Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 33,301 a 33,315 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

buongiorno finalmente un week end di mare bello!! :mrgreen:

timsub
    Partecipante

finalmente un buona pescaaa

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

finalmente un buona pescaaa

Annullamento in corso per una C3 rossa. 8) :mrgreen:

Axxell
    Partecipante

non che il meteomare prometta meraviglie .. se va bene ci si tuffa nel caffelatte .. sono proprio indeciso su dove andare 🙄

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Infatti lo sforzo l ho fatto e son rimasto a casa anziché andare a bosa insieme ad Icaro….
    Penso che a mio figlio se siamo sposati o no gli possa interessare quanto a me può interessare se sardentice questo weekend padella una spigola di 4 kg a 1mt dall asta…..

che merdaiolo… ed io che ti giro video musicali fantastici 😯 😯

Il frigorista
    Partecipante

Buongiorno amanti delle stazione meteorologiche ……..

Ed un buona pesca a Timsub e Guaza ed vivamente un buon ti coddiri che non guasta mai….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

domani c sara una mega scaduta e acqua torbidissima 8) nn mi piace pescare in queste condizioni peccato!! rimarrò a casa.

Axxell
    Partecipante

mi sa che ci sarà ancora onda più che altro .. perchè mega scaduta con acqua torbidissima, a me invece .. mmh, no, ora che ci penso, non piace neanche a me .. 8) :mrgreen:

nikcossu83
    Partecipante

@Axxell wrote:

non che il meteomare prometta meraviglie .. se va bene ci si tuffa nel caffelatte .. sono proprio indeciso su dove andare 🙄

Io sono entrato questa mattina è c erano 15m di visibilità, l acqua si è sfreddatta parecchio, credo fosse sui 16 gradi, e finalmente stanno iniziando ad entrare i branchi di cefaloni e le spigole :gib:

Cmq ora che ho 1000 messaggi posso entrare nel club dei pescatori da tastiera??????? :mrgreen:

Axxell
    Partecipante

si, su quel versante non dovrebbe essere male, il fatto è che mi sarebbe piaciuto un giretto nella risacca .. beh, magari domattina decido all’ultimo momento ..

SARDENTICE81
    Moderatore

per guaza visto che non ti sei fatto sentire nulla….

Good Spearfishing

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Good Spearfishing

TENKIU LILLO :mrgreen: ma ripeto odio pescare con onde e acqua torbida, preferisco che si calmi per tentare qualche tuffo fondo.
    Quindi rimarro in casa 8)
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_e345434018c68dfe9c97c95d19bfb7a6.jpg<!–m →

SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Good Spearfishing

TENKIU LILLO :mrgreen: ma ripeto odio pescare con onde e acqua torbida, preferisco che si calmi per tentare qualche tuffo fondo.
    Quindi rimarro in casa 8)

😆 😆 😆

lorenzino82
    Partecipante

Otite…….maremmamaialasudiciaimpestatatroiadellevamerdaiolaecane…..

nikcossu83
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Otite…….maremmamaialasudiciaimpestatatroiadellevamerdaiolaecane…..

Non credo che così ti passi, anzi ti corrodi pure il fegato 😀 cmq come si dice da me : te calau frastimu !

Stai visualizzando 15 post - dal 33,301 a 33,315 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.