Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 33,856 a 33,870 (di 39,746 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@timsub wrote:

@timsub wrote:

esiste sempre l’opzione BLOCCA CONTATTO…
    @guaza io non sto andando dal 24 dicembre…troppi impegni e poi sono in attesa di mrcarbon quando si decide a spendere sti due soldi per la muta cosi mi faccio fare la giacca…

Ajooo minkia e spendi!!!! vai da white shark a portoscuso per uno sconto su mute su misure leroi! :mrgreen:

dove si trova? Giusto per farmi un idea. Tanto alla fine per le mie tasche prenderò anche la giacca della tracina e buona notte

Minkia sei proprio taccu, come dicono a u paize!! una giacca tracina costa quasi quanto una su misura leroi, sopratutto se presa in quel piccolo negozio la tracina 😯 non capisco queste scelte!! 😯

Non posso che quotare……….oltretutto in questo periodo una muta su misura fà la differenza

Axxell
    Partecipante

buongiorno ragazzi :mrgreen: sabato cappotto a santa margherita di pula, ieri invece un grivone a sant’antioco in un posto ridossato!!

cesss .. allora esistono ancora, di tanto in tanto. Dove cavolo eri sabato ? Io ero nei pressi, volevo entrare alla torretta di Cala d’Ostia ma c’erano due cazzo di pescherecci di merda che calavano reti a meno di 100mt da terra 👿 e ho ripiegato a Perd’e Sali dove ho visto ben 1 spigola che mi ha superato in curva a 110 all’ora 😆

timsub
    Partecipante

e ma non mi hai ancora detto dove si trova

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

e ma non mi hai ancora detto dove si trova

hai presente su strintu il ristorante?? dove c’e grupama assicurazioni, il ferramenta di fois???

timsub
    Partecipante

Dove ce il semaforo? Ma non fai prima a scrivermi un SMS cosi non trituriamo gli altri utenti? 😀

timsub
    Partecipante

Buon giorno neanderthaliani

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno!!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    CHRYS KYLE
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

@Axxell wrote:

.. quindi, vuoi sapere se sono buone o se sono gratis ? 😀

Ahahah sono buone?? Lo so che non sono gratis… ho bisogno di una 7 urgentemente…e non so cosa posso comprari con poca spesa..

cerca Olga sport a catania, sta svendendo tutto a prezzi ridicoli, giacche della Picasso a 10 euro! cercalo su facebook!

timsub
    Partecipante

@timsub wrote:

https://www.google.it/maps/@39.20515,8.378445,3a,75y,90t/data=!3m4!1e1!3m2!1sNFXqwh-qwp9kYyDqIMPfWA!2e0
    ecco il negozio :mrgreen:

Sei solo droppo il migliore

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

@timsub wrote:

https://www.google.it/maps/@39.20515,8.378445,3a,75y,90t/data=!3m4!1e1!3m2!1sNFXqwh-qwp9kYyDqIMPfWA!2e0

Lo so :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    axxell noi eravamo poco piu avanti della torre 😀 io ho visto solo 1 spigola super spriata!!
    Poi a largo era pieno di gabbiani son andato a vedere, ed era pieno di piccoli dentici, fasciati e scorfanetti morti sul fondo!! 😕

mosgi
    Partecipante

@timsub wrote:

@timsub wrote:

Lo so :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    axxell noi eravamo poco piu avanti della torre 😀 io ho visto solo 1 spigola super spriata!!
    Poi a largo era pieno di gabbiani son andato a vedere, ed era pieno di piccoli dentici, fasciati e scorfanetti morti sul fondo!! 😕

Dinamite???!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

No giuse, penso che siano stati buttati dai 2 pescherecci che c’erano!! 😕 pero nn capisco perche buttare dentici da 3/4 etti

Axxell
    Partecipante

minchia mi fanno sempre più girare le scatole queste cose .. bastardi, stanno distruggendo tutto. Il giorno dopo ho parlato con uno che ci abita a Perd’e Sali, e mi ha detto che non ho fatto una bella scelta, che lui non ci va più perchè la notte è sempre pieno di sub notturnisti e dalla barca con la lampara .. non deve essere un caso che l’unica spigola che ho intra-visto superava la velocità del suono .. 👿

Axxell
    Partecipante

@mosgi wrote:

Dinamite???!!!

so per certo che in quella zona buttano le pastiglie di cloro da piscina per poi fiocinare dalla barca quando vengono in superficie .. se ne inventano sempre di nuove per far male il più possibile ..

Stai visualizzando 15 post - dal 33,856 a 33,870 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.