Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 3,376 a 3,390 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Alessandro V.
    Partecipante

Quello è il classico problema della pala in tecnopolimero.. è normale..
    Cee non vedo l’ora di entrare in acqua.. ho desiderio..

icaro
    Membro

@Alessandro V. wrote:

sto pensando di fargli 2buchi a trapano, uno sotto la scarpetta e uno in punta e di legarci una tirella di gomma, così volente o nolente quando flette torna in posizione!!! :mrgreen: Sarà  una bellezza vedermi col fucile con la punta bianca, con la cinta dei pesi in tessuto BLU e nero, pale burde con tirella in caucciù, cavigliere da aerobica da 900gr l’una… poi se pescassi vi piglierei per il culo a tutti!!! :mrgreen: Il forchetta mi fa una pippa come equipaggiamento!

SARDENTICE81
    Moderatore

ahahahahahahahahahahahahahah non ce la faccio piùùùùùùùùù, sono piegato in due, ecco dove avevo già  visto quelle cavigliere 😯 😯 😯 😯

Ale tu sei un vero e proprio mito vivente, TERIBBILEE

alessioC
    Partecipante

@icaro wrote:

@Alessandro V. wrote:

sto pensando di fargli 2buchi a trapano, uno sotto la scarpetta e uno in punta e di legarci una tirella di gomma, così volente o nolente quando flette torna in posizione!!! :mrgreen: Sarà  una bellezza vedermi col fucile con la punta bianca, con la cinta dei pesi in tessuto BLU e nero, pale burde con tirella in caucciù, cavigliere da aerobica da 900gr l’una… poi se pescassi vi piglierei per il culo a tutti!!! :mrgreen: Il forchetta mi fa una pippa come equipaggiamento!

ale conosco un sacco di gente che ha un sacco di attrezzatura all’avanguardia e pesca soltanto polpi e non sa fare neanche 20 secondi di apnea, ricordiamoci che non è l’ attrezzatura a fare il pescatore m, l’esperienza devo dire che dal racconto però mi hai fatto morire dal ridere 😀 😀

takashi
    Partecipante

@icaro wrote:

@Alessandro V. wrote:

Arrori…. detta cosi sembra un misto di altri sport misti….. e cmq, tu con quella attrezzatura rimani 5 ore io con la muta tutta fiammante eppure mi cago dal freddo dopo 2 ore….

vedi l’attrezzatura conta ma quello che fa la differenza e il manico.

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

ohhhh… stasera mi avete mollato tutti?

comunque, finalmente ecco pronte le mie C4 flap durezza 25
    ➡ per guaza, lo sdai che ho notato che le flap 25 son più dure delle falcon 25

Maurì, le spedisci a casa mia che voglio verificare di persona? 😀

Ps. Ieri in piscina abbiamo fatto dei video, appena disponibile vi faccio vedere….altro che “messia” 😀 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Ps. Ieri in piscina abbiamo fatto dei video, appena disponibile vi faccio vedere….altro che “messia” 😀 8)

tu spedisciti al meeting del 28 che te le faccio provare di persona 8)

che avete fatto in piscina? curioso cusioro 😀

alessioC
    Partecipante

@solinasd wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

facci vedere facci vedere 😀

solinasd
    Moderatore

Appena mi passano i video, li metto… 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Ma davvero?? io il contrario le falcon 25 mi sono sembrate piu dure!! mio suocero mi ha aggiustato “secondo lui” le mie gara vecchie con delle piastre e poi le ha rivettate!! ahahahh ho fatto 50m avevo il piede a pezzi!! sono mega dure x farle flettere serve no sforzo bestiale!!! 🙁 comunque sono andato alla decathlon a Sassari, pieno di roba, c sono le omer stingray a 70euro ecc….bel negozio!!

SARDENTICE81
    Moderatore

e si in generale da decathlon si trovano delle cose carine, un po’ meno per la pesca in apnea, però sicuramente ci farò un salto, Marco in che zona si trova?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

All’ingresso di tattari 😀 vicino al cimitero!! 😈

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

All’ingresso di tattari 😀 vicino al cimitero!! 😈

oh, buono a sapersi, senti, è molto grande come negozio?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Abbasanta grande maury!! dentro puoi giocare a basket, ping pong, pallavolo ecc!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

Abbasanta grande maury!! dentro puoi giocare a basket, ping pong, pallavolo ecc!!!

fiigooo

Stai visualizzando 15 post - dal 3,376 a 3,390 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.