Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 34,126 a 34,140 (di 39,746 totali)
  • Autore
    MrCicoSub
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

visto dany, bel capodoglio, io gli avrei tolto la testa a motosega e messa in camera ahahha poco figa!!
    LOre son giusto 6 fucili se nn sbaglio, 3 effesub, un pneumatico a fiocina il C4 e il vecchio roller! ahahah
    fracchia MI DICA!!!!!!!!!!!

un legno non Γ¨ roller… non sai nepppure che fucili usi… πŸ™„

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

visto dany, bel capodoglio, io gli avrei tolto la testa a motosega e messa in camera ahahha poco figa!!
    LOre son giusto 6 fucili se nn sbaglio, 3 effesub, un pneumatico a fiocina il C4 e il vecchio roller! ahahah

ahhhh allora 7 fucili c’e anche il doppio elastico in legno ahahahah dimenticato cico

MrCicoSub
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

ahhhh allora 7 fucili c’e anche il doppio elastico in legno ahahahah dimenticato cico

se non ti serve spediscimelo… x le spese di spedizione faccio io, tranquillo… :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

quel 75 doppia gomma e uno dei piu bei doppio elastici che abbia mai provato!! :mrgreen: mai che lo vendo

submaro
    Partecipante

Guaza da quel che ho potuto vedere dal video, per me il doppio in legno Γ¨ quello con cui spari meglio, Γ¨ artigianale?Comunque bravo, bella saragata, in Liguria Γ¨ ormai impossibile trovarli fermi sul fondo scoperti…anni anni fa ma moh basta… :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Buonanotte gente ventosa…dal culo
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_edd5931a264eebcb60e6c63e607f14de.jpg<!–m β†’

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@submaro wrote:

Guaza da quel che ho potuto vedere dal video, per me il doppio in legno Γ¨ quello con cui spari meglio, Γ¨ artigianale?Comunque bravo, bella saragata, in Liguria Γ¨ ormai impossibile trovarli fermi sul fondo scoperti…anni anni fa ma moh basta… :mrgreen:

Si e un artigianale fatto da un amico 8) e un umile 75!!
    Per i saraghi da noi capita ancora in certi punti di trovarli fermi 8) per fortuna ahaahh

timsub
    Partecipante

Buon giorno sbentiati. Stanotte raffiche a 100km/h…sentivo delle urla cosi mi sono alzato e c’era uno stormo di carlofortini volando. Poracci

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

Buon giorno sbentiati. Stanotte raffiche a 100km/h…sentivo delle urla cosi mi sono alzato e c’era uno stormo di carlofortini volando. Poracci

ajahahahahah calloni!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† stanotte veramente pauroso il vento!! 😯

Axxell
    Partecipante

cesss .. il sole stamattina .. mi ero quasi dimenticato che aspetto avesse .. boh boh, ormai abbiamo il monsone in Sardegna, Γ¨ accertato πŸ˜•

lorenzino82
    Partecipante

AjΓ² costruite i mulini come in Olanda!!!
    e legalizzate l erba
    Buongiorno !!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

buongiorno e buon 14 agosto 😯

MrCicoSub
    Partecipante

giorno… vento fortissimo anche qui… mi sono davvero rotto… πŸ‘Ώ

solinasd
    Moderatore

Buon BeverdΓ¬ ragazzi! πŸ˜‰ πŸ˜‰

MrCicoSub
    Partecipante

@solinasd wrote:

Buon BeverdΓ¬ ragazzi! πŸ˜‰ πŸ˜‰

penso di averla capita… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 34,126 a 34,140 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.