Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 33,451 a 33,465 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Post
  • #105191
    submaro
    Partecipante

    Buon Natale anche a me!!! :mrgreen:

    [attachment=0:2afgnu20]hdhd.jpg[/attachment:2afgnu20]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3222_90a65c98be00eea3f237d60d240bcd79.jpg<!–m →

    #105192
    lorenzino82
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Buon Natale anche a me!!! :mrgreen:

    [attachment=0:xxnqc1fv]hdhd.jpg[/attachment:xxnqc1fv]

    😯

    #105193
    Axxell
    Partecipante

    minchia ! quella è una bestia di 10kg .. ‘taccitua ..


    @Lore

    vabbe’, me l’hanno regalato, mica lo posso mandare indietro 🙂 .. si, ho letto diversi che hanno avuto problemi, ma anche chi si è trovato bene, magari ho fortuna, a voi cosa è successo ? Comunque escludo di spendere mai 400€ o giù di lì per un gingillo da portare sott’acqua 😉

    #105194
    lorenzino82
    Partecipante

    @Axxell wrote:

    minchia ! quella è una bestia di 10kg .. ‘taccitua ..


    @Lore

    vabbe’, me l’hanno regalato, mica lo posso mandare indietro 🙂 .. si, ho letto diversi che hanno avuto problemi, ma anche chi si è trovato bene, magari ho fortuna, a voi cosa è successo ? Comunque escludo di spendere mai 400€ o giù di lì per un gingillo da portare sott’acqua 😉

    Io l ho comprato usato da un utente del forum e dopo poco il tasto che serve per andare a riguardare i tuffi (quanto tuffi, durata di ogni tuffo, temperatura, orario in cui è stato fatto) e che serve anche per cambiare l’orario , s’è fottuto….
    Ora come ora entra regolarmente nella modalità dive e mi segna la durata del tuffo ,temperatura , profondità e anche il tempo di recupero …..però non posso guardare lo storico…..
    Non lo mando in riparazione perché gente come SubMaro che lo ha fatto si è trovata poi male…. Lo tengo così per ora…

    #105195
    DENTEX70
    Moderatore

    Bella spigolona Marco

    #105196
    submaro
    Partecipante

    Grazie ragazzi, magari 10kg…molto meno la foto inganna…
    Per quanto riguarda l’sp1 sarebbe anche un bel orologio, solo che dopo poco tempo si appanna e dopo l’appannamento saltano i tasti…il mio funzionava bene, solo che mi si è venato il vetro, non so come , allora l’ho mandato in assistenza prima che si allagasse, questo a maggio di quest’anno, dopo quasi tre mesi mi hanno mandato un orologio nuovo, ho pagato 50 e rotti euro per la sostituzione del vetro, parto per il Giglio, il programma apnea non funzionava e quando lo faceva andava oltre 90 metri…anche quando ero sul divano :mrgreen:
    Al Giglio non ho idea di quanto sia sceso…lo riporto in assistenza passano altri 2 mesi e mezzo, minaccio denunce… altro orologio nuovo..per ora funziona..ma chissà…
    non lo riprenderei mai…
    Assistenza SporaSub che poi sarebbe Omer e che ora è Aqualung…da dimenticare… 😕

    #105197
    Axxell
    Partecipante

    per l’assistenza un po’ confido nel fatto che il negozio dove è stato acquistato, quì è una specie di punto riferimento/Istituzione per tutti i sub, apneisti e pescatori, inoltre so che hanno un rapporto privilegiato con OMER-Spora .. per dire: il giro per presentare i nuovi prodotti, Pellizzari in tutta Italia l’ha fatto solo da loro e in un altro negozio a Napoli, per cui hanno un forte interesse reciproco ad evitare figure di merda con i comuni clienti. Insomma, non mi sorprenderebbe se in caso di problemi mi sostituissero lo strumento immediatamente per vedersela poi loro direttamente con Sporasub, ma ovviamente non lo so per certo. Per il momento spero di essere uno dei pochi fortunati dove andrà tutto per il meglio, ma nel caso vi terrò aggiornati .. 8)

    #105198
    nikcossu83
    Partecipante

    @Axxell wrote:

    per l’assistenza un po’ confido nel fatto che il negozio dove è stato acquistato, quì è una specie di punto riferimento/Istituzione per tutti i sub, apneisti e pescatori, inoltre so che hanno un rapporto privilegiato con OMER-Spora .. per dire: il giro per presentare i nuovi prodotti, Pellizzari in tutta Italia l’ha fatto solo da loro e in un altro negozio a Napoli, per cui hanno un forte interesse reciproco ad evitare figure di merd* con i comuni clienti. Insomma, non mi sorprenderebbe se in caso di problemi mi sostituissero lo strumento immediatamente per vedersela poi loro direttamente con Sporasub, ma ovviamente non lo so per certo. Per il momento spero di essere uno dei pochi fortunati dove andrà tutto per il meglio, ma nel caso vi terrò aggiornati .. 8)

    Intendi da Air?

    #105199
    Axxell
    Partecipante

    eh si 🙂

    #105200
    lorenzino82
    Partecipante

    Buongiorno grufolatori di panettoni…..siete sempre vivi???

    #105201
    nikcossu83
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Buongiorno grufolatori di panettoni…..siete sempre vivi???

    Con un pezzo di fegato in meno ma sono ancora vivo 🙂 😀

    #105202
    lorenzino82
    Partecipante

    Perché ne hai ancora un pezzo bono??? Lo vendi???

    #105203
    nikcossu83
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Perché ne hai ancora un pezzo bono??? Lo vendi???

    No no mi serve per capodanno 🙂 😀

    #105204
    lorenzino82
    Partecipante

    @nikcossu83 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Perché ne hai ancora un pezzo bono??? Lo vendi???

    No no mi serve per capodanno 🙂 😀

    Ascò….prima di fotterti fegato e cervello vedi di farti la tessera FIPIA 8)

    #105205
    nikcossu83
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @nikcossu83 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Perché ne hai ancora un pezzo bono??? Lo vendi???

    No no mi serve per capodanno 🙂 😀

    Ascò….prima di fotterti fegato e cervello vedi di farti la tessera FIPIA 8)

    È vero che devo fare pure quella, mi ero completamente dimenticato!

Stai visualizzando 15 post - dal 33,451 a 33,465 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.