Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 33,481 a 33,495 (di 39,746 totali)
  • Autore
    paolosub68
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

Oggi è più rilassato il mare 🙄

scusa,ma le hai scattate ad Arbatax?

nikcossu83
    Partecipante

@paolosub68 wrote:

@nikcossu83 wrote:

Oggi è più rilassato il mare 🙄

scusa,ma le hai scattate ad Arbatax?

Si sono gli scogli rossi

dallisotto
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@lorenzino82 wrote:

@nikcossu83 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Perché ne hai ancora un pezzo bono??? Lo vendi???

No no mi serve per capodanno 🙂 😀

Ascò….prima di fotterti fegato e cervello vedi di farti la tessera FIPIA 8)

È vero che devo fare pure quella, mi ero completamente dimenticato!

Fino a che non hai la tessera FIPIA, te, il tuo compare e tutti quelli di casa tua, non ti pago il fucile.
    Quindi vedi di eseguire ed alla svelta!

Taccagno! ( e non mettere l’aumento di 12 euro sul mio fucile per pagarti la tessera)

nikcossu83
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@nikcossu83 wrote:

@lorenzino82 wrote:

@nikcossu83 wrote:

No no mi serve per capodanno 🙂 😀

Ascò….prima di fotterti fegato e cervello vedi di farti la tessera FIPIA 8)

È vero che devo fare pure quella, mi ero completamente dimenticato!

Fino a che non hai la tessera FIPIA, te, il tuo compare e tutti quelli di casa tua, non ti pago il fucile.
    Quindi vedi di eseguire ed alla svelta!

Taccagno! ( e non mettere l’aumento di 12 euro sul mio fucile per pagarti la tessera)

Ahahahaha 😀
    Preferisco regalarti il fucile che farmi la tessera 😀 😀

nikcossu83
    Partecipante

Sempre più calmo…. erano anni che non vedevo il mare cosi inca…to sulla mia costa…
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/735_c062421de6f7e9e5ee4a07c1a835bb2a.jpg<!–m →

Axxell
    Partecipante

no so da voi, ma quì a Quartu S.E. poco fa s’è visto qualche fiocco di neve .. :smt107

nikcossu83
    Partecipante

Qua sta nevicando al mare, ma non poggia, nel 99 c erano le spiagge bianca, ma ci sono buone possibilità che faccia lo stesso quest anno

lorenzino82
    Partecipante

In Sicilia ha nevicato di brutto….a Firenze ha fatto qualche fiocco ma sulle colline ne ha fatta tanta….
    Auguri merdacce

Axxell
    Partecipante

ma la nevicata a palla ieri notte, Cagliari e interland ? 😆 .. mamma mia, pareva di essere a Cortina .. se non fosse che ha schiarito dopo poche ore, e per la giornata di oggi con il sole splendente, credo ci saremmo svegliati con la coltre bianca .. fantastico ..

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno gente di chiesa……. Oggi piuttosto Che andare a lavoro preferirei babacar nel letto….

Axxell
    Partecipante

.. a chi lo dici 🙄 comunque mi son preso il 5 di ponte, se riesco e gli dei sono clementi forse faccio un tuffo ..

Oh, ma c’è gente quì dentro che è proprio sparita ? SubMarco immagino che stia ancora cucinando i 2 quintali di pesce che aveva da smaltire in freezer, altrimenti il 2015 non gli ci sta, Kasty ovviamente è tipo alle Barbados, in Kenya, oppure a sparare basso merluzzi e passere (di mare) in Siberia .. ma anche Guaza e altri, tutti ricchi a fare la settimana bianca a Chamonix ? 8)

solinasd
    Moderatore

Salve ragazzi… Pian piano si torna alla normalità, buona pesca con i nuovi fucili! 😀

submaro
    Partecipante

In queste feste ci ho dato una bella botta al congelatore, il 24 pesce per 12 persone, il 26 cena per 22 persone, ho fatto un bel po di spazio!!!! :mrgreen:
    Buon Anno!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

timsub
    Partecipante

io sono in festa sino al 12. Ne sto approfittando per farmi qualche centinaio di euro in nero e per dare una bella sistemata al garage. A gia anche per pescare

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno a tutti anche a chi apre ristoranti in casa per le feste :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 33,481 a 33,495 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.