PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
29 Aprile 2011 alle 19:35 #75071
GUAZA lo iettatore
PartecipanteHAHAHAH icaro coddari 😀
domani speriamo che il viaggio non sia lungo e poi di fare una bella pescata!!29 Aprile 2011 alle 21:00 #75072icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
HAHAHAH icaro coddari 😀
domani speriamo che il viaggio non sia lungo e poi di fare una bella pescata!!Sabudu guaza andendi a bosa
smanettendi a motorinu
po si biri cun sa sposa
atteggiau che unu creminuinfogau po sa piscara
ma cu is frastimmusu de “noi sardi”
s’asta trotta e beni scunnara
po piscai u ghignu cun cardica est u prattu succulentu
de is cugurras preferiu
de dogna patti suara su bentu
sciustu po nudda e inviperiuE guaza tristu e sconsolau
cun sa pivella niedda pixi
issu, ta lastima, ari scappottau
e nd’ est bessiu chenn pisciAicci forzis ari cumprendiu
ca sa pisca est festa est spassiu
po abarrai in cumpangia e impari
toccara a nisciusu attrascurari
e fotti de una noba lezioni
poiri furriai a bidda a scuteroni!Morale: quando andrai a Bosa a pesca, tutti noi speriamo che tu possa cappottare, così capisci come ci sentiamo noi a non pescare e/o fare cappotti con i tuoi malocchi, e ricordati di non trascurare la tua dolce metà per la pesca, perchè rischi di far cappotto doppio: niente pesce & rattristare chi è a riva a annoiarsi da sola a aspettarti! 😛 Salutala da parte mia e di Icara quando la vedi….
PS:mancai cappottisti e is cappottusu no tengianta mai fini!!!!! 😈 😈 😈 😈 😈
30 Aprile 2011 alle 8:29 #75073alessioC
Partecipanteragazzi mi è finalmente arrivata la tessera 8)
30 Aprile 2011 alle 10:18 #75074icaro
Membro@alessioC wrote:
ragazzi mi è finalmente arrivata la tessera 8)
Ben venuto nel club! 😀
Io invece dovevo farmi una pescatina ma poi a causa sonno e a causa nessun impegno con eventuali compagni di pesca…. la mia parte mandrona ha optato per il coma a letto!
8) E chi dorme non piglia pesci…
30 Aprile 2011 alle 10:23 #75075GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
HAHAHAH icaro coddari 😀
domani speriamo che il viaggio non sia lungo e poi di fare una bella pescata!!Sabudu guaza andendi a bosa
smanettendi a motorinu
po si biri cun sa sposa
atteggiau che unu creminuinfogau po sa piscara
ma cu is frastimmusu de “noi sardi”
s’asta trotta e beni scunnara
po piscai u ghignu cun cardica est u prattu succulentu
de is cugurras preferiu
de dogna patti suara su bentu
sciustu po nudda e inviperiuE guaza tristu e sconsolau
cun sa pivella niedda pixi
issu, ta lastima, ari scappottau
e nd’ est bessiu chenn pisciAicci forzis ari cumprendiu
ca sa pisca est festa est spassiu
po abarrai in cumpangia e impari
toccara a nisciusu attrascurari
e fotti de una noba lezioni
poiri furriai a bidda a scuteroni!Morale: quando andrai a Bosa a pesca, tutti noi speriamo che tu possa cappottare, così capisci come ci sentiamo noi a non pescare e/o fare cappotti con i tuoi malocchi, e ricordati di non trascurare la tua dolce metà per la pesca, perchè rischi di far cappotto doppio: niente pesce & rattristare chi è a riva a annoiarsi da sola a aspettarti! 😛 Salutala da parte mia e di Icara quando la vedi….
PS:mancai cappottisti e is cappottusu no tengianta mai fini!!!!! 😈 😈 😈 😈 😈
ahahah 😀 i capotti non penso di farne xk uscire senza fish e impossibile 😀 adesso mi faccio una pescata lungo la muraglia e vedo un po com’e li 🙂
30 Aprile 2011 alle 10:37 #75076icaro
Membrohihihi disgraziau!!! 8) Vediamo un po cosa peschi… io un idea ce l’avrei!!! 8)
30 Aprile 2011 alle 10:43 #75077GUAZA lo iettatore
Partecipanteho gia notato dove sono i barracuda!! adesso vedo se riesco a prenderne qualcuno!! speriamo!! in caso positivo mi faro una foto e carico 😀 questo e il 1° MEETING degli algheresi e sono da solo 🙁
30 Aprile 2011 alle 11:11 #75078SARDENTICE81
Moderatoreio son tentato per andare domani 😕
30 Aprile 2011 alle 12:11 #75079GUAZA lo iettatore
PartecipanteMa ad alghero maury??? 😀 ajo sali t fai domenica e lunedi!!! 😀 e pescausu in pari!!
30 Aprile 2011 alle 12:32 #75080Alessandro V.
Partecipantema è possibile che fa bello solo in settimana? scallsss
30 Aprile 2011 alle 12:47 #75081icaro
Membroio dovevo andare oggi a “SPDSA” ma il troppo sonno mi ha frenato… mi sa che domani salvo complicazioni estreme prendo la macchina e vado al mare… a metà strada tra zona mia e zona di alev… 8) In uno degli unici posti della costa ovest pescabili con la bora (per puro culo bora leggera). Maury ndi tenisi gana diaderusu? Ale vieni anche te? Location in privato… 😉
PS: retifico… anche SPDSA è agibile!
30 Aprile 2011 alle 14:16 #75082SARDENTICE81
ModeratoreRAGA, se è ci organizziamo davvero, io ci sono 8) tra l’altro mi sa che non dovrebbe neanche piovere
30 Aprile 2011 alle 18:08 #75083solinasd
ModeratoreHo letto tutto! 8)
30 Aprile 2011 alle 22:05 #75084SARDENTICE81
Moderatorestasera mi hanno fatto la cena a casa, con michela, mio fratello con la ragazza e i genitori di michi 😀
peccato che il menù fosse a base di pesce 😯
30 Aprile 2011 alle 22:41 #75085icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
RAGA, se è ci organizziamo davvero, io ci sono 8) tra l’altro mi sa che non dovrebbe neanche piovere
pioverà e/o piovigginerà dalle 8:00 alle 13:00… hihihi
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.