Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 33,886 a 33,900 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

buongiorno a tutto, mi presento, mi chiamo sardentice81 e non pesco dal 22 di novembre 😯

buongiorno a tutti sono epinephelus guaza, ops guaza lo iettatore, e non pesco dal 25 gennaio!! 😯

MrCicoSub
    Partecipante

Giorno fitusazzi!! mi presento sono Francesco MrCicoSub, lavoro come uno schiavo, spalla slogata, tempo di merda, non pesco dal 1 di gennaio e non mi collegavo più o meno dallo stesso tempo… porcaccia di quella vaccaccia maledetta 👿 👿 👿

Ciao gaiacci!

SARDENTICE81
    Moderatore

su dai facciamo tutto outing 😀 😀 😀

per ora vinco io 😥 😥

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Tra poco piu di 1 mese c’e il meeting dell’ogliastra 8) e da tanto che nn pesco in quei posti, l’ultima volta ero a tertenia :mrgreen:

timsub
    Partecipante

buona pesca per il meeting dell’ogliastra all’amico epinevattelabuonapesca guaza.
    Sardentice…diciamo la verità…tu non hai mai pescato.
    Lorenzino…pentiti o uno di questi giorni ti troverai un gorilla russo alla porta

MrCicoSub
    Partecipante

tim… erano 2 mesi che non ridevo così!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

buona pesca per il meeting dell’ogliastra all’amico epinevattelabuonapesca guaza.
    Lorenzino…pentiti o uno di questi giorni ti troverai un gorilla russo alla porta

t coddiri carogna!! 😯 e io che t avevo anche revisionato la tua fiat tipo!! 😯 😯

lorenzino82
    Partecipante

@timsub wrote:

Ti coddiri!!!!
    E il bello sai qual è?? Che ti ha pure creduto….
    Comunque si dovrà mettere in coda dietro al clan degli albanesi….

Ciao

Il viscido facinoroso

timsub
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@timsub wrote:

t coddiri carogna!! 😯 e io che t avevo anche revisionato la tua fiat tipo!! 😯 😯

ah ah la fiat tipo! Magari! Sempre meglio della mia.
    Lorenzino dai smettila di pensare con il tuo subdolo membro, svolgi il cellophane dal cervello e metti in moto i neuroni. Vedrai che si prova molta soddisfazione a vivere senza essere perseguitati dalla maniacale idolatrica tendenza morbosa di ogni singolo riferimento agli organi riproduttivi preposti al proseguimento del miracolo della vita.

Mi ma cosa ho detto?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Timoty la smetti di placcare gli animi?? bohhh sei il solito guasta feste!

SARDENTICE81
    Moderatore

@timsub wrote:

ahahahhah no dai, ho avuto i miei tempi d’oro, prima di pesare 105 kg 😆 😆 😆

timsub
    Partecipante

Timoty la smetti di placcare gli animi?? bohhh sei il solito guasta feste!

e oggi mi sono svegliato con quest’ aura di spiritualità…ah ah! Dai domani faccio colazione ad acido cloridrico e torno normale. Nel frattempo vado a redimere gli impenitenti

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@timsub wrote:

minkieee weiiii lillo :mrgreen: :mrgreen: quello xk t stai zaccando fisso in cucina!! 8)

MrCicoSub
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@timsub wrote:

minkieee weiiii lillo :mrgreen: :mrgreen: quello xk t stai zaccando fisso in cucina!! 8)

oh Marco, magari se ci vai a casa ti prepara il piatto tipico delle tue parti… straeche con la polenta 😉 :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

hahahaha non sono veneto :mrgreen: anche se adesso una bella fetta di polenta bianca arrosto mi piacerebbe!! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 33,886 a 33,900 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.