Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 33,286 a 33,300 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Axxell
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@timsub wrote:

quasi dimenticavo…oggi festeggio 10 anni di matrimonio…

Festeggi?????? E cosa hazzo c hai da festeggiare??? 😯 😯
    Condoglianze….siamo con te….

ma non sei te quello che ancora deve cominciare tutto daccapo ? altro che anniversario, e quando ti passa .. :mrgreen:

timsub
    Partecipante

@Axxell wrote:

@lorenzino82 wrote:

@timsub wrote:

quasi dimenticavo…oggi festeggio 10 anni di matrimonio…

Festeggi?????? E cosa hazzo c hai da festeggiare??? 😯 😯
    Condoglianze….siamo con te….

ma non sei te quello che ancora deve cominciare tutto daccapo ? altro che anniversario, e quando ti passa .. :mrgreen:

ma dici a me o a quel menagramo? Cmq sara una festa per pochi amici…50 circa

Axxell
    Partecipante

no no, quotavo Lorenzino .. non è lui che è prossimo a convolare ? 😀

solinasd
    Moderatore

Comunque siete dei buzzurri! Perché avete preso tutti il vuotoAir 85? 😀
    Fosse stata un’altra misura ci avrei fatto un pensierino… io mi trovo bene, con l’85 appunto. 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

Fosse stata un’altra misura ci avrei fatto un pensierino… io mi trovo bene, con l’85 appunto. 😉

QUOTO 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ci credo …..sei una mezzasega…..ajò che vendo anche un 40 e un 100….. il 40 a te ti serve per l agguato e il 100 per la pesca oceanica :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@Axxell wrote:

no no, quotavo Lorenzino .. non è lui che è prossimo a convolare ? 😀

Ma te stai scherzando……io avevo già fissato data e luogo del matrimonio , salvo poi rinunciare a tutto 6 mesi prima….il mi marito non la prese bene, ma c’est la vie….

Axxell
    Partecipante

ma mi stai perculando (tanto per cambiare) o sei serio .. davvero mi hai abbandonato l’altare 6 mesi prima, quindi la mia firma è obsoleta ? 😀

lorenzino82
    Partecipante

@Axxell wrote:

ma mi stai perculando (tanto per cambiare) o sei serio .. davvero mi hai abbandonato l’altare 6 mesi prima, quindi la mia firma è obsoleta ? 😀

Giuro. Ho rinunciato a sposarmi circa due anni fa perché non me la sentivo….dallisotto può confermare ….sempre meglio che scappare di fronte all altare come nei film :mrgreen:
    L’ hastag “libertà per Lorenzo” è stato creato perchè il mi marito ( o il mio fidanzato ) trita i hoglioni quando vado a pesca ….

Axxell
    Partecipante

aahaahaaha .. sei il mio eroe 😀

ma il fidanzato è rimasto lo stesso, ovvero è quello delle passeggiate all’Ikea, o dopo hai cambiato ?

lorenzino82
    Partecipante

@Axxell wrote:

ma il fidanzato è rimasto lo stesso, ovvero è quello delle passeggiate all’Ikea, o dopo hai cambiato ?

È il solito…. Abbiamo un figlio…

nikcossu83
    Partecipante

Buongiorno woodshotolisti anonimi 😀

timsub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Axxell wrote:

È il solito…. Abbiamo un figlio…

certo che per amor suo potevi anche fare uno sforzo….

Comunque buon giorno portatori insani di sindrome di peter pan

lorenzino82
    Partecipante

Infatti lo sforzo l ho fatto e son rimasto a casa anziché andare a bosa insieme ad Icaro….
    Penso che a mio figlio se siamo sposati o no gli possa interessare quanto a me può interessare se sardentice questo weekend padella una spigola di 4 kg a 1mt dall asta…..

Axxell
    Partecipante

non ci capisco una cippa ovviamente, essendomi perso i dettagli della vicenda .. 8)

comunque penso che hai fatto bene a fare o a non fare quello che sentivi, non so quanto “adeguarsi”, alla lunga possa essere meglio o peggio nei confronti dei figli ..

Buongiorno a tutti gli indecisi se tuffarvi domani oppure no :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 33,286 a 33,300 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.