PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
4 Dicembre 2014 alle 13:17 #104906
MR Carbon
Partecipante@timsub wrote:
@MR Carbon wrote:
Ragazzi…mi potete dire coem costruire una staffa con pochi soldi?? Per l’85…. 🙄
fucile? Arbalegno?
E un Cressi Geronimo… diciamo che l fissaggio e abbastanza facile perche ce una spina che posso togliere ed usare pero ho un problemino con il materiale. Voi che ne dite de alluminio?
4 Dicembre 2014 alle 13:22 #104907nikcossu83
Partecipante@MR Carbon wrote:
@timsub wrote:
@MR Carbon wrote:
fucile? Arbalegno?
E un Cressi Geronimo… diciamo che l fissaggio e abbastanza facile perche ce una spina che posso togliere ed usare pero ho un problemino con il materiale. Voi che ne dite de alluminio?
Alluminio anodizzato va più che bene e si lavora facilmente
4 Dicembre 2014 alle 13:28 #104908MR Carbon
Partecipante@nikcossu83 wrote:
@MR Carbon wrote:
@timsub wrote:
@MR Carbon wrote:
fucile? Arbalegno?
Alluminio anodizzato va più che bene e si lavora facilmente
E comi si riconosce se e anodizzato o no?? 🙄
Mi piacerebbe usare l’alluminio perche e molto leggero…quindi non dovrebbe stravolgere il mio fuciletto….. 🙄
4 Dicembre 2014 alle 13:54 #104909Axxell
Partecipantel’allumino anodizzato è in pratica quello che avrai visto molte volte nei vecchi infissi, resta tipo satinato e “metallizzato” in colori dal grigio chiaro al bronzo, quando non si usavano le laccature moderne. Il problema è che se lo tagli l’anodizzazione in quel punto non c’è più e bisognerebbe rifarla. Tieni presente che non è un grosso problema, specie se dopo l’uso lo lavi sempre, perchè al limite scurisce, ma l’ossido è molto lento ad avanzare ..
4 Dicembre 2014 alle 15:05 #104910solinasd
Moderatore@MrCicoSub wrote:
@daniele… io sul cinese cinese non ci andrei… ma se consideri quello che ha non è male… dipende da quanto sei disposto a mettere in gioco il fatto che se non funziona magari avrai più casini a sistemare la faccenda… 😉
Al momento il miglior rapporto qualità prezzo è questo:
SAMSUNG Galaxy Tab 4 T530N
4 Dicembre 2014 alle 15:30 #104911GUAZA lo iettatore
PartecipanteAJOOO TIMSUB T MUOVI!!!!!!!!!!!!!
4 Dicembre 2014 alle 15:59 #104912timsub
Partecipanteseu arribbendiiii
4 Dicembre 2014 alle 16:23 #104913GUAZA lo iettatore
Partecipante@timsub wrote:
seu arribbendiiii
AJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ragazzi fatte un applauso a tim che avra l’onore di farsi bocciare l’auto da me!!
4 Dicembre 2014 alle 16:26 #104914solinasd
ModeratoreMetti una foto…Marco! 😀
4 Dicembre 2014 alle 19:18 #104915nikcossu83
@MR Carbon wrote:
@timsub wrote:
@MR Carbon wrote:
fucile? Arbalegno?
E comi si riconosce se e anodizzato o no?? 🙄
Mi piacerebbe usare l’alluminio perche e molto leggero…quindi non dovrebbe stravolgere il mio fuciletto….. 🙄
Anche solo la cam stravolge l assetto, dovresti renderla neutra, cmq l alluminio anodizzato lo trovi facilmente in tutti i brico, c è scritto quindi non ti preoccupare, come ti diceva axx dove tagli perde la protezione, ma dagli una mano di vernice e fregatene se si corrode un pò, tanto dura più l allumino di noi 😀
5 Dicembre 2014 alle 5:18 #104916timsub
Partecipantebuon giorno postille contrattuali fraudolente.
Un applauso sincero lo merita marco per la sua disponibilità e serietà. Nonostante la barba improponibile e gli occhialini alla harry potter si é dimostrato un professionista. Ci siamo un po cagati la mutanda quando é entrato un sergente in uniforme ma alla fine é andato tutto bene. Pollice su per marco e pubblicita gratuita assicurata5 Dicembre 2014 alle 7:28 #104917GUAZA lo iettatore
PartecipanteAhahahhahahah grazie mille tim!! buongiorno ragazzi!! 8)
5 Dicembre 2014 alle 7:28 #104918MR Carbon
PartecipanteBuongiorno! Se trovo del alluminio, questo fine settimana mi metto al opera 😀
5 Dicembre 2014 alle 7:32 #104919timsub
Buongiorno! Se trovo del alluminio, questo fine settimana mi metto al opera 😀
ti sei perso il mio post con le istruzioni in sardo per realizzare la staffa…comunque se posso espremermi secondo me l’alluminio é troppo tenero…basta un piccolo colpo o sfregamento nelle rocce e addio orientamento della cam.
5 Dicembre 2014 alle 7:44 #104920GUAZA lo iettatore
Buongiorno! Se trovo del alluminio, questo fine settimana mi metto al opera 😀
Usa un ondulato in amianto, per dargli la forma limalo bene o sgrossalo a smeriglio, tutto rigorosamente senza usare mascherina!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.