Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 33,406 a 33,420 (di 39,746 totali)
  • Autore
    timsub
    Partecipante

ma sei jollos non ho mica detto che vado a pescare. Vado a vedere come mi sta la muta e basta

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

ma sei jollos non ho mica detto che vado a pescare. Vado a vedere come mi sta la muta e basta

Ajoo ma compri ancora mute commerciali liscio foderato?? e fattela su misura taccagno e in liscio spaccato!! :mrgreen:

timsub
    Partecipante

e mica io cio i soldi che hai tu che sei un bamboccione. No comunque per la prossima estate voglio farla così. Mi compro il panno da 3 e provo a farmela.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

e mica io cio i soldi che hai tu che sei un bamboccione. No comunque per la prossima estate voglio farla così. Mi compro il panno da 3 e provo a farmela.

non per farmi i cazzi tuoi!! ma molte mute commerciali costano solo poche decine di euro in meno di una su misura!!
    quanto l’hai pagata??

timsub
    Partecipante

sono andato dall amico predatore. In realtà ho preso solo il pantalone da 5mm. L’ho pagato 75

lorenzino82
    Partecipante

@timsub wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

@timsub wrote:

Buon giorno malipigausu malarittusu chi non seisi attrusu chi si pighiri unu puntori a schina a tottusu

Ohh callo grande itta sesi mbriagu?? 😯 comuqnue t pighiri a tui malarittu

no é che oggi mi sono svegliato di buon umore dato che da domani sono in ferie sino al 12 gennaio…quindi appena il tempo lo consente vado a inaugurare la tracina sotto al piede

Speriamo tu abbia fortuna !!!

lorenzino82
    Partecipante

Maledetto sholinash ( ti stupirò) che mi ruba le battute…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

sono andato dall amico predatore. In realtà ho preso solo il pantalone da 5mm. L’ho pagato 75

minke squalu!! :mrgreen:

timsub
    Partecipante

perché?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

perche per 90 c’e l’hai su misura 8) con pisciarino!!

timsub
    Partecipante

vuol dire che la prossima volta ci faccio un pensierino…il giorno che l’ho presa ero un po a corto di sghei perché un tipo barbuto mi aveva appena fatto la revisione alla ferrari. Comunque non conosco nessuno che le fa in zona…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

vuol dire che la prossima volta ci faccio un pensierino…il giorno che l’ho presa ero un po a corto di sghei perché un tipo barbuto mi aveva appena fatto la revisione alla ferrari. Comunque non conosco nessuno che le fa in zona…

ma in zona, in sardegna non c’e nessuno che le fa buone e sopratutto economiche. T prendi le misure che nn sei cancarato, mi dai la tabella e t faccio fare lo sconto tramite il mio istruttore. :mrgreen: CALLONI

timsub
    Partecipante

e io che ne so che tu hai i poteri

lorenzino82
    Partecipante

@timsub wrote:

e io che ne so che tu hai i poteri

Chiedi a biavati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

timsub
    Partecipante

buongiorno compagni di ventura

Stai visualizzando 15 post - dal 33,406 a 33,420 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.