Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 33,361 a 33,375 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

@Axxell wrote:

cavoli avevo il desiderio di uscire!! dannata influenza. fino a venerdi sera stavo bene….mi son ammalato solo per il weekend, oggi che sono a lavoro sto decisamente meglio!!! 😯 😯

ti capisco, quando il mare chiama dover rinunciare è parecchio fastidioso 🙂
    però non conviene forzare, poi vengono le complicazioni e si deve stare a casa 3 settimane .. meglio avere pazienza, la prossima ti tuffi sicuro .. 😉

esatto e inutile andare a fare rambo se son tappato!! anche se tuffo in acqua bassa l’orecchio deve sempre compensare, xk chi ben sapra sa che vanno compensate appena si fa la capovolta.
    Comunque l’alcool nn so dove lo prendo ma costa 12.99 al litro!!! :mrgreen: ho anche dovuto comprare i nuovi barattoli per far macerare le bacche. i vecchi ormai son andati in pensione.

Addirittura insegnano a compensare orecchie e anche maschera PRIMA della capovolta, proprio per agevolare ciò che andrai a fare durante il tuffo….
    La maschera secondo me è fondamentale comoensarla prima….se ci pensi bene la maschera ben appiccicata crea una sorta di risucchio d aria dalla cavità orale verso l esterno del naso, quindi ostacola la compensazione…..con la maschera “staccata”, la compensazione entrerà sicuramrente meglio

esatto, pensa che umberto mi disse che la maschera compensandola a circa 10mt, poi nn c sara piu bisogno di compensarla fino a 40 circa.
    buongiorno ragazzi ecco qua.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_94eed56317ad1743041ed0012c4ea8b4.jpg<!–m →

lorenzino82
    Partecipante

@GUAZA uote=”lorenzino82 wrote:

@Axxell wrote:

cavoli avevo il desiderio di uscire!! dannata influenza. fino a venerdi sera stavo bene….mi son ammalato solo per il weekend, oggi che sono a lavoro sto decisamente meglio!!! 😯 😯

ti capisco, quando il mare chiama dover rinunciare è parecchio fastidioso 🙂
    però non conviene forzare, poi vengono le complicazioni e si deve stare a casa 3 settimane .. meglio avere pazienza, la prossima ti tuffi sicuro .. 😉

esatto e inutile andare a fare rambo se son tappato!! anche se tuffo in acqua bassa l’orecchio deve sempre compensare, xk chi ben sapra sa che vanno compensate appena si fa la capovolta.
    Comunque l’alcool nn so dove lo prendo ma costa 12.99 al litro!!! :mrgreen: ho anche dovuto comprare i nuovi barattoli per far macerare le bacche. i vecchi ormai son andati in pensione.

Addirittura insegnano a compensare orecchie e anche maschera PRIMA della capovolta, proprio per agevolare ciò che andrai a fare durante il tuffo….
    La maschera secondo me è fondamentale comoensarla prima….se ci pensi bene la maschera ben appiccicata crea una sorta di risucchio d aria dalla cavità orale verso l esterno del naso, quindi ostacola la compensazione…..con la maschera “staccata”, la compensazione entrerà sicuramrente meglio

esatto, pensa che umberto mi disse che la maschera compensandola a circa 10mt, poi nn c sara piu bisogno di compensarla fino a 40 circa.
    buongiorno ragazzi ecco qua.[/quote]
    Cosa hazzo è??? 😯

timsub
    Partecipante

Gnorante sono le bacche di mirto in infusione…a occhio direi…4 litrozzi di mirto finito

lorenzino82
    Partecipante

@timsub wrote:

Gnorante sono le bacche di mirto in infusione…a occhio direi…4 litrozzi di mirto finito

Ah OK mi son fatto tradire dal riflesso della tovaglia….

SARDENTICE81
    Moderatore

buongiorno cercatori di serranidi ma trovatori di serrande

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

potete gia prenotare la bottiglia di mirto a 20 euro al LT, sconto forum 18.50!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

potete gia prenotare la bottiglia di mirto a 20 euro al LT, sconto forum 18.50!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lillo io ti invito a pranzo 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Se mi ri-zacchi (voce del verbo zaccare) quel risottino volentieri ahahah :mrgreen:

timsub
    Partecipante

io ti invito a cena…a base di mirto ah ah

timsub
    Partecipante

ho gia messo a riposare il pollo con le cipolle il peperoncino e la birra…
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_3309a183f48ef69c47b46b3f0e8076a1.jpg<!–m →

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

ho gia messo a riposare il pollo con le cipolle il peperoncino e la birra…

ahahahhahaha 😆 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

Se mi ri-zacchi (voce del verbo zaccare) quel risottino volentieri ahahah :mrgreen:

per una bottiglia di mirto guaza ti posso zaccare anche cose più buone 😉

lorenzino82
    Partecipante

Zaccare è un termine che mi garba molto….a volte lo esporto anche nel parlato fiorentino ma la gente mi guarda storto….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

per una bottiglia di mirto guaza ti posso zaccare anche cose più buone 😉

Lillo mi fai provare la specialita da quartese?? carne di cane a scabecciu??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Comunque ZACCARE è una parola che infoga molto!! rende subito l’idea….pivella bona: zaccar’e udda!! :mrgreen: pivella brutta: zaccar’e merda!!

timsub
    Partecipante

Buon giorno zaccati alle barre.

Che poi il termine zaccato è riferito a una carogna quando va in decomposizione e si gonfia e poi si zacca… esplode…
    Be buon appetito

Stai visualizzando 15 post - dal 33,361 a 33,375 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.