Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 33,541 a 33,555 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Axxell
    Partecipante

a Olbia siete troppo culoni .. oltre al resto, vi gira almeno il triplo del pesce che da noi ..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@fracchia wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

Che bello oggi e venerdi e si alza il maestrale!! W LE BESTEMMIE!!! 😯 👿

Olbia è riparata 😆

vai tu a olbia ahahha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: io entro qua con mare mosso. cerco spigole. ancora non le ho trovate purtroppo.

mosgi
    Partecipante

@Axxell wrote:

a Olbia siete troppo culoni .. oltre al resto, vi gira almeno il triplo del pesce che da noi ..

Certooooooo…..vieni a farti un giro poi ne parliamo

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Axxell wrote:

di olbia nn lo so. ma se parliamo del nord sardegna inteso come stintino o alghero. direi 10 volte il pesce che c’e qua!! 😆

Axxell
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Axxell wrote:

già fatto, non c’è paragone, non ho mica detto che è facile, ma per densità di “concorrenza” e giro di pesce, in tutto il nord a confronto siete in paradiso ..

mosgi
    Partecipante

@Axxell wrote:

@mosgi wrote:

@Axxell wrote:

già fatto, non c’è paragone, non ho mica detto che è facile, ma per densità di “concorrenza” e giro di pesce, in tutto il nord a confronto siete in paradiso ..

il nord non è olbia……………chissà come mai ultimamente mi faccio più di 150 km con carrello e gommone per prendere qualche pesce???….

Axxell
    Partecipante

ma su questo avrai anche ragione, ma io quando ti dico già fatto ti parlo proprio di Olbia, e ti posso dire che rispetto ai dintorni di Cagliari non c’è proprio paragone .. io di Km ne faccio spesso altrettanti, magari per arrivare in Costa Verde, Torre dei Corsari o Costa Rei o Quirra dall’altra parte, la situazione migliora, ma mica più di tanto sai ..

nikcossu83
    Partecipante

Vi organizzo un meeting da me così si fa un bellissimo cappotto collettivo 🙂 😀

Axxell
    Partecipante

per quello mi propongo io nel Golfo .. magari però portatevi la macchina fotografica, sia mai che ripassi il tonno dell’altro giorno, il carniere magari no, ma almeno lo spirito sarà salvo 😆

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno a tutti

nikcossu83
    Partecipante

@Axxell wrote:

per quello mi propongo io nel Golfo .. magari però portatevi la macchina fotografica, sia mai che ripassi il tonno dell’altro giorno, il carniere magari no, ma almeno lo spirito sarà salvo 😆

Ma quasi quasi organizzo veramente, in quanti sono disposti a farsi un pochino di kilometri per venire in ogliastra????

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@Axxell wrote:

Ma quasi quasi organizzo veramente, in quanti sono disposti a farsi un pochino di kilometri per venire in ogliastra????

io di sicuro!! :mrgreen:

fracchia
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@Axxell wrote:

Da cagliari con la strada nuova è vicinissima 8)

nikcossu83
    Partecipante

Ok allora organizzo veramente per un fine settimana, do uno sguardo al calendario ora 🙂 bhe si da Cagliari in un ora e un quarto sei qua 🙂

mosgi
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

Ok allora organizzo veramente per un fine settimana, do uno sguardo al calendario ora 🙂 bhe si da Cagliari in un ora e un quarto sei qua 🙂

Ok………è da troppo tempo che non si organizza un meeting di Sardi

Stai visualizzando 15 post - dal 33,541 a 33,555 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.