PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
1 Maggio 2011 alle 11:28 #75086
Alessandro V.
Partecipanteragazzi il meteo è stato dalla vostra, come è andata?
1 Maggio 2011 alle 15:16 #75087SARDENTICE81
Moderatoreniente di assurdo ma comunque un bel tordosauro, preso all’aspetto
dedicato ad ale v. che me l’ha augurato e ad icaro che era con me 😀
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_04d82c368ac4f6ec7bf4362eaa52f5d4.jpg<!–m →1 Maggio 2011 alle 17:01 #75088Marcoz
Partecipantebravo, è uno dei miei pesci preferiti ( come gusto ), nella cattura non tanto, ma pazienza importante tornare a casa con il bottino di mole
1 Maggio 2011 alle 17:30 #75089Alessandro V.
Partecipantebella maurizio!! tordone di peso!
1 Maggio 2011 alle 18:56 #75090GUAZA lo iettatore
Partecipanteio oggi ho padellato l’impossibile!! anche una bell’orata, da quando ho cambiato settaggio al fucile non mi c trovo!! alla fine 1 sarago e 1 polpo!!
1 Maggio 2011 alle 19:45 #75091icaro
Membro@Alessandro V. wrote:
ragazzi il meteo è stato dalla vostra, come è andata?
Sembra facile prendere i tordi… ma non lo è!
Sono abbastanza furbi e bastardi da tenerti d’occhio e da fuggire appena provi a far la capovolta!!! Maury raccontagli anche la modalità di cattura…. hihihi
Ale la corrente era verso riva per fortuna, molto sole e un pochino di vento… e le condizioni marine DIETRO quel posto erano uguali a quelle delle foto dal satellite… qualche bel pesce c’era, ma abbastanza scaltro da non farsi avvicinare, e avvicinabile solo con agguattini senza aver prima visto il pesce (alla base della parete avvicinabile solo da sott’acqua per piccoli problemini di cavalloni).
1 Maggio 2011 alle 19:51 #75092Alessandro V.
Partecipantespero vi siate divertiti in ogni caso.. ma non troppo però..
vi dovete divertire molto solo quando ci sono io… ok? ahahah1 Maggio 2011 alle 20:01 #75093icaro
Membro@Alessandro V. wrote:
spero vi siate divertiti in ogni caso.. ma non troppo però..
vi dovete divertire molto solo quando ci sono io… ok? ahahaheheheh dai muoviti a liberarti, lì comunque ci riandrò in un giorno di piatta: est sempri unu casinu in su logu giustu abi iappa bolli andai deu!
Poi se il giorno di piatta coincide col giorno in cui le ladies verrebbero….. mi dispiace ma lo spot è obbligato (a metà strada tra zona mia e zona tua) e si va a mostri!
2 Maggio 2011 alle 7:13 #75094SARDENTICE81
Moderatoreok, il racconto della cattura… anche se non è niente di che 🙄
sono sceso in caduta su un fondale intorno agli 11mt e mi sono appoggiato su una roccia, dopo i vari pescetti curiosi, mi sfila davanti un sarago di quelli che se spari non si scandalizza nessuno… era li davanti a me a circa 2 mt che nuotava molto tranquillo avanti e indietro, io li seguivo con il fucile, in linea di mira cercando di non perderlo di vista sempre con la mira, ma già dentro di me stavo decidendo per non sparare, spesso mi capita, comunque lo lascio andare per la sua strada contento di avergli risparmiato la vita e con la coda dell’occhio noto sulla mia sinistra un pesce che viene verso di me, sposto il fucile in modo lentissimo mentre cerco di capire cosa sia quel pesce che nuota tra alghe rocce, appena lo focalizzo ad una distanza di circa 2.5 mt lo miro in tutta tranquillità e sparo… preso in pieno in mezzo agli occhi ( il foro di entrata si vede nella foto della bocca) e fulminato
fine del racconto. 😀
2 Maggio 2011 alle 7:43 #75095alessioC
Partecipantebel tordone maury 8)
2 Maggio 2011 alle 8:15 #75096takashi
Partecipante@icaro wrote:
@alessioC wrote:
ragazzi mi è finalmente arrivata la tessera 8)
Ben venuto nel club! 😀
Io invece dovevo farmi una pescatina ma poi a causa sonno e a causa nessun impegno con eventuali compagni di pesca…. la mia parte mandrona ha optato per il coma a letto!
8) E chi dorme non piglia pesci…
Il compagno ero io ahhahaha, ce non avete capito il mal di gola di questi giorni, sono 3 giorni a brufen ma non mi ha fatto manco ZI….su cungiabeddu….
quindi ieri divertiti? ma il mare era mosso…..
La tessera è arrivata anche a me …. è belllissssimaa….
2 Maggio 2011 alle 8:28 #75097SARDENTICE81
Moderatoreinsomma, io non ero al 100% causa sovralimentazione della sera prima, mi sono dovuto accontentare di quello che veniva a livello di prestazioni, senza forzare la mano… è incredibile come il fisico risenta anche di queste cose…
in questi casi meglio accontemtarsi e rifarsi la volta successiva, magari tenendosi leggeri la sera prima a cena 😉2 Maggio 2011 alle 9:24 #75098takashi
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
insomma, io non ero al 100% causa sovralimentazione della sera prima, mi sono dovuto accontentare di quello che veniva a livello di prestazioni, senza forzare la mano… è incredibile come il fisico risenta anche di queste cose…
in questi casi meglio accontemtarsi e rifarsi la volta successiva, magari tenendosi leggeri la sera prima a cena 😉ci sta accontentarsi ed aspettare un periodo migliore….
2 Maggio 2011 alle 9:34 #75099alessioC
Partecipantefortunati voi ragazzi che andate a pesca io sto pregando di andarci cavolo 👿
2 Maggio 2011 alle 9:41 #75100SARDENTICE81
Moderatore@alessioC wrote:
fortunati voi ragazzi che andate a pesca io sto pregando di andarci cavolo 👿
sai Ale, vedrai che presto ci organizziamo un’uscita
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.