Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 34,036 a 34,050 (di 39,746 totali)
  • Autore
    MrCicoSub
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Weee ragazzi mi son fatto un regalo :mrgreen:

per un attimo l’avevo scambiato per un decespugliatore per accorciarti quella zazzara che hai in faccia… 🙄

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Weee ragazzi mi son fatto un regalo :mrgreen:

Cessssssss 😯 te lo ha spedito Jeremy waide o il bandolero?! 😯

esatto proprio l’amico jermy waide :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_d4711f7fccd9621833628ee5eb75acd6.jpg<!–m →

solinasd
    Moderatore

@timsub wrote:

@solinasch stiamo ancora aspettando la foto del tuo arsenale…dai non vergognarti non può essere peggio del mio!

Eccolo… scusate l’attesa. 😀

mosgi
    Partecipante

@solinasd wrote:

@timsub wrote:

@solinasch stiamo ancora aspettando la foto del tuo arsenale…dai non vergognarti non può essere peggio del mio!

Eccolo… scusate l’attesa. 😀

Non sai proprio come buttare i soldi :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

Ahahaha Giusè… Meno della metà di un Woodoshot e ho 9 fucili che non prendono niente comunque 😀 😀

mosgi
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ahahaha Giusè… Meno della metà di un Woodoshot e ho 9 fucili che non prendono niente comunque 😀 😀

Appunto 😉

icaro
    Membro

Azz uno squalo motosega!

Dany, puoi fare la pubblicità della amica chips: “ne hai visto bianchi, neri, mimetici, lunghi, corti, li hai provati poco carichi e sopratutto a pressione”
    Fidati di uno che ne ha maneggiato tanti! :mrgreen:

timsub
    Partecipante

Buon giorno ridicolizzatori di piccoli fucili oleo.

Guaza cosa è il tuo spazzolino da denti?

Comunque Icaro a proposito di cuoche e intingoli…
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_da4887e12c51a1a38448cd70672e52ec.jpg<!–m →

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno a tutti ma soprattutto ai d’ubbiosi

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Buongiorno a tutti anche a timoty piu!!

SARDENTICE81
    Moderatore

buongiorno a tutti, anche a quelli che il lunedì notte non escono a sfasciarsi con gli amici e la finiscono a giri di zacapa 😯 😯

MrCicoSub
    Partecipante

giorno, imitazioni mal riuscite di pia

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

http://vimeo.com/118043863
    un bel video fatto tra gonnesa e portoscuso, il complesso nuragico che vedete e il piu grande in sardegna ed e solo a gonnesa!
    peccato che nn sia valorizzato 🙁 pensate che dei privati portarono via con i camion un sacco di pietre antiche del nuraghe, perche il comune disse che tanto erano pietre in piu!! 😯 un ottima gestione del complesso nuragico, adesso e abbandonato e un pastore porta le sue pecore.

SARDENTICE81
    Moderatore

http://vimeo.com/118043863
    un bel video fatto tra gonnesa e portoscuso, il complesso nuragico che vedete e il piu grande in sardegna ed e solo a gonnesa!
    peccato che nn sia valorizzato 🙁 pensate che dei privati portarono via con i camion un sacco di pietre antiche del nuraghe, perche il comune disse che tanto erano pietre in piu!! 😯 un ottima gestione del complesso nuragico, adesso e abbandonato e un pastore porta le sue pecore.

Molto bravo Gian Marco, ha girato delle immagini davvero belle e montato il video molto bene, lo conosco e sapevo già che fa dei video bellissimi

submaro
    Partecipante

Prima o poi il drone me lo faccio…bel video, merito anche di posti favolosi…

Stai visualizzando 15 post - dal 34,036 a 34,050 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.