Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 33,091 a 33,105 (di 39,746 totali)
  • Autore
    MrCicoSub
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@MrCicoSub wrote:

@solinasd wrote:

Buongiorno… ๐Ÿ˜‰

No Apple, no Ipad. Per cortesia 8)

Sistema operativo Android… pensavo a qualcosa anche del mercato cinese. ๐Ÿ˜‰

Piรน che altro sono indeciso sulle dimensioni 7-8 pollici o 10? Che dite?

Asus… io ho il trasformer pad 300tfg (ormai non lo fanno piรน) 10′ …รจ una bomba… va che รจ una meraviglia…

per il cinese… ormai tutto รจ cinese… ma c’รจ cinese e cinese… lassa perdere i tablet da 99 euro… li butti dopo 1 anno… se va bene… se va male nel camino dopo un mese…

per le dimensioni… dipende da quello che ci fai… se te lo porti appresso spesso allora il 10 diventa un pรฒ piu scomodo… ma se ti serve a mo di pc… allora il 10… sui 7 8 pollici pero guardare i filmati o giocare non รจ comodo come il 10… quindi dovrai fare un compromesso… ormai comunque i 10 sono sottilissimi e non pesano tanto… con una tastierina blut. vai alla grande… ๐Ÿ˜‰

Ti futtede Optinus Prime, altro che lumaca 8)

io l’ho preso 4 anni fร … era il top gamma… ๐Ÿ˜‰ ripagato dopo un mese con due installazioni web… :mrgreen: :mrgreen:

merou dor
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@solinasd wrote:

Cico, parlo di cineserie di fascia alta tipo questo: http://www.amazon.it/PIPO-pro-Costruito-Bluetooth-fotocamera/dp/B00E3AFXNM

sembra buono… dai un occhiata… anche ad altro pari livello perรฒ ๐Ÿ˜‰ … se non trovi nulla direi che sembra buono… ho visto alcune recensioni che trovi

qui video

qui recensione

altra recensione

l’unica รจ che devi considerare 2 cose: assistenza paria a zero e spese di spedizione… valuta tutto e bene… non correre… io per esempio ho speso qualcosa in piรน per avere il 3g che poi a conti fatti non uso quasi mai perche mi viene piรน comodo l’hotspot via telefono… ๐Ÿ˜‰

ho guardato la videorecensione e lo trovato molto lento navigando su internet sopratutto per caricare le pagine

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

taccagno comprati il samsung galaxy tab!! ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ
    P.S. ho sentito nominare un autobot!! fate da bravi ahah

solinasd
    Moderatore

Si trova a meno… le spedizioni internazionali con DHL sono buone e arrivano in 4 giorni. Giร  sperimentata con lo smartphone. ๐Ÿ˜‰

Tra i due processori non c’รจ paragone… uno รจ un atom l’altro รจ un quadcore da 1,6.
    Il 3G non mi interessa… va bene il wi-fi solo. E poi ha 2giga di ram… con un giga si inchioda anche whatsapp. ๐Ÿ˜‰

fracchia
    Partecipante

De stรฒ tablet che ne pensate?

solinasd
    Moderatore

Non male! ๐Ÿ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

Non male! ๐Ÿ˜€

๐Ÿ˜ฏ

solinasd
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

๐Ÿ˜ฏ

Ah allora ci sei? ๐Ÿ˜€

MR Carbon
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@solinasd wrote:

Non male! ๐Ÿ˜€

๐Ÿ˜ฏ

AHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAH …

BOOBOO SETETE!!

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

@lorenzino82 wrote:

๐Ÿ˜ฏ

Ah allora ci sei? ๐Ÿ˜€

Tu rischi parecchio amico mio……ringrazia che il mio amico, che lavorava a bosa e mago del fotoscioppe, non legge piรน assiduamente il forum, altrimenti ti ritrovavi abbracciato a una minca di mezzo metro….sai di che parlo….Submaro lo ha giร  sprimentato di persona….

solinasd
    Moderatore

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ puppa!

MrCicoSub
    Partecipante

@solinasd wrote:

Non male! ๐Ÿ˜€

occhio che la ditta produttrice dei sanitari potrebbe citarti in giudizio per pubblicitร  diffamante… ๐Ÿ˜‰ :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† Grazie Sholinsh per la risata ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

MR Carbon
    Partecipante

Ahahahaahaha io piu la vedo piu mi scompiscio dalle risate ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

fracchia
    Partecipante

Ahahahah grande Daniรจ!

Stai visualizzando 15 post - dal 33,091 a 33,105 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.