Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 33,766 a 33,780 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@fracchia wrote:

Qui mi stuzzicchi e potrei perplimerti, ma lascio la discussione che ciò la macchina in doppia fila a Pirri.

Non vorrei che rimanesse incolonnato Guaza(non vorrei stimolare nuovi pindacci)

tranquillo :mrgreen: nn arrivano cosi in alto i miei pindacci!! 😉

solinasd
    Moderatore

@dallisotto wrote:

Buongiorno ai sardi, se ce ne sono rimasti.

Qua si parla di Gavino Ledda invece?

Che fai sfotti? Guarda che abbiamo avuto anche un premio nobel per la letteratura, tale Grazia Deledda! 😀 😀

dallisotto
    Partecipante

@solinasd wrote:

@dallisotto wrote:

Che fai sfotti? Guarda che abbiamo avuto anche un premio nobel per la letteratura, tale Grazia Deledda! 😀 😀

Eh, lo sapevo sai, mica vengo dalle caverne io!!!!!!
    Anche noi qua abbiamo Grazia, Graziella e grazie al c…

fracchia
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@fracchia wrote:

Qui mi stuzzicchi e potrei perplimerti, ma lascio la discussione che ciò la macchina in doppia fila a Pirri.

Non vorrei che rimanesse incolonnato Guaza(non vorrei stimolare nuovi pindacci)

tranquillo :mrgreen: nn arrivano cosi in alto i miei pindacci!! 😉

Te sottovaluti Marco 😆

solinasd
    Moderatore

Non so perché ma ho inviato solo mezzo messaggio… va bhè pazienza. 😆

Come direbbe il cavernicolo fiorentino: PUPPA! 😀

Axxell
    Partecipante

@solinasd wrote:

Poi si parla di Lilin come concettualmente inarrivabile, manco fosse Kant o Kierkegaard. 😯

beh no, dài, a questo non si è arrivati per fortuna .. il “concettuale” era una discussione sull’uso inappropriato dell’italiano, più banale, anche se non trascurabile ..

nikcossu83
    Partecipante

@solinasd wrote:

@dallisotto wrote:

Ca..i al vento (sai che ventaccio che tira in russia) 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Buonasera ragazzi :mrgreen:

timsub
    Partecipante

ciao maledetto

solinasd
    Moderatore

@Axxell wrote:

@solinasd wrote:

Poi si parla di Lilin come concettualmente inarrivabile, manco fosse Kant o Kierkegaard. 😯

beh no, dài, a questo non si è arrivati per fortuna .. il “concettuale” era una discussione sull’uso inappropriato dell’italiano, più banale, anche se non trascurabile ..

Non sull’uso dell’italiano, a quanto ho capito io, ma sulle modalità di comprensione dei concetti profondi espressi in Ed.Sib. 🙄

Axxell
    Partecipante

ah beh, ma sai, sono quei prodotti un po’ furbetti dove uno poi ci legge quello che vuole trovare .. mi fa sorridere a questo proposito che il tipo viene intervistato a destra e a manca in tv, come opinion leader, ogni volta che si tratta di argomenti inerenti terrorismo o conflitti nei balcani o nelle nazioni ex sovietiche .. niente di strano s’intende, alla fine sono i grandi editori anche ad influire pesantemente sui palinsesti e spesso sugli “ospiti”, che guarda caso, il 90% delle volte stanno proprio promuovendo un nuovo libro ..

solinasd
    Moderatore

Il Saviano in versione russa insomma. 🙄

Axxell
    Partecipante

si ma si voleva Saviano, che se non altro per Gomorra ha fatto un lavoro di indagine e documentazione della madonna .. questo alla fine ha fatto poco più di un romanzetto a effetto in aria di biografia, dove peraltro gli hanno scammuffatto parecchie invenzioni di sana pianta ..

solinasd
    Moderatore

@Axxell wrote:

si ma si voleva Saviano, che se non altro per Gomorra ha fatto un lavoro di indagine e documentazione della madonna .. questo alla fine ha fatto poco più di un romanzetto a effetto in aria di biografia, dove peraltro gli hanno scammuffatto parecchie invenzioni di sana pianta ..

Vabbè…comunque, leva quell’avatar non si sa mai che qualche neofita ti possa imitare! 😀

Axxell
    Partecipante

non ci penso nemmeno .. non mi dà quest’aura da cattivissimo avventuriero che ho visto cose che voi umani .. ecc ? :mrgreen: poi mi fa pendant con la firma ..

Stai visualizzando 15 post - dal 33,766 a 33,780 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.