Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 33,451 a 33,465 (di 39,746 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Buon Natale anche a me!!! :mrgreen:

[attachment=0:2afgnu20]hdhd.jpg[/attachment:2afgnu20]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3222_90a65c98be00eea3f237d60d240bcd79.jpg<!–m →

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

Buon Natale anche a me!!! :mrgreen:

[attachment=0:xxnqc1fv]hdhd.jpg[/attachment:xxnqc1fv]

😯

Axxell
    Partecipante

minchia ! quella è una bestia di 10kg .. ‘taccitua ..

@Lore

vabbe’, me l’hanno regalato, mica lo posso mandare indietro 🙂 .. si, ho letto diversi che hanno avuto problemi, ma anche chi si è trovato bene, magari ho fortuna, a voi cosa è successo ? Comunque escludo di spendere mai 400€ o giù di lì per un gingillo da portare sott’acqua 😉

lorenzino82
    Partecipante

@Axxell wrote:

minchia ! quella è una bestia di 10kg .. ‘taccitua ..

@Lore

vabbe’, me l’hanno regalato, mica lo posso mandare indietro 🙂 .. si, ho letto diversi che hanno avuto problemi, ma anche chi si è trovato bene, magari ho fortuna, a voi cosa è successo ? Comunque escludo di spendere mai 400€ o giù di lì per un gingillo da portare sott’acqua 😉

Io l ho comprato usato da un utente del forum e dopo poco il tasto che serve per andare a riguardare i tuffi (quanto tuffi, durata di ogni tuffo, temperatura, orario in cui è stato fatto) e che serve anche per cambiare l’orario , s’è fottuto….
    Ora come ora entra regolarmente nella modalità dive e mi segna la durata del tuffo ,temperatura , profondità e anche il tempo di recupero …..però non posso guardare lo storico…..
    Non lo mando in riparazione perché gente come SubMaro che lo ha fatto si è trovata poi male…. Lo tengo così per ora…

DENTEX70
    Moderatore

Bella spigolona Marco

submaro
    Partecipante

Grazie ragazzi, magari 10kg…molto meno la foto inganna…
    Per quanto riguarda l’sp1 sarebbe anche un bel orologio, solo che dopo poco tempo si appanna e dopo l’appannamento saltano i tasti…il mio funzionava bene, solo che mi si è venato il vetro, non so come , allora l’ho mandato in assistenza prima che si allagasse, questo a maggio di quest’anno, dopo quasi tre mesi mi hanno mandato un orologio nuovo, ho pagato 50 e rotti euro per la sostituzione del vetro, parto per il Giglio, il programma apnea non funzionava e quando lo faceva andava oltre 90 metri…anche quando ero sul divano :mrgreen:
    Al Giglio non ho idea di quanto sia sceso…lo riporto in assistenza passano altri 2 mesi e mezzo, minaccio denunce… altro orologio nuovo..per ora funziona..ma chissà…
    non lo riprenderei mai…
    Assistenza SporaSub che poi sarebbe Omer e che ora è Aqualung…da dimenticare… 😕

Axxell
    Partecipante

per l’assistenza un po’ confido nel fatto che il negozio dove è stato acquistato, quì è una specie di punto riferimento/Istituzione per tutti i sub, apneisti e pescatori, inoltre so che hanno un rapporto privilegiato con OMER-Spora .. per dire: il giro per presentare i nuovi prodotti, Pellizzari in tutta Italia l’ha fatto solo da loro e in un altro negozio a Napoli, per cui hanno un forte interesse reciproco ad evitare figure di merda con i comuni clienti. Insomma, non mi sorprenderebbe se in caso di problemi mi sostituissero lo strumento immediatamente per vedersela poi loro direttamente con Sporasub, ma ovviamente non lo so per certo. Per il momento spero di essere uno dei pochi fortunati dove andrà tutto per il meglio, ma nel caso vi terrò aggiornati .. 8)

nikcossu83
    Partecipante

@Axxell wrote:

per l’assistenza un po’ confido nel fatto che il negozio dove è stato acquistato, quì è una specie di punto riferimento/Istituzione per tutti i sub, apneisti e pescatori, inoltre so che hanno un rapporto privilegiato con OMER-Spora .. per dire: il giro per presentare i nuovi prodotti, Pellizzari in tutta Italia l’ha fatto solo da loro e in un altro negozio a Napoli, per cui hanno un forte interesse reciproco ad evitare figure di merd* con i comuni clienti. Insomma, non mi sorprenderebbe se in caso di problemi mi sostituissero lo strumento immediatamente per vedersela poi loro direttamente con Sporasub, ma ovviamente non lo so per certo. Per il momento spero di essere uno dei pochi fortunati dove andrà tutto per il meglio, ma nel caso vi terrò aggiornati .. 8)

Intendi da Air?

Axxell
    Partecipante

eh si 🙂

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno grufolatori di panettoni…..siete sempre vivi???

nikcossu83
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Buongiorno grufolatori di panettoni…..siete sempre vivi???

Con un pezzo di fegato in meno ma sono ancora vivo 🙂 😀

lorenzino82
    Partecipante

Perché ne hai ancora un pezzo bono??? Lo vendi???

nikcossu83
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

No no mi serve per capodanno 🙂 😀

lorenzino82
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ascò….prima di fotterti fegato e cervello vedi di farti la tessera FIPIA 8)

nikcossu83
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@nikcossu83 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ascò….prima di fotterti fegato e cervello vedi di farti la tessera FIPIA 8)

È vero che devo fare pure quella, mi ero completamente dimenticato!

Stai visualizzando 15 post - dal 33,451 a 33,465 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.