PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
3 Maggio 2011 alle 11:45 #75131
Muginozzo88
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
ohhhh… stasera mi avete mollato tutti?
comunque, finalmente ecco pronte le mie C4 flap durezza 25
➡ per guaza, lo sdai che ho notato che le flap 25 son più dure delle falcon 25devono essere favolose vero Mauri.. io le stavo cercando poi alla fine ho preso le seatec d 10 carbon.. le ho provate venerdì e la differenza dalle vecchie pinne è immensa.
3 Maggio 2011 alle 12:49 #75132takashi
@solinasd wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
➡ per guaza, lo sdai che ho notato che le flap 25 son più dure delle falcon 25Maurì, le spedisci a casa mia che voglio verificare di persona? 😀
Ps. Ieri in piscina abbiamo fatto dei video, appena disponibile vi faccio vedere….altro che “messia” 😀 8)
tu spedisciti al meeting del 28 che te le faccio provare di persona 8)
che avete fatto in piscina? curioso cusioro 😀
Su mod…callli meeting?
3 Maggio 2011 alle 13:31 #75133SARDENTICE81
Moderatore@takashi wrote:
Su mod…callli meeting?
come quale meeting??????’ 😯
il secondo meeting del sud Sardegna, del 28 maggio 8)
3 Maggio 2011 alle 13:34 #75134Muginozzo88
Partecipantesempre più vicino mauri..
speriamo il tempo si sistemi un po..
3 Maggio 2011 alle 13:34 #75135SARDENTICE81
Moderatore@Muginozzo88 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
➡ per guaza, lo sdai che ho notato che le flap 25 son più dure delle falcon 25devono essere favolose vero Mauri.. io le stavo cercando poi alla fine ho preso le seatec d 10 carbon.. le ho provate venerdì e la differenza dalle vecchie pinne è immensa.
avevo già avuto modo di provarle e non mi erano sembrate niente male, il vero collaudo lo farò stasera in piscina. voglio vedere se in dinamica sulla distanza mi avvantaggeranno rispetto alle pale in tecnopolimero, comunque per quello che le ho pagate non mi posswo lamentare, le ho prese un po’ di tempo fa dall’ utente snake,
3 Maggio 2011 alle 13:35 #75136takashi
@takashi wrote:
Su mod…callli meeting?
Porta trota non lo sapevo
3 Maggio 2011 alle 13:36 #75137Muginozzo88
@Muginozzo88 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
avevo già avuto modo di provarle e non mi erano sembrate niente male, il vero collaudo lo farò stasera in piscina. voglio vedere se in dinamica sulla distanza mi avvantaggeranno rispetto alle pale in tecnopolimero, comunque per quello che le ho pagate non mi posswo lamentare, le ho prese un po’ di tempo fa dall’ utente snake,
io le mie le ho provate venerdì una differenza assurda
3 Maggio 2011 alle 13:37 #75138SARDENTICE81
Moderatore@takashi wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@takashi wrote:
Su mod…callli meeting?
Porta trota non lo sapevo
ti aggiorno subito 8)
viewtopic.php?f=53&t=104093 Maggio 2011 alle 13:38 #75139Muginozzo88
Partecipante@takashi wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@takashi wrote:
Su mod…callli meeting?
Porca trota non lo sapevo
che fai non ti prenoti per la partecipazione ❓ 😀 .. dai uno sguardo in meeting locali..
3 Maggio 2011 alle 18:07 #75140GUAZA lo iettatore
PartecipanteMuginozzo complimenti 🙂 bella cernia bianca!!
3 Maggio 2011 alle 19:22 #75141icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
➡ per guaza, lo sdai che ho notato che le flap 25 son più dure delle falcon 25Ma davvero?? io il contrario le falcon 25 mi sono sembrate piu dure!! mio suocero mi ha aggiustato “secondo lui” le mie gara vecchie con delle piastre e poi le ha rivettate!! ahahahh ho fatto 50m avevo il piede a pezzi!! sono mega dure x farle flettere serve no sforzo bestiale!!! 🙁 comunque sono andato alla decathlon a Sassari, pieno di roba, c sono le omer stingray a 70euro ecc….bel negozio!!
Hai qualcosa contro le piastre???????? Io alle mie vecchie pinne (che sono identiche a quelle che ho ora), una volta che persi una plastica per regolare la forza di pinneggiata (una boiata) gli misi una piastra di alluminio, fissata con 3dadi e 3bulloni! 8)
Ricapitolando…… cosa hai contro le piastre??? :mrgreen:[attachment=0:2i3n8euj]Immag0413.jpg[/attachment:2i3n8euj]PS:dany, fremo all’idea di vedere il filmatino in piscina… poi vista la tua insinuazione con paragoni nei confronti di “altezze reali”, ora c’è il rischio di leggere l’ennesimo telegramma… 8)
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_26747bf685a8c7f4ae027e94e6d499d9.jpg<!–m →3 Maggio 2011 alle 20:03 #75142solinasd
Moderatore@icaro wrote:
PS:dany, fremo all’idea di vedere il filmatino in piscina… poi vista la tua insinuazione con paragoni nei confronti di “altezze reali”, ora c’è il rischio di leggere l’ennesimo telegramma… 8)
😀 Tanto tu non potrai vederli, perché ci vogliono degli occhialini speciali, :glasses7: :glasses2: :glasses1: che solo chi ha conseguito il brevetto di 1°livello, è in grado di utilizzare….Stop! 8)
Ti racconteranno gli altri Stop! 8)3 Maggio 2011 alle 20:12 #75143icaro
Membro@solinasd wrote:
@icaro wrote:
PS:dany, fremo all’idea di vedere il filmatino in piscina… poi vista la tua insinuazione con paragoni nei confronti di “altezze reali”, ora c’è il rischio di leggere l’ennesimo telegramma… 8)
😀 Tanto tu non potrai vederli, perché ci vogliono degli occhialini speciali, :glasses7: :glasses2: :glasses1: che solo chi ha conseguito il brevetto di 1°livello, è in grado di utilizzare….Stop! 8)
Ti racconteranno gli altri Stop! 8)Noooooo cavolo… io ho solo questi: :glasses9: hihihi
Allora esigo i sottotioli e la voce narrante… come i programmi per non vedenti e/o non udenti che godono dell’appoggio della pagina 777 di televideo!!!PS: questa è discriminazione… misero… buuuu 😥
3 Maggio 2011 alle 21:47 #75144Ste
Amministratore del forumRagazzi non sono sparito…ho 1 po di problemi questi giorni e mi sto connettendo meno ma sono sempre tra di voi…
4 Maggio 2011 alle 9:51 #75145alessioC
Partecipantemaury ho notato che ti stai facendo publicità nei negozi di pesca 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.