Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 33,961 a 33,975 (di 39,746 totali)
  • Autore
    timsub
    Partecipante

Per cambiare discorso… Vi presento il mio arsenale. Naturalmente non tutti sono funzionanti purtroppo. Alcuni pero hanno buone probabilità di resurrezione.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_612c483091a10b438908edfdf70ae9e7.jpg<!–m →

nikcossu83
    Partecipante

@timsub wrote:

Per cambiare discorso… Vi presento il mio arsenale. Naturalmente non tutti sono funzionanti purtroppo. Alcuni pero hanno buone probabilità di resurrezione.

Un armeria 😀

solinasd
    Moderatore

Il primo è un Jeans? Se non funziona… regalami l’impugnatura! 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

Il secondo è un control
    il terzo un hatu

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

Il secondo è un control
    il terzo un hatu

ohh coddoniii :mrgreen:
    TIMOTY cosa te ne fai di tutti quei fucili per i polpi??

lorenzino82
    Partecipante

@timsub wrote:

Lore io una donazione voglio fartela ma per posta. Dammi il tuo indirizzo cosi ti spedisco un pacco. Vedrai…è una bomba… 😀

Decine di messaggi privati mi sono arrivati per le tue offese nei miei confronti nell argomento del vudsciot. Pagherai caro per le tue blasfemie

timsub
    Partecipante

@solinasd wrote:

Si signore è un jeans. Ma secondo te perché non funziona?

Niko visto che tu sei un geppetto ti mostro un mio vecchio progetto. È un arbalegno roller nato e abortito dopo poche pescate. Allora l’ho eviscerato e messo in un angolo. Ora pensavo di riesumarlo facendone un doppio magari. Tu cosa ne pensi? Lascia perdere se noti aspetti inquietanti…ero un giovane imberbe allora.

O babamen in realtà uso solo l’ultimo per tana e i due nella plancetta. Scommetto che il mio cento sottovuoto ai tuoi se li mangia
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_5ab2203fa6fe218d3d3619fcce6ae97e.jpg<!–m →

lorenzino82
    Partecipante

@timsub wrote:

Peggio di vicojet ahwhahahhahaha

solinasd
    Moderatore

@timsub wrote:

@solinasd wrote:

Perché ha l’impugnatura rotta? 😀

nikcossu83
    Partecipante

@timsub wrote:

@solinasd wrote:

Niko visto che tu sei un geppetto ti mostro un mio vecchio progetto. È un arbalegno roller nato e abortito dopo poche pescate. Allora l’ho eviscerato e messo in un angolo. Ora pensavo di riesumarlo facendone un doppio magari. Tu cosa ne pensi? Lascia perdere se noti aspetti inquietanti…ero un giovane imberbe allora.

O babamen in realtà uso solo l’ultimo per tana e i due nella plancetta. Scommetto che il mio cento sottovuoto ai tuoi se li mangia

Dammi le misure del fusto, larghezza spessore e lunghezza

timsub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@timsub wrote:

Lore io una donazione voglio fartela ma per posta. Dammi il tuo indirizzo cosi ti spedisco un pacco. Vedrai…è una bomba… 😀

Decine di messaggi privati mi sono arrivati per le tue offese nei miei confronti nell argomento del vudsciot. Pagherai caro per le tue blasfemie

Ah ah dai scusami non era mia intenzione…o forse si pero dai anche tu cavolo vedi che mi impegno per aiutare uomini adulti a comportarsi come tali e tu mi frustri con quelle battute anche divertenti si ma inopportune. Ah ah quindi sei stato sculacciato?

timsub
    Partecipante

@solinasd wrote:

@timsub wrote:

@solinasd wrote:

Perché ha l’impugnatura rotta? 😀

:smt022 :smt022 :smt022 si e per colpa mia. Volevo cambiare l’oring della valvola ma quella che ho messo era troppo grossa e quando ho stretto…STAK! Si è filato

solinasd
    Moderatore

Azz che sfiga… anche il mio ha una crepa sull’impugnatura da dove perde aria… peccato. 😉

timsub
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@timsub wrote:

@solinasd wrote:

Dammi le misure del fusto, larghezza spessore e lunghezza

lunghezza 115. Larghezza da 6,5 a 3,8. Spessore 3. Andando in punta si assottiglia di pochi mm

timsub
    Partecipante

@solinasd wrote:

Azz che sfiga… anche il mio ha una crepa sull’impugnatura da dove perde aria… peccato. 😉

Peccato davvero. Per il resto il tuo è apposto? Ho anche la pompetta

Stai visualizzando 15 post - dal 33,961 a 33,975 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.