Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 33,646 a 33,660 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Ahahahahhaha buonanottte e mi raccomando : non cliccare sul link postato da ulissio nell argomento del vudsciòtte altrimenti la prossima destinazione sarà la Russia e non più bosa 😀

MR Carbon
    Partecipante

Buongiorno!!! Dai che e lunedi, e si deve lavorare!!! Cosi guadagno tanti mauri per venire al meeting 😀

lorenzino82
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Buongiorno!!! Dai che e lunedi, e si deve lavorare!!! Cosi guadagno tanti mauri per venire al meeting 😀

Brian sei sempre vivo???? C è chi giura di averti visto con la testa staccata 😀

Axxell
    Partecipante

buongiorno .. che lunedì ragazzi, stamattina ho dovuto togliere il ghiaccio dal parabrezza della mia Aston Martin .. :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

buongiorno ragazzi
    icaro benvenurto su uozzappe, preparati ad essere immerdato di video da lorenzino

ps. mi ha turbato pure sabato notte mandandomi foto inquietanti di lui e dallisotto 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

buongiorno ragazzi :mrgreen:

Axxell
    Partecipante

ti sei tuffato poi Marco ? io ho fatto un mezzo cappotto, anche se mezzo preventivato, come volevasi dimostrare, 2 triglioni e saragotto, vista coppia di orate “da corsa”, poi buio .. pantano di alghe a riva (a terra letteralmente montagne di posidonia morta) e onda lunga (il mio compagno ha vomitato l’anima sugli scogli :mrgreen: ), poco più fuori cristallo ma correntina verso il largo che pulisce tutto, purtroppo in genere anche dei pesci .. Da voi era praticabile ?

dallisotto
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

buongiorno ragazzi
    icaro benvenurto su uozzappe, preparati ad essere immerdato di video da lorenzino

ps. mi ha turbato pure sabato notte mandandomi foto inquietanti di lui e dallisotto 😀 😀

Ma vai a cahare!

sabato sera a cena da Lorenzino: ho portato 20 euro di dolce e 25 euro di vino, per mangiare 6 etti di polpo con 1 kg di spaghetti e un cefalo di mezzo chilo con tre chili di patate.

E poi compra il fucilone, brutto morto di fame!

mosgi
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

buongiorno ragazzi

Ma vai a cahare!

sabato sera a cena da Lorenzino: ho portato 20 euro di dolce e 25 euro di vino, per mangiare 6 etti di polpo con 1 kg di spaghetti e un cefalo di mezzo chilo con tre chili di patate.

E poi compra il fucilone, brutto morto di fame!

E quanto cazzo mangi????………dove l’hai messa tutta quella roba?

nikcossu83
    Partecipante

Ragazzi chi di voi ha più o meno intenzione di venire al meeting ? Lore vieni anche tu? 😀

MR Carbon
    Partecipante

No Lore sono vivo e vegeto anche se sono ammazzto di impegni 🙄 Sabato ho fatto una pescatina veloce…risultato? Capotto galattico 🙁 Escludendo il fatto che co ancora le palle congelate dal freddo… 🙄

nikcossu83
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

No Lore sono vivo e vegeto anche se sono ammazzto di impegni 🙄 Sabato ho fatto una pescatina veloce…risultato? Capotto galattico 🙁 Escludendo il fatto che co ancora le palle congelate dal freddo… 🙄

Mi riferisco al meeting locale non al nazionale, però se vuoi venire mi farebbe più che piacere, chiedi a kasty se viene anche lui, se state nella mia zona ti faccio io da guida, ho anche sin troppo tempo libero ultimamente

Axxell
    Partecipante

a quanto sta l’acqua da voi Brian ? quì è ancora 15° .. 😐

Nikco, puoi mettermi fra quelli a cui piacerebbe, ma per ragioni familiari e impegni vari non mi sento di programmare con anticipo un fine settimana intero fuori .. se fate un paio di giorni non escludo di raggiungervi in uno di questi, anche solo per conoscerVi che mi piacerebbe, ma probabilmente potrò decidere quasi all’ultimo momento ..

MR Carbon
    Partecipante

@Axxell wrote:

Nikco, puoi mettermi fra quelli a cui piacerebbe, ma per ragioni familiari e impegni vari non mi sento di programmare con anticipo un fine settimana intero fuori .. se fate un paio di giorni non escludo di raggiungervi in uno di questi, anche solo per conoscerVi che mi piacerebbe, ma probabilmente potrò decidere quasi all’ultimo momento ..

Al momento e’ un problema, sono inondato di lavoro e tra qualche mese me ne vado in scozia, quindi sono a corto di mauri 😀

Qui e ancora a 17 😯 E mi sono congelato lo stesso…. 🙄 Pero mi sa che e la muta il problema, ormai la uso da qualche anno….

nikcossu83
    Partecipante

@Axxell wrote:

Ok ti inserisco, non ti preoccupare se riesci bene altrimenti sarà per la prossima 🙂
    Il meeting sarebbe la domenica, però chi vuol venire il giorno prima per non farsi il viaggio la mattina lo può fare io sono a disposizione 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 33,646 a 33,660 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.