Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 33,316 a 33,330 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Axxell
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Otite…….maremmamaialasudiciaimpestatatroiadellevamerdaiolaecane…..

Doc’s Proplugs prossima volta, e passa la paura .. 😉

lorenzino82
    Partecipante

@Axxell wrote:

@lorenzino82 wrote:

X ora ho preso delle goccioline cortisoniche/antibiotiche ….vediamo….tanto questo fine settimana lo passo a mercatini e alla casa di babbo natale di pistoia 😯

Il frigorista
    Partecipante

Racazzi vorrei cambiare il dente di sgancio ai miei SL,
    Non riesco a trovare il Mares ma ho trovato quello del Salvimar…. può essere una valida alternativa o sempre e solo mares?

Grazie

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Sei un cesso di uomo….stai sempre malato

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Axxell wrote:

@lorenzino82 wrote:

X ora ho preso delle goccioline cortisoniche/antibiotiche ….vediamo….tanto questo fine settimana lo passo a mercatini e alla casa di babbo natale di pistoia 😯

Un giretto a Lourdes sarebbe meglio

solinasd
    Moderatore

@Il frigorista wrote:

Non riesco a trovare il Mares ma ho trovato quello del Salvimar…. può essere una valida alternativa o sempre e solo mares?

Grazie

Occhio che devi forare la canna per creare la nuova sede per il perno, essendo più lungo il dente mares.

Il frigorista
    Partecipante

@solinasd wrote:

@Il frigorista wrote:

Grazie

Occhio che devi forare la canna per creare la nuova sede per il perno, essendo più lungo il dente mares.

Si, si lo so….

Chiedevo come lunghezza tra i due grilletti (Mares e Salvimar) se c’è molta differenza perché il mares l’ho trovato a 18€ mentre il Salvimar a 5,50….

solinasd
    Moderatore

Credo siano identici… visto che io sul mio VuotoAir ho montato lo sgancio STC, lo stesso che danno compatibile per Mares. 😉

Axxell
    Partecipante

I Doc’s Plugs non sono una medicina Lorenzino, servono per non fartele venire le otiti 😆

lorenzino82
    Partecipante

@Axxell wrote:

I Doc’s Plugs non sono una medicina Lorenzino, servono per non fartele venire le otiti 😆

Ma iccchè sono?? Comunque l otite non m’è venuta andando a pesca….

Axxell
    Partecipante

ah beh, se non ti è venuta in acqua allora no .. 🙂

sono dei tappi speciali in silicone che limitano gli scambi d’acqua con l’orecchio esterno .. ne ho sentito parlare tempo fa da Pelo, io d’inverno dopo 2 ore avevo le orecchie quasi bloccate, con questi ho risolto in buona misura ..

lorenzino82
    Partecipante

@Axxell wrote:

ah beh, se non ti è venuta in acqua allora no .. 🙂

sono dei tappi speciali in silicone che limitano gli scambi d’acqua con l’orecchio esterno .. ne ho sentito parlare tempo fa da Pelo, io d’inverno dopo 2 ore avevo le orecchie quasi bloccate, con questi ho risolto in buona misura ..

Si lo so…..sono chiamati anche “tappi per caghineri”…..li usa anche mosgi……

Axxell
    Partecipante

si sono quelli, però “per caghineri” solo se non li metti nelle orecchie .. 😆

Axxell
    Partecipante

oggi ho riprovato dove il mare mi ha cacciato sabato scorso .. ho rischiato il bis, alla fine ho provato comunque .. terrificante, risacca forte e 3 mt di visibilità 😯 strana scaduta con poco pesce in giro (e quello che c’era non si vedeva 😀 ), spigole zero. Alla fine dopo un miliardo di agguatini in 5mt il mare mi ha grazieto lasciandomi portare a casa due saragozzoli ..

http://i.imgur.com/2JC2uxK.jpg
    http://i.imgur.com/PRR7UvS.jpg

lorenzino82
    Partecipante

@Axxell wrote:

oggi ho riprovato dove il mare mi ha cacciato sabato scorso .. ho rischiato il bis, alla fine ho provato comunque .. terrificante, risacca forte e 3 mt di visibilità 😯 strana scaduta con poco pesce in giro (e quello che c’era non si vedeva 😀 ), spigole zero. Alla fine dopo un miliardo di agguatini in 5mt il mare mi ha grazieto lasciandomi portare a casa due saragozzoli ..

http://i.imgur.com/2JC2uxK.jpg
    http://i.imgur.com/PRR7UvS.jpg

Ci vuole tanta passione per entrare con questo mare….e noi ce l’abbiamo!!!! Bravo e complimenti , bei saragozzi!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 33,316 a 33,330 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.