Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 33,991 a 34,005 (di 39,746 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

buonasera pescatori in attesa di beltempo! :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

Questi weekend con mare brutto sono un concreto passo verso l’alcolismo 😯

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

Questi weekend con mare brutto sono un concreto passo verso l’alcolismo 😯

Si confermo, mare e maltempo non van per niente d’accordo: recentemente ho persino rischiato di annegare…. in salotto… 😯

timsub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@timsub wrote:

Buon giorno barracelli disoccupati.
    O raga ideona! Ci apriamo un ristorante? Io faccio i primi, niko i dolci, guaza agli alcolici e mrcico ai secondi…anzi meglio di no…è da un anno e passa dietro quella griglia… cercasi sguattero…lorè sei libero?

Ho fatto anche quello….nessun problema per lavare i piatti…
    Permettimi però di apportare qualche miglioria al team…guaza agli alcolici non ce lo vedo….è astemio o quasi….
    Icaro lo metterei alla produzione di pasta fresca….a bosa ha fatto scintille….

Ho scelto Guaza perché fa il mirto buono ed essendo astemio ne resta di + per noi! In quanto alla pasta…forse ti è sfuggita la foto…culurgiones fatti a mano dal sottoscritto…stai a capì un pochetto? 😀

icaro
    Membro

@timsub wrote:

@lorenzino82 wrote:

@timsub wrote:

O raga ideona! Ci apriamo un ristorante? Io faccio i primi, niko i dolci, guaza agli alcolici e mrcico ai secondi…anzi meglio di no…è da un anno e passa dietro quella griglia… cercasi sguattero…lorè sei libero?

Permettimi però di apportare qualche miglioria al team…guaza agli alcolici non ce lo vedo….è astemio o quasi….

Ho scelto Guaza perché fa il mirto buono ed essendo astemio ne resta di + per noi! In quanto alla pasta…forse ti è sfuggita la foto…culurgiones fatti a mano dal sottoscritto…stai a capì un pochetto? 😀

Lascia fare che io voglio esser cliente, e non in cucina!!! Ho sempre fatto il fuggitivo e imboscato… ahahahah!
    Eh si… bei tempi Bosa… Tim, qualsiasi cosa succeda, rimani in Europa!!! Promettilo alla comunità che ti vuol bene!!! :mrgreen:

PS:el bandolero non s’è più visto in zona forum, vero? 🙄

timsub
    Partecipante

@icaro wrote:

@timsub wrote:

@lorenzino82 wrote:

@timsub wrote:

Lascia fare che io voglio esser cliente, e non in cucina!!! Ho sempre fatto il fuggitivo e imboscato… ahahahah!
    Eh si… bei tempi Bosa… Tim, qualsiasi cosa succeda, rimani in Europa!!! Promettilo alla comunità che ti vuol bene!!! :mrgreen:

PS:el bandolero non s’è più visto in zona forum, vero? 🙄

Ah ah perche? Mi sono perso qualcosa?

nikcossu83
    Partecipante

@timsub wrote:

@lorenzino82 wrote:

@timsub wrote:

Se vuoi ti procuro la ricetta originale del culurgiones?

lorenzino82
    Partecipante

El bandolero è bene che non si faccia vedere sul forum…..uomo di merda ….. Del resto, da un fascista c’era da aspettarselo…

icaro
    Membro

@timsub wrote:

@Tim: ti sei perso il bandolero… 😆
    @Nik: la ricetta ce l’ho scritta… in testa! 8)

@Lore
    : prima o poi, tutti trovan la scarpa giusta per il proprio piede…! Ah (vocativo maiestatis?!?!?!) che profonda frase filosofica! :mrgreen:
    :tfrag: :tfrag: :minigun: :gib: :chain: :trans:

timsub
    Partecipante

@icaro wrote:

@timsub wrote:

@Lore
    : prima o poi, tutti trovan la scarpa giusta per il proprio piede…! Ah (vocativo maiestatis?!?!?!) che profonda frase filosofica! :mrgreen:

Dove? Come? Quando? Input input!
    Nino si da mela cosi vedo se è meglio della mia

nikcossu83
    Partecipante

@timsub wrote:

@icaro wrote:

@timsub wrote:

@Lore

Dove? Come? Quando? Input input!
    Nino si da mela cosi vedo se è meglio della mia

Ok poi la chiedo a mia madre, cmq niente male per averli chiusi tu 🙂

icaro
    Membro

Buongiorno ogliastrini di origine e di fatto! :mrgreen:
    Input dato… 🙄

http://informatebcs.com/20150126/se-calienta-la-paz/
    Chissà che non lo stiano cercando…. e non sappiano che ha cambiato città proprio questo autunno?!?!?! 😆

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

Buongiorno ogliastrini di origine e di fatto! :mrgreen:
    Input dato… 🙄

http://informatebcs.com/20150126/se-calienta-la-paz/
    Chissà che non lo stiano cercando…. e non sappiano che ha cambiato città proprio questo autunno?!?!?! 😆

Che c entra lui con questo traffico di droga?

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

Il traffico è solo una parte della questione.
    Ci son due “organizzazioni” di zone limitrofe, che vogliono quel territorio e si fan la guerra a vicenda…. e quando una delle due arriva, ci son sempre le persone del posto che li aiutano, così como ci sono le persone del posto che ne aprofittano e chiedono favori “lavorativi”… mentre loro ne aprofittano e fan due soldini extra. Pensa se addirittura ce ne son due… 😯

La cosa che so, e che posso affermare con estrema certezza, è che in mezzo al mucchio di brave persone, il bandolero ha steccato un “personaggio” di una somma oltre 10volte superiore a quella steccata a me…. e sulle carte risulta però che le beghe ricadano su una persona che nulla ha a che vedere. E questo personaggio sa come stan le cose. E chissà quanti altri personaggi ci siano che ne han le balle piene e che potrebero fare tutto meno che denunciare, visto che sulle carte ci son persone ignare o inconsapevoli a risponderne. 🙁 🙄 😐

submaro
    Partecipante

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Il traffico è solo una parte della questione.
    Ci son due “organizzazioni” di zone limitrofe, che vogliono quel territorio e si fan la guerra a vicenda…. e quando una delle due arriva, ci son sempre le persone del posto che li aiutano, così como ci sono le persone del posto che ne aprofittano e chiedono favori “lavorativi”… mentre loro ne aprofittano e fan due soldini extra. Pensa se addirittura ce ne son due… 😯

La cosa che so, e che posso affermare con estrema certezza, è che in mezzo al mucchio di brave persone, il bandolero ha steccato un “personaggio” di una somma oltre 10volte superiore a quella steccata a me…. e sulle carte risulta però che le beghe ricadano su una persona che nulla ha a che vedere. E questo personaggio sa come stan le cose. E chissà quanti altri personaggi ci siano che ne han le balle piene e che potrebero fare tutto meno che denunciare, visto che sulle carte ci son persone ignare o inconsapevoli a risponderne. 🙁 🙄 😐

Ci avevo visto lungo prima che partissi…a me non era mai piaciuto te l’avevo detto…sono stra sicuro che ha anche qualcosa di sospeso in Italia…mi dispiace Ale per questa tua brutta vicenda….va beh almeno hai trovato l’amur!!!!! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 33,991 a 34,005 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.