PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
2 Maggio 2011 alle 20:28 #75116
Alessandro V.
PartecipanteQuello è il classico problema della pala in tecnopolimero.. è normale..
Cee non vedo l’ora di entrare in acqua.. ho desiderio..2 Maggio 2011 alle 20:59 #75117icaro
Membro@Alessandro V. wrote:
Quello è il classico problema della pala in tecnopolimero.. è normale..
Cee non vedo l’ora di entrare in acqua.. ho desiderio..sto pensando di fargli 2buchi a trapano, uno sotto la scarpetta e uno in punta e di legarci una tirella di gomma, così volente o nolente quando flette torna in posizione!!!
Sarà una bellezza vedermi col fucile con la punta bianca, con la cinta dei pesi in tessuto BLU e nero, pale burde con tirella in caucciù, cavigliere da aerobica da 900gr l’una… poi se pescassi vi piglierei per il culo a tutti!!!
Il forchetta mi fa una pippa come equipaggiamento!
2 Maggio 2011 alle 22:13 #75118SARDENTICE81
Moderatoreahahahahahahahahahahahahahah non ce la faccio piùùùùùùùùù, sono piegato in due, ecco dove avevo già visto quelle cavigliere 😯 😯 😯 😯
Ale tu sei un vero e proprio mito vivente, TERIBBILEE
3 Maggio 2011 alle 7:39 #75119alessioC
Partecipante@icaro wrote:
@Alessandro V. wrote:
Cee non vedo l’ora di entrare in acqua.. ho desiderio..sto pensando di fargli 2buchi a trapano, uno sotto la scarpetta e uno in punta e di legarci una tirella di gomma, così volente o nolente quando flette torna in posizione!!!
Sarà una bellezza vedermi col fucile con la punta bianca, con la cinta dei pesi in tessuto BLU e nero, pale burde con tirella in caucciù, cavigliere da aerobica da 900gr l’una… poi se pescassi vi piglierei per il culo a tutti!!!
ale conosco un sacco di gente che ha un sacco di attrezzatura all’avanguardia e pesca soltanto polpi e non sa fare neanche 20 secondi di apnea, ricordiamoci che non è l’ attrezzatura a fare il pescatore m, l’esperienza devo dire che dal racconto però mi hai fatto morire dal ridere 😀 😀
3 Maggio 2011 alle 8:03 #75120takashi
Partecipante@icaro wrote:
@Alessandro V. wrote:
Arrori…. detta cosi sembra un misto di altri sport misti….. e cmq, tu con quella attrezzatura rimani 5 ore io con la muta tutta fiammante eppure mi cago dal freddo dopo 2 ore….
vedi l’attrezzatura conta ma quello che fa la differenza e il manico.
3 Maggio 2011 alle 8:22 #75121solinasd
Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
ohhhh… stasera mi avete mollato tutti?
comunque, finalmente ecco pronte le mie C4 flap durezza 25
➡ per guaza, lo sdai che ho notato che le flap 25 son più dure delle falcon 25Maurì, le spedisci a casa mia che voglio verificare di persona? 😀
Ps. Ieri in piscina abbiamo fatto dei video, appena disponibile vi faccio vedere….altro che “messia” 😀 8)
3 Maggio 2011 alle 8:24 #75122SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
➡ per guaza, lo sdai che ho notato che le flap 25 son più dure delle falcon 25Maurì, le spedisci a casa mia che voglio verificare di persona? 😀
Ps. Ieri in piscina abbiamo fatto dei video, appena disponibile vi faccio vedere….altro che “messia” 😀 8)
tu spedisciti al meeting del 28 che te le faccio provare di persona 8)
che avete fatto in piscina? curioso cusioro 😀
3 Maggio 2011 alle 8:24 #75123alessioC
Partecipante@solinasd wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
facci vedere facci vedere 😀
3 Maggio 2011 alle 8:53 #75124solinasd
ModeratoreAppena mi passano i video, li metto… 8)
3 Maggio 2011 alle 9:55 #75125GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
➡ per guaza, lo sdai che ho notato che le flap 25 son più dure delle falcon 25Ma davvero?? io il contrario le falcon 25 mi sono sembrate piu dure!! mio suocero mi ha aggiustato “secondo lui” le mie gara vecchie con delle piastre e poi le ha rivettate!! ahahahh ho fatto 50m avevo il piede a pezzi!! sono mega dure x farle flettere serve no sforzo bestiale!!! 🙁 comunque sono andato alla decathlon a Sassari, pieno di roba, c sono le omer stingray a 70euro ecc….bel negozio!!
3 Maggio 2011 alle 10:02 #75126SARDENTICE81
Moderatoree si in generale da decathlon si trovano delle cose carine, un po’ meno per la pesca in apnea, però sicuramente ci farò un salto, Marco in che zona si trova?
3 Maggio 2011 alle 10:05 #75127GUAZA lo iettatore
PartecipanteAll’ingresso di tattari 😀 vicino al cimitero!! 😈
3 Maggio 2011 alle 10:06 #75128SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
All’ingresso di tattari 😀 vicino al cimitero!! 😈
oh, buono a sapersi, senti, è molto grande come negozio?
3 Maggio 2011 alle 10:14 #75129GUAZA lo iettatore
PartecipanteAbbasanta grande maury!! dentro puoi giocare a basket, ping pong, pallavolo ecc!!!
3 Maggio 2011 alle 10:14 #75130SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
Abbasanta grande maury!! dentro puoi giocare a basket, ping pong, pallavolo ecc!!!
fiigooo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.