PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
12 Dicembre 2014 alle 21:07 #105056
Axxell
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Otite…….maremmamaialasudiciaimpestatatroiadellevamerdaiolaecane…..
Doc’s Proplugs prossima volta, e passa la paura .. 😉
12 Dicembre 2014 alle 21:11 #105057lorenzino82
Partecipante@Axxell wrote:
@lorenzino82 wrote:
X ora ho preso delle goccioline cortisoniche/antibiotiche ….vediamo….tanto questo fine settimana lo passo a mercatini e alla casa di babbo natale di pistoia 😯
12 Dicembre 2014 alle 21:57 #105058Il frigorista
PartecipanteRacazzi vorrei cambiare il dente di sgancio ai miei SL,
Non riesco a trovare il Mares ma ho trovato quello del Salvimar…. può essere una valida alternativa o sempre e solo mares?Grazie
13 Dicembre 2014 alle 7:26 #105059mosgi
Sei un cesso di uomo….stai sempre malato
13 Dicembre 2014 alle 7:27 #105060mosgi
@Axxell wrote:
@lorenzino82 wrote:
X ora ho preso delle goccioline cortisoniche/antibiotiche ….vediamo….tanto questo fine settimana lo passo a mercatini e alla casa di babbo natale di pistoia 😯
Un giretto a Lourdes sarebbe meglio
13 Dicembre 2014 alle 9:46 #105061solinasd
Moderatore@Il frigorista wrote:
Racazzi vorrei cambiare il dente di sgancio ai miei SL,
Non riesco a trovare il Mares ma ho trovato quello del Salvimar…. può essere una valida alternativa o sempre e solo mares?Grazie
Occhio che devi forare la canna per creare la nuova sede per il perno, essendo più lungo il dente mares.
13 Dicembre 2014 alle 10:33 #105062Il frigorista
Partecipante@solinasd wrote:
@Il frigorista wrote:
Racazzi vorrei cambiare il dente di sgancio ai miei SL,
Occhio che devi forare la canna per creare la nuova sede per il perno, essendo più lungo il dente mares.
Si, si lo so….
Chiedevo come lunghezza tra i due grilletti (Mares e Salvimar) se c’è molta differenza perché il mares l’ho trovato a 18€ mentre il Salvimar a 5,50….
13 Dicembre 2014 alle 11:32 #105063solinasd
ModeratoreCredo siano identici… visto che io sul mio VuotoAir ho montato lo sgancio STC, lo stesso che danno compatibile per Mares. 😉
13 Dicembre 2014 alle 18:27 #105064Axxell
PartecipanteI Doc’s Plugs non sono una medicina Lorenzino, servono per non fartele venire le otiti 😆
13 Dicembre 2014 alle 18:54 #105065lorenzino82
I Doc’s Plugs non sono una medicina Lorenzino, servono per non fartele venire le otiti 😆
Ma iccchè sono?? Comunque l otite non m’è venuta andando a pesca….
13 Dicembre 2014 alle 19:05 #105066Axxell
Partecipanteah beh, se non ti è venuta in acqua allora no .. 🙂
sono dei tappi speciali in silicone che limitano gli scambi d’acqua con l’orecchio esterno .. ne ho sentito parlare tempo fa da Pelo, io d’inverno dopo 2 ore avevo le orecchie quasi bloccate, con questi ho risolto in buona misura ..
13 Dicembre 2014 alle 19:14 #105067lorenzino82
ah beh, se non ti è venuta in acqua allora no .. 🙂
sono dei tappi speciali in silicone che limitano gli scambi d’acqua con l’orecchio esterno .. ne ho sentito parlare tempo fa da Pelo, io d’inverno dopo 2 ore avevo le orecchie quasi bloccate, con questi ho risolto in buona misura ..
Si lo so…..sono chiamati anche “tappi per caghineri”…..li usa anche mosgi……
13 Dicembre 2014 alle 19:30 #105068Axxell
Partecipantesi sono quelli, però “per caghineri” solo se non li metti nelle orecchie .. 😆
13 Dicembre 2014 alle 19:37 #105069Axxell
Partecipanteoggi ho riprovato dove il mare mi ha cacciato sabato scorso .. ho rischiato il bis, alla fine ho provato comunque .. terrificante, risacca forte e 3 mt di visibilità 😯 strana scaduta con poco pesce in giro (e quello che c’era non si vedeva 😀 ), spigole zero. Alla fine dopo un miliardo di agguatini in 5mt il mare mi ha grazieto lasciandomi portare a casa due saragozzoli ..
http://i.imgur.com/2JC2uxK.jpg
http://i.imgur.com/PRR7UvS.jpg13 Dicembre 2014 alle 21:01 #105070lorenzino82
oggi ho riprovato dove il mare mi ha cacciato sabato scorso .. ho rischiato il bis, alla fine ho provato comunque .. terrificante, risacca forte e 3 mt di visibilità 😯 strana scaduta con poco pesce in giro (e quello che c’era non si vedeva 😀 ), spigole zero. Alla fine dopo un miliardo di agguatini in 5mt il mare mi ha grazieto lasciandomi portare a casa due saragozzoli ..
http://i.imgur.com/2JC2uxK.jpg
http://i.imgur.com/PRR7UvS.jpgCi vuole tanta passione per entrare con questo mare….e noi ce l’abbiamo!!!! Bravo e complimenti , bei saragozzi!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.