Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 33,421 a 33,435 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Il frigorista
    Partecipante

Lorenzino mandami un messaggio cosi riavro il tuo numero e ti posso girare le foto da inserire nel tre ad del.salvimar
    grazie

lorenzino82
    Partecipante

@Il frigorista wrote:

Lorenzino mandami un messaggio cosi riavro il tuo numero e ti posso girare le foto da inserire nel tre ad del.salvimar
    grazie

Fatto :mrgreen: :mrgreen:

nikcossu83
    Partecipante

In mancanza di pesce ๐Ÿ˜€
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/735_4c9d9a4d0e609e92656bad98de62a599.jpg<!โ€“m โ†’

Axxell
    Partecipante

mi sa che tocca anche a me l’alternativa .. volevo uscire domani per cercare il branzo natalizio, ma sto a casa con il malanno, ovviamente con meteo favoloso .. mi son portato sfiga da solo, mi sa .. ๐Ÿ˜•

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno pappatacei!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

buongiorno
    ieri bella mattinata con il Pelo e alcuni amici del forum

solinasd
    Moderatore

Buongiorno. ๐Ÿ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    solinasd
    Moderatore

Bravo Guaza! Hai spiegato bene a Umberto come si compensa? ๐Ÿ˜€

Axxell
    Partecipante

Guaza, lo stai perseguitando quel ragazzo .. non c’eri anche a Pirri ? ๐Ÿ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

buongiornoo :mrgreen:

“ISIS” ahahahahahahahahahahhahahahahahahah
    รˆ tremendo umberto ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Axxell wrote:

Si si ma se vuol sempre fare la foto con me che c posso fare?? :mrgreen:
    eja lore e un pazzo fuorioso!! quando se ne stava andando mi fa ma cazzo non te ne entra acqua nella maschera, e io: NO perche uso maschere omer!! SI E’ GASATO ahahha troppo in gamba :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_9163b5711463f1af5fd832825e3499a8.jpg<!โ€“m โ†’

lorenzino82
    Partecipante

@Axxell wrote:

eja lore e un pazzo fuorioso!! quando se ne stava andando mi fa ma ca**o non te ne entra acqua nella maschera, e io: NO perche uso maschere omer!! SI E’ GASATO ahahha troppo in gamba :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Minchia me lo son sempre chiesto anche io ……รจ un mio cruccio….sono gli unici peli che crescono ( al contrario dei capelli) e che mi garbano ( al contrario dei peli sul petto, culo e gambe) e mi tocca tagliarmeli tutte le volte che vado a pesca….che palle…
    Ho sentito di gente che usa la vaselina sul viso per non far entrare l acqua ma non ci voglio nemmeno o pensare a cosa succede se ne finisce un po nelle lenti…….e poi la uso solo quando coddo sholinash….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Axxell wrote:

eja lore e un pazzo fuorioso!! quando se ne stava andando mi fa ma ca**o non te ne entra acqua nella maschera, e io: NO perche uso maschere omer!! SI E’ GASATO ahahha troppo in gamba :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Minchia me lo son sempre chiesto anche io ……รจ un mio cruccio….sono gli unici peli che crescono ( al contrario dei capelli) e che mi garbano ( al contrario dei peli sul petto, culo e gambe) e mi tocca tagliarmeli tutte le volte che vado a pesca….che palle…
    Ho sentito di gente che usa la vaselina sul viso per non far entrare l acqua ma non ci voglio nemmeno o pensare a cosa succede se ne finisce un po nelle lenti…….e poi la uso solo quando coddo sholinash….

Un amico usa vasellina!! io invece mi smoccio i baffi ahha al naturale. Scherzo. forse e la maschera che essendo dura nella parte del naso schiaccia bene i baffi.
    Buongiorno ragazzi :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno amanti di H2o + cloruro di sodio…

Stai visualizzando 15 post - dal 33,421 a 33,435 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.