano mio cuggino

quello è un altro post… 😉 :mrgreen:

sera sardacci & Coacci :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Buonasera indipendentisti…..vi abbiamo portato quattro pere e siamo tornati a casa….
    PUPPAAAAAAAA!!!!!

timsub
    Partecipante

Buon giorno disertori

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno sconfitti :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

oggi non ce l’ho con te, ma con quelle 4 seghe di appillonati accalloati che ieri mi hanno fatto girare il cazzo, che ti possa chiavare la bestia del video che ti ho mandato stamattina 😀 😀

ps: guaza sto per finire il mirtino, quando vieni a pranzo a casa? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MR Carbon
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

oggi non ce l’ho con te, ma con quelle 4 seghe di appillonati accalloati che ieri mi hanno fatto girare il ca**o, che ti possa chiavare la bestia del video che ti ho mandato stamattina 😀 😀

ps: guaza sto per finire il mirtino, quando vieni a pranzo a casa? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Te lo sei scolato ieri?? 😀 😀

MrCicoSub
    Partecipante

giorno… se avete bisogno di legna da ardere per il camino oggi è il vostro giorno… sembra ci sia una svendita a malta… :mrgreen: :mrgreen:

brian hai mp! 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Buongiorno vi regalo questa perla!! non ridete troppo

Stai visualizzando 15 post - dal 33,046 a 33,060 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.