PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
30 Gennaio 2015 alle 14:24 #105701
timsub
PartecipantePer cambiare discorso… Vi presento il mio arsenale. Naturalmente non tutti sono funzionanti purtroppo. Alcuni pero hanno buone probabilità di resurrezione.
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_612c483091a10b438908edfdf70ae9e7.jpg<!–m →30 Gennaio 2015 alle 14:27 #105702nikcossu83
Partecipante@timsub wrote:
Per cambiare discorso… Vi presento il mio arsenale. Naturalmente non tutti sono funzionanti purtroppo. Alcuni pero hanno buone probabilità di resurrezione.
Un armeria 😀
30 Gennaio 2015 alle 14:50 #105703solinasd
ModeratoreIl primo è un Jeans? Se non funziona… regalami l’impugnatura! 😀
30 Gennaio 2015 alle 14:56 #105704SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
Il primo è un Jeans? Se non funziona… regalami l’impugnatura! 😀
Il secondo è un control
il terzo un hatu30 Gennaio 2015 alle 14:59 #105705GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
Il secondo è un control
il terzo un hatuohh coddoniii
TIMOTY cosa te ne fai di tutti quei fucili per i polpi??30 Gennaio 2015 alle 15:06 #105706lorenzino82
Lore io una donazione voglio fartela ma per posta. Dammi il tuo indirizzo cosi ti spedisco un pacco. Vedrai…è una bomba… 😀
Decine di messaggi privati mi sono arrivati per le tue offese nei miei confronti nell argomento del vudsciot. Pagherai caro per le tue blasfemie
30 Gennaio 2015 alle 15:08 #105707timsub
Partecipante@solinasd wrote:
Si signore è un jeans. Ma secondo te perché non funziona?
Niko visto che tu sei un geppetto ti mostro un mio vecchio progetto. È un arbalegno roller nato e abortito dopo poche pescate. Allora l’ho eviscerato e messo in un angolo. Ora pensavo di riesumarlo facendone un doppio magari. Tu cosa ne pensi? Lascia perdere se noti aspetti inquietanti…ero un giovane imberbe allora.
O babamen in realtà uso solo l’ultimo per tana e i due nella plancetta. Scommetto che il mio cento sottovuoto ai tuoi se li mangia
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_5ab2203fa6fe218d3d3619fcce6ae97e.jpg<!–m →30 Gennaio 2015 alle 15:08 #105708lorenzino82
Per cambiare discorso… Vi presento il mio arsenale. Naturalmente non tutti sono funzionanti purtroppo. Alcuni pero hanno buone probabilità di resurrezione.
Peggio di vicojet ahwhahahhahaha
30 Gennaio 2015 alle 15:09 #105709solinasd
Moderatore30 Gennaio 2015 alle 15:11 #105710nikcossu83
@solinasd wrote:
Niko visto che tu sei un geppetto ti mostro un mio vecchio progetto. È un arbalegno roller nato e abortito dopo poche pescate. Allora l’ho eviscerato e messo in un angolo. Ora pensavo di riesumarlo facendone un doppio magari. Tu cosa ne pensi? Lascia perdere se noti aspetti inquietanti…ero un giovane imberbe allora.
O babamen in realtà uso solo l’ultimo per tana e i due nella plancetta. Scommetto che il mio cento sottovuoto ai tuoi se li mangia
Dammi le misure del fusto, larghezza spessore e lunghezza
30 Gennaio 2015 alle 15:22 #105711timsub
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@timsub wrote:
Lore io una donazione voglio fartela ma per posta. Dammi il tuo indirizzo cosi ti spedisco un pacco. Vedrai…è una bomba… 😀
Decine di messaggi privati mi sono arrivati per le tue offese nei miei confronti nell argomento del vudsciot. Pagherai caro per le tue blasfemie
Ah ah dai scusami non era mia intenzione…o forse si pero dai anche tu cavolo vedi che mi impegno per aiutare uomini adulti a comportarsi come tali e tu mi frustri con quelle battute anche divertenti si ma inopportune. Ah ah quindi sei stato sculacciato?
30 Gennaio 2015 alle 15:27 #105712timsub
Partecipante@solinasd wrote:
@timsub wrote:
@solinasd wrote:
Perché ha l’impugnatura rotta? 😀
:smt022 :smt022 :smt022 si e per colpa mia. Volevo cambiare l’oring della valvola ma quella che ho messo era troppo grossa e quando ho stretto…STAK! Si è filato
30 Gennaio 2015 alle 15:28 #105713solinasd
ModeratoreAzz che sfiga… anche il mio ha una crepa sull’impugnatura da dove perde aria… peccato. 😉
30 Gennaio 2015 alle 15:37 #105714timsub
Partecipante@nikcossu83 wrote:
@timsub wrote:
@solinasd wrote:
Dammi le misure del fusto, larghezza spessore e lunghezza
lunghezza 115. Larghezza da 6,5 a 3,8. Spessore 3. Andando in punta si assottiglia di pochi mm
30 Gennaio 2015 alle 16:33 #105715 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.