PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
9 Gennaio 2015 alle 9:29 #105281
Axxell
Partecipantea Olbia siete troppo culoni .. oltre al resto, vi gira almeno il triplo del pesce che da noi ..
9 Gennaio 2015 alle 9:41 #105282GUAZA lo iettatore
Partecipante@fracchia wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Che bello oggi e venerdi e si alza il maestrale!! W LE BESTEMMIE!!! 😯 👿
Olbia è riparata 😆
vai tu a olbia ahahha
io entro qua con mare mosso. cerco spigole. ancora non le ho trovate purtroppo.
9 Gennaio 2015 alle 9:45 #105283mosgi
Partecipante@Axxell wrote:
a Olbia siete troppo culoni .. oltre al resto, vi gira almeno il triplo del pesce che da noi ..
Certooooooo…..vieni a farti un giro poi ne parliamo
9 Gennaio 2015 alle 9:50 #105284GUAZA lo iettatore
Partecipante@mosgi wrote:
@Axxell wrote:
a Olbia siete troppo culoni .. oltre al resto, vi gira almeno il triplo del pesce che da noi ..
di olbia nn lo so. ma se parliamo del nord sardegna inteso come stintino o alghero. direi 10 volte il pesce che c’e qua!! 😆
9 Gennaio 2015 alle 10:04 #105285Axxell
Partecipante@mosgi wrote:
@Axxell wrote:
già fatto, non c’è paragone, non ho mica detto che è facile, ma per densità di “concorrenza” e giro di pesce, in tutto il nord a confronto siete in paradiso ..
9 Gennaio 2015 alle 10:12 #105286mosgi
@mosgi wrote:
@Axxell wrote:
già fatto, non c’è paragone, non ho mica detto che è facile, ma per densità di “concorrenza” e giro di pesce, in tutto il nord a confronto siete in paradiso ..
il nord non è olbia……………chissà come mai ultimamente mi faccio più di 150 km con carrello e gommone per prendere qualche pesce???….
9 Gennaio 2015 alle 10:27 #105287Axxell
Partecipantema su questo avrai anche ragione, ma io quando ti dico già fatto ti parlo proprio di Olbia, e ti posso dire che rispetto ai dintorni di Cagliari non c’è proprio paragone .. io di Km ne faccio spesso altrettanti, magari per arrivare in Costa Verde, Torre dei Corsari o Costa Rei o Quirra dall’altra parte, la situazione migliora, ma mica più di tanto sai ..
9 Gennaio 2015 alle 10:46 #105288nikcossu83
PartecipanteVi organizzo un meeting da me così si fa un bellissimo cappotto collettivo 🙂 😀
9 Gennaio 2015 alle 10:49 #105289Axxell
Partecipanteper quello mi propongo io nel Golfo .. magari però portatevi la macchina fotografica, sia mai che ripassi il tonno dell’altro giorno, il carniere magari no, ma almeno lo spirito sarà salvo 😆
9 Gennaio 2015 alle 10:51 #105290lorenzino82
PartecipanteBuongiorno a tutti
9 Gennaio 2015 alle 10:56 #105291nikcossu83
per quello mi propongo io nel Golfo .. magari però portatevi la macchina fotografica, sia mai che ripassi il tonno dell’altro giorno, il carniere magari no, ma almeno lo spirito sarà salvo 😆
Ma quasi quasi organizzo veramente, in quanti sono disposti a farsi un pochino di kilometri per venire in ogliastra????
9 Gennaio 2015 alle 11:05 #105292GUAZA lo iettatore
Partecipante@nikcossu83 wrote:
@Axxell wrote:
per quello mi propongo io nel Golfo .. magari però portatevi la macchina fotografica, sia mai che ripassi il tonno dell’altro giorno, il carniere magari no, ma almeno lo spirito sarà salvo 😆
Ma quasi quasi organizzo veramente, in quanti sono disposti a farsi un pochino di kilometri per venire in ogliastra????
io di sicuro!!
9 Gennaio 2015 alle 11:10 #105293fracchia
@Axxell wrote:
Da cagliari con la strada nuova è vicinissima 8)
9 Gennaio 2015 alle 11:19 #105294nikcossu83
PartecipanteOk allora organizzo veramente per un fine settimana, do uno sguardo al calendario ora 🙂 bhe si da Cagliari in un ora e un quarto sei qua 🙂
9 Gennaio 2015 alle 14:27 #105295mosgi
Ok allora organizzo veramente per un fine settimana, do uno sguardo al calendario ora 🙂 bhe si da Cagliari in un ora e un quarto sei qua 🙂
Ok………è da troppo tempo che non si organizza un meeting di Sardi
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.