PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
1 Dicembre 2014 alle 20:03 #104816
nikcossu83
Partecipante@solinasd wrote:
@timsub wrote:
@solinasd wrote:
Buongiorno buzzurri! 😀
C’è, tra di voi trogloditi, qualcuno che capisce di tablet?
cosa ti affligge?
Vorrei un consiglio per acquistarne uno… 😉
Io ho il tab 2.0 Samsung e mi ci trovo molto più che bene, visibilità dello schermo alla luce del sole più che buona, cosa che non trovi nelle sotto marche 🙂
1 Dicembre 2014 alle 21:35 #104817dallisotto
Partecipante@timsub wrote:
Ah ah! Uno nei commenti…quel fucile è un nemrod del 1965! Ah ah. Povero pesce rimarrà col livido un paio di giorni
MAh, secondo me da quella distanza anche con un’asta piatta (senza punta) lo passi comunque…che sia un fake clamoroso?
2 Dicembre 2014 alle 5:51 #104818merou dor
Partecipante@nikcossu83 wrote:
@solinasd wrote:
@timsub wrote:
@solinasd wrote:
Buongiorno buzzurri! 😀
C’è, tra di voi trogloditi, qualcuno che capisce di tablet?
cosa ti affligge?
Vorrei un consiglio per acquistarne uno… 😉
Io ho il tab 2.0 Samsung e mi ci trovo molto più che bene, visibilità dello schermo alla luce del sole più che buona, cosa che non trovi nelle sotto marche 🙂
non sono d’accordo con te un anno fa ho comprato un galaxy tab 2 3g 7 pollici il tab si bloccava e non si accendeva più o dovuto venderlo per disperazione e la stessa cosa gli e successo a un mio amico con lo stesso modello ma da 10 pollici io lo pagato 300€
se vuoi un consiglio apple a vita comprati un ipad e vai sul sicuro2 Dicembre 2014 alle 5:52 #104819merou dor
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@meroù d’or wrote:
@fracchia wrote:
Dopo aver visto che hanno combinato i ROM nel mio quartiere(sulle sponde del Tevere per l’appunto), sostengo anche io la causa sarda di indipendenza.
rom ******************i!
meroù d’or occhio a quello che scriviamo sul forum, non credo che nessuno di noi sia un simpatizzante loro, ma dobbiamo comunque mantenere dei toni civili
chiedo scusa al forum 🙁
2 Dicembre 2014 alle 6:11 #104820timsub
Partecipantebuon giorno scavezzacollo.
@solinasd puoi orientarti tra due opzioni secondo me…ti volevo consigliare il samsung perché a parte le disgrazie occasionali rimane un gradino sopra gli altri tra tab “economici”. Altrimenti se vuoi e puoi investire vai alla grande con ipad.2 Dicembre 2014 alle 7:30 #104821GUAZA lo iettatore
Partecipante@MR Carbon wrote:
RAGAZZI E RAGAZZE e TUTTO QUELLO CHE CE IN MEZZO!!
DOPO UNA ESTENUANTE ATTESA
ECCO A VOI PRESENTATO…
(Rullo di Tamburi)
IL VIDEO DEL ARAGOSTA!! 😀 😀 😀
che bel buongiorno!! Finalmente 😉
2 Dicembre 2014 alle 7:31 #104822lorenzino82
Partecipante@timsub wrote:
buon giorno scavezzacollo.
@solinasd puoi orientarti tra due opzioni secondo me…ti volevo consigliare il samsung perché a parte le disgrazie occasionali rimane un gradino sopra gli altri tra tab “economici”. Altrimenti se vuoi e puoi investire vai alla grande con ipad.Ti coddiri e buongiorno a tutti!!!!
P.s. solinasd con tutti i soldi che ha pottebbe comprarsi direttamente la Apple….
2 Dicembre 2014 alle 7:43 #104823SARDENTICE81
Moderatorebuongiorno mangiatori di lumache al sugo con risucchio
2 Dicembre 2014 alle 8:26 #104824solinasd
ModeratoreBuongiorno… 😉
No Apple, no Ipad. Per cortesia 8)
Sistema operativo Android… pensavo a qualcosa anche del mercato cinese. 😉
Più che altro sono indeciso sulle dimensioni 7-8 pollici o 10? Che dite?
2 Dicembre 2014 alle 8:27 #104825MrCicoSub
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
buongiorno mangiatori di lumache al sugo con risucchio
ti futtede???
🙄
giorno… avete notato un certo innalzamento della temperatura nella zona di malta? 🙄
2 Dicembre 2014 alle 8:32 #104826MrCicoSub
Buongiorno… 😉
Asus… io ho il trasformer pad 300tfg (ormai non lo fanno più) 10′ …è una bomba… va che è una meraviglia…
per il cinese… ormai tutto è cinese… ma c’è cinese e cinese… lassa perdere i tablet da 99 euro… li butti dopo 1 anno… se va bene… se va male nel camino dopo un mese…
per le dimensioni… dipende da quello che ci fai… se te lo porti appresso spesso allora il 10 diventa un pò piu scomodo… ma se ti serve a mo di pc… allora il 10… sui 7 8 pollici pero guardare i filmati o giocare non è comodo come il 10… quindi dovrai fare un compromesso… ormai comunque i 10 sono sottilissimi e non pesano tanto… con una tastierina blut. vai alla grande… 😉
2 Dicembre 2014 alle 8:44 #104827solinasd
ModeratoreCico, parlo di cineserie di fascia alta tipo questo: http://www.amazon.it/PIPO-pro-Costruito-Bluetooth-fotocamera/dp/B00E3AFXNM
2 Dicembre 2014 alle 8:57 #104828SARDENTICE81
Moderatore@MrCicoSub wrote:
@solinasd wrote:
Buongiorno… 😉
Asus… io ho il trasformer pad 300tfg (ormai non lo fanno più) 10′ …è una bomba… va che è una meraviglia…
per il cinese… ormai tutto è cinese… ma c’è cinese e cinese… lassa perdere i tablet da 99 euro… li butti dopo 1 anno… se va bene… se va male nel camino dopo un mese…
per le dimensioni… dipende da quello che ci fai… se te lo porti appresso spesso allora il 10 diventa un pò piu scomodo… ma se ti serve a mo di pc… allora il 10… sui 7 8 pollici pero guardare i filmati o giocare non è comodo come il 10… quindi dovrai fare un compromesso… ormai comunque i 10 sono sottilissimi e non pesano tanto… con una tastierina blut. vai alla grande… 😉
Ti futtede Optinus Prime, altro che lumaca 8)
2 Dicembre 2014 alle 9:28 #104829merou dor
Cico, parlo di cineserie di fascia alta tipo questo: http://www.amazon.it/PIPO-pro-Costruito-Bluetooth-fotocamera/dp/B00E3AFXNM
butti i soldi cosi cerca questo Asus TF103C-1B040A Transformer Pad ,come stava dice cico gli asus sono i migliori e non spendi tanto
con 168 € lo compri
ti do il link
http://www.amazon.it/s/?_encoding=UTF8&camp=3370&creative=24114&field-keywords=Asus%20TF103C-1B040A%20Transformer%20Pad%2016GB&tag=techziit-21&url=search-alias%3Daps
la scheda tecnicaMarca Asus
serie EEE PAD Transformer TF103C 16GB
colore Bianco
Peso articolo 549 g
Dimensioni prodotto 25,8 x 1 x 17,8 cm
Pile: 1 Litio Ioni pile necessarie. (incluse)
Numero modello articolo 90NK0102-M00870
Fattore di forma Slate
Dimensioni schermo 10.1 pollici
Tecnologia di visualizzazione PC portatile ips
Risoluzione schermo 1280 x 800
Max. risoluzione schermo 1280 x 800
Marchio processore Intel
Tipo processore Atom
Velocità processore 1.33 GHz
Numero processori 4
Dimensioni RAM 1024 MB
Memoria massima supportata 1 GB
Dimensioni Hard-Disk 16
Dettagli audio 3.5 mm
Descrizione scheda grafica Intel
Tipo wireless 802.11bgn
Sistema operativo Android Kitkat 4.4
Tipo di batteria Lithium Polymer (LiPo)
La vita media della batteria (in ore) 9 ore
Capacità della batteria al litio 7 watt_hours
Peso della batteria al litio 95 grammi2 Dicembre 2014 alle 9:30 #104830MrCicoSub
Cico, parlo di cineserie di fascia alta tipo questo: http://www.amazon.it/PIPO-pro-Costruito-Bluetooth-fotocamera/dp/B00E3AFXNM
sembra buono… dai un occhiata… anche ad altro pari livello però 😉 … se non trovi nulla direi che sembra buono… ho visto alcune recensioni che trovi
l’unica è che devi considerare 2 cose: assistenza paria a zero e spese di spedizione… valuta tutto e bene… non correre… io per esempio ho speso qualcosa in più per avere il 3g che poi a conti fatti non uso quasi mai perche mi viene più comodo l’hotspot via telefono… 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.