PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
28 Gennaio 2015 alle 8:14 #105626
GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
buongiorno a tutto, mi presento, mi chiamo sardentice81 e non pesco dal 22 di novembre 😯
buongiorno a tutti sono epinephelus guaza, ops guaza lo iettatore, e non pesco dal 25 gennaio!! 😯
28 Gennaio 2015 alle 8:14 #105627MrCicoSub
PartecipanteGiorno fitusazzi!! mi presento sono Francesco MrCicoSub, lavoro come uno schiavo, spalla slogata, tempo di merda, non pesco dal 1 di gennaio e non mi collegavo più o meno dallo stesso tempo… porcaccia di quella vaccaccia maledetta 👿 👿 👿
Ciao gaiacci!
28 Gennaio 2015 alle 8:15 #105628SARDENTICE81
Moderatoresu dai facciamo tutto outing 😀 😀 😀
per ora vinco io 😥 😥
28 Gennaio 2015 alle 8:20 #105629GUAZA lo iettatore
PartecipanteTra poco piu di 1 mese c’e il meeting dell’ogliastra 8) e da tanto che nn pesco in quei posti, l’ultima volta ero a tertenia
28 Gennaio 2015 alle 8:26 #105630timsub
Partecipantebuona pesca per il meeting dell’ogliastra all’amico epinevattelabuonapesca guaza.
Sardentice…diciamo la verità…tu non hai mai pescato.
Lorenzino…pentiti o uno di questi giorni ti troverai un gorilla russo alla porta28 Gennaio 2015 alle 9:05 #105631MrCicoSub
Partecipantetim… erano 2 mesi che non ridevo così!!!!!!
😆 😆 😆
28 Gennaio 2015 alle 9:23 #105632GUAZA lo iettatore
Partecipante@timsub wrote:
buona pesca per il meeting dell’ogliastra all’amico epinevattelabuonapesca guaza.
Lorenzino…pentiti o uno di questi giorni ti troverai un gorilla russo alla portat coddiri carogna!! 😯 e io che t avevo anche revisionato la tua fiat tipo!! 😯 😯
28 Gennaio 2015 alle 9:35 #105633lorenzino82
Partecipante@timsub wrote:
buona pesca per il meeting dell’ogliastra all’amico epinevattelabuonapesca guaza.
Lorenzino…pentiti o uno di questi giorni ti troverai un gorilla russo alla portaTi coddiri!!!!
E il bello sai qual è?? Che ti ha pure creduto….
Comunque si dovrà mettere in coda dietro al clan degli albanesi….Ciao
Il viscido facinoroso
28 Gennaio 2015 alle 9:48 #105634timsub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@timsub wrote:
Lorenzino…pentiti o uno di questi giorni ti troverai un gorilla russo alla portat coddiri carogna!! 😯 e io che t avevo anche revisionato la tua fiat tipo!! 😯 😯
ah ah la fiat tipo! Magari! Sempre meglio della mia.
Lorenzino dai smettila di pensare con il tuo subdolo membro, svolgi il cellophane dal cervello e metti in moto i neuroni. Vedrai che si prova molta soddisfazione a vivere senza essere perseguitati dalla maniacale idolatrica tendenza morbosa di ogni singolo riferimento agli organi riproduttivi preposti al proseguimento del miracolo della vita.Mi ma cosa ho detto?
28 Gennaio 2015 alle 9:50 #105635GUAZA lo iettatore
PartecipanteTimoty la smetti di placcare gli animi?? bohhh sei il solito guasta feste!
28 Gennaio 2015 alle 9:51 #105636SARDENTICE81
Moderatore@timsub wrote:
Lorenzino…pentiti o uno di questi giorni ti troverai un gorilla russo alla portaahahahhah no dai, ho avuto i miei tempi d’oro, prima di pesare 105 kg 😆 😆 😆
28 Gennaio 2015 alle 9:59 #105637timsub
Timoty la smetti di placcare gli animi?? bohhh sei il solito guasta feste!
e oggi mi sono svegliato con quest’ aura di spiritualità…ah ah! Dai domani faccio colazione ad acido cloridrico e torno normale. Nel frattempo vado a redimere gli impenitenti
28 Gennaio 2015 alle 10:40 #105638GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@timsub wrote:
Lorenzino…pentiti o uno di questi giorni ti troverai un gorilla russo alla portaahahahhah no dai, ho avuto i miei tempi d’oro, prima di pesare 105 kg 😆 😆 😆
minkieee weiiii lillo
quello xk t stai zaccando fisso in cucina!! 8)
28 Gennaio 2015 alle 10:48 #105639MrCicoSub
@SARDENTICE81 wrote:
@timsub wrote:
minkieee weiiii lillo
quello xk t stai zaccando fisso in cucina!! 8)
oh Marco, magari se ci vai a casa ti prepara il piatto tipico delle tue parti… straeche con la polenta 😉
28 Gennaio 2015 alle 11:04 #105640GUAZA lo iettatore
Partecipantehahahaha non sono veneto
anche se adesso una bella fetta di polenta bianca arrosto mi piacerebbe!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.