Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 33,781 a 33,795 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@Axxell wrote:

non ci penso nemmeno .. non mi dà quest’aura da cattivissimo avventuriero che ho visto cose che voi umani .. ecc ? :mrgreen: poi mi fa pendant con la firma ..

#lorenzoripensaci???
    Ma la vuoi togliere???? Mica mi devo sposare!!!!
    Metti #libertàperlorenzo !!!

Axxell
    Partecipante

quello che c’è prima, oh burriccu 😆

icaro
    Membro

Lore, ma il tuo ufficio è aperto per i visitatori? Magari vengo a salutarti uno di questi giorni….. all’ora della merenda…. :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahhahaha vedo che la nuova collega viene apprezzata….ma questa non è una lurida zozza buhaiola come l’altra milf che se ne stava continuamente a mutanda spaccastronzoli in vista e a pi-greco mezzo per l’ufficio….questa sarebbe da sposare e inchiodare col preservativo buhato…..è di tutt’altra razza….

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

Ahahahhahaha vedo che la nuova collega viene apprezzata….ma questa non è una lurida zozza buhaiola come l’altra milf che se ne stava continuamente a mutanda spaccastronzoli in vista e a pi-greco mezzo per l’ufficio….questa sarebbe da sposare e inchiodare col preservativo buhato…..è di tutt’altra razza….

Io parlavo del tuo cortometraggio….. non della foto 8) 8) 8)

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Io parlavo del tuo cortometraggio….. non della foto 8) 8) 8)

Ah OK….tanta roba quella….li ci vuole la minca di krasty (visa platinum) altrimenti non ti cahano nemmeno di striscio…

timsub
    Partecipante

buon giorno catturatori di boghe corvinate coi palmi verso il basso. Buon giorno tranne a quel barbaro di marco

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno fave…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

buon giorno catturatori di boghe corvinate coi palmi verso il basso. Buon giorno tranne a quel barbaro di marco

t coddiri :mrgreen:
    Buongiorno ragazzi 😀 😀 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

Fracchia 😀 quando vai a salutarmi d’agnano??

te lo saluto io all’eudi 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

buongiorno a tutti… stamattina vorrei dire solo una cosa a tutti quanti

Mother I Like Fuck

Axxell
    Partecipante

Buongiorno a Tutti, i belli (trasfertisti russi only) e i brutti (noialtri peones) !

.. e finalmente anche ‘sta settimana l’agognata vigilia è arrivata .. forse di un’altra sturrata ? ai posteri l’ardua sentenza ..
    (se non avete capito la citazione è perchè vi mancano le categorie concettuali, peggio per voi :mrgreen:)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

buongiorno a tutti… stamattina vorrei dire solo una cosa a tutti quanti

Mother I Like Fuck

Mother I’d Like to Fuck, lillo cosi si scrive!! ahah cazzo mi sbagli MILF?? 😯 😯 😯 io t dare la pena di morte

mosgi
    Partecipante

@Axxell wrote:

quello che c’è prima, oh burriccu 😆

TI FUTTEDE

Axxell
    Partecipante

tu cambia avatar, che sei osceno 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 33,781 a 33,795 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.