PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
2 Maggio 2011 alle 9:43 #75101
alessioC
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@alessioC wrote:
fortunati voi ragazzi che andate a pesca io sto pregando di andarci cavolo 👿
sai Ale, vedrai che presto ci organizziamo un’uscita
gia speriamo… magari con mare piatto senza vento eccessivo e un bel sole…
2 Maggio 2011 alle 9:44 #75102Muginozzo88
Partecipantebello mauri un bel tordone 😀
2 Maggio 2011 alle 9:52 #75103SARDENTICE81
Moderatore@alessioC wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@alessioC wrote:
e soprattutto molto pesce 8)
2 Maggio 2011 alle 9:53 #75104SARDENTICE81
Moderatore2 Maggio 2011 alle 9:56 #75105alessioC
@alessioC wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@alessioC wrote:
magari come la giornata ideale che hai citato tu 8)
2 Maggio 2011 alle 10:01 #75106SARDENTICE81
Moderatore@alessioC wrote:
magari come la giornata ideale che hai citato tu 8)[/quote]
ah, adesso mi sa che è un po’ esagerato 😀 chi ce li fa tutti quei po…….. possiamo chidere a guaza 😆 😆 😀 😀
2 Maggio 2011 alle 10:06 #75107alessioC
@alessioC wrote:
ah, adesso mi sa che è un po’ esagerato 😀 chi ce li fa tutti quei po…….. possiamo chidere a guaza 😆 😆 😀 :-D[/quote]
aahaahah2 Maggio 2011 alle 10:13 #75108takashi
Partecipante@alessioC wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@alessioC wrote:
ah, adesso mi sa che è un po’ esagerato 😀 chi ce li fa tutti quei po…….. possiamo chidere a guaza 😆 😆 😀 😀
aahaahah[/quote]
per la pescata vengo pure io,……ma mi posso astenere dalla parte relativa a guaza ……non è il mio tipo certo mauri che se inviti la tua amica….:-)
2 Maggio 2011 alle 10:26 #75109SARDENTICE81
Moderatoreporcellini che non siete altro 😀 😀 😀 😀 😀
2 Maggio 2011 alle 18:50 #75110SARDENTICE81
Moderatoreohhhh… stasera mi avete mollato tutti?
comunque, finalmente ecco pronte le mie C4 flap durezza 25
➡ per guaza, lo sdai che ho notato che le flap 25 son più dure delle falcon 25
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_a599a61b2c1648229efacc5a03027fa6.jpg<!–m →2 Maggio 2011 alle 19:32 #75111icaro
MembroEccomiiii!!! 😀 nooo hai le pinne nove da incingiare maury?
Dopo il gran successo di cozzina, vedi di battezzare pure le pinne alla svelta entro la prossima uscita!!!PS:oggi a lavoro ho fatto 13ore e poco più… e domani sarà una giornata identica! Seu mottu, oggi il sole lo ho visto solo mezzoretta mentre guidavo… 8) Ieri mi conveniva starmene a casa anzichè andare a pescare medagliette!!! 😆
2 Maggio 2011 alle 20:04 #75112Alessandro V.
Partecipanteche goduria le pinne mauri!
Io per ora posso permettermi solo quelle in CARBONE.. ahaha
2 Maggio 2011 alle 20:08 #75113icaro
Membro@Alessandro V. wrote:
che goduria le pinne mauri!
Io per ora posso permettermi solo quelle in CARBONE.. ahaha
Se vuoi fare a cambio con le mie ale….. dopo qualche pinneggiata forte le pale rimangono storte a forma di banana, e mi tocca pinneggiare al contrario per tentare di raddrizzarle!
PS: chissà se si trovan pale in carbonio… artigianali… o di importazione da chissà dove……… 🙄 😀 🙄 😀2 Maggio 2011 alle 20:10 #75114Alessandro V.
PartecipanteLe tue sono inimitabili… si chiamano Whale bone perchè richiamano l’agilità con cui ti fanno muovere..
Meglio Ale, forgiamoci con le nostre pinne di piombo, cosi quando avremo quelle in carbonio saremo leggeri come piume 😀2 Maggio 2011 alle 20:22 #75115icaro
Membro@Alessandro V. wrote:
Le tue sono inimitabili… si chiamano Whale bone perchè richiamano l’agilità con cui ti fanno muovere..
Meglio Ale, forgiamoci con le nostre pinne di piombo, cosi quando avremo quelle in carbonio saremo leggeri come piume 😀Zitto che ho letto un preziosissimo consiglio di dentex70 altrove, in cui spiegava di quanto sia importante dedicare anche 5min di tempo al rilassamento a galla, per poter fare un immersione ottimale. Ha ragione, non ci piove, e ciò che dice Sergio è oro colato per me…. ma…. per rilassarmi dovrei non aver cavigliere (e aver i piedi galleggianti una volta in quota)…. e con la corrente dei posti che frequento se mi rilasso mi ritrovo a immergermi 40metri più avanti 🙁 Con le cavigliere invece mi affondano i piedi e non riesco a rilassarmi bene dato che devo pinneggiare di continuo per non affondar i piedi… figuriamoci con le cavigliere “leggerissime” che sto usando ora… 😆 Per il meeting dovrò esser informa e non dovrò mostrare le mie tecniche segrete (brutte, inutili e svantaggiose) ai concorrenti! 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.