Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 3,406 a 3,420 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

maury ho notato che ti stai facendo publicità  nei negozi di pesca 8)

hai visto qualche locandina fipia in giro?

alessioC
    Partecipante

no solo tuoi bigliettini… ma, perchè non hai dato un poster al negozio di pesca della fipia stavo per darglielo io ieri

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

no solo tuoi bigliettini… ma, perchè non hai dato un poster al negozio di pesca della fipia stavo per darglielo io ieri

a quale negozio? non fatto in tempo a farli tutti

alessioC
    Partecipante

il negozio di via fiume maury si chiama mi pare a.mare mare ci sono solo i tuoi bigliettini da visita non ci sono i poster

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

il negozio di via fiume maury si chiama mi pare a.mare mare ci sono solo i tuoi bigliettini da visita non ci sono i poster

si sarà  staccato, ne aveva messo uno nel vetro della porta

alessioC
    Partecipante

non l ho visto 8) si dev’essere staccato

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ohhhh… stasera mi avete mollato tutti?

comunque, finalmente ecco pronte le mie C4 flap durezza 25
    ➡ per guaza, lo sdai che ho notato che le flap 25 son più dure delle falcon 25

Ma davvero?? io il contrario le falcon 25 mi sono sembrate piu dure!! mio suocero mi ha aggiustato “secondo lui” le mie gara vecchie con delle piastre e poi le ha rivettate!! ahahahh ho fatto 50m avevo il piede a pezzi!! sono mega dure x farle flettere serve no sforzo bestiale!!! 🙁 comunque sono andato alla decathlon a Sassari, pieno di roba, c sono le omer stingray a 70euro ecc….bel negozio!!

Hai qualcosa contro le piastre???????? Io alle mie vecchie pinne (che sono identiche a quelle che ho ora), una volta che persi una plastica per regolare la forza di pinneggiata (una boiata) gli misi una piastra di alluminio, fissata con 3dadi e 3bulloni! 8)
    Ricapitolando…… cosa hai contro le piastre??? :mrgreen:[attachment=0:p9u0i6g3]Immag0413.jpg[/attachment:p9u0i6g3]

PS:dany, fremo all’idea di vedere il filmatino in piscina… poi vista la tua insinuazione con paragoni nei confronti di “altezze reali”, ora c’è il rischio di leggere l’ennesimo telegramma… 8)

icaro le mie sono peggio ahahah!! dopo carichero la foto!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

allora ieri in piscina ho rifatto i 75 mt di dinamica, ma questa volta con le pale C4

le mie impressioni sono state di essere avvantaggiato rispetto alle pale in tecnopolimero solo nella prima parte, diciamo sui primi 40 mt, negli ultimi 30 metri invece ho sentito un po’ più la fatica.

credo che sia dovuto ad una questione di abitudine, devo ancora trovare il guisto feeling con le pale e sicuramente non posso raggiungerlo da subito, comunque il fatto di aver comunque coperto la distanza dei 75 mt già  dalla prima volta che le ho usate mi fa ben sperare per i prossimi allenamenti. in ogni caso dopo la lezione di domani farò il collaudo anche a pesca.

voi che ne pensate?

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

voi che ne pensate?

@SARDENTICE81 wrote:

credo che sia dovuto ad una questione di abitudine, devo ancora trovare il guisto feeling con le pale e sicuramente non posso raggiungerlo da subito, comunque il fatto di aver comunque coperto la distanza dei 75 mt già  dalla prima volta che le ho usate mi fa ben sperare per i prossimi allenamenti

Della serie, fatti una domanda e datti la risposta. 😀 Sono d’accordo con te Maurì! 8)
    Provale e riprovale…

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

non l ho visto 8) si dev’essere staccato

Ale ci son passato stasera, il manifesto di fipia è ben affisso sulla porta di ingresso 8)

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

allora ieri in piscina ho rifatto i 75 mt di dinamica, ma questa volta con le pale C4

le mie impressioni sono state di essere avvantaggiato rispetto alle pale in tecnopolimero solo nella prima parte, diciamo sui primi 40 mt, negli ultimi 30 metri invece ho sentito un po’ più la fatica.

credo che sia dovuto ad una questione di abitudine, devo ancora trovare il guisto feeling con le pale e sicuramente non posso raggiungerlo da subito, comunque il fatto di aver comunque coperto la distanza dei 75 mt già  dalla prima volta che le ho usate mi fa ben sperare per i prossimi allenamenti. in ogni caso dopo la lezione di domani farò il collaudo anche a pesca.

voi che ne pensate?

Che mi farai il culo a trisce…? 8) Io forse questa settimana passo… Se non lavoro anche nei festivi starò a letto in coma farmacologico autoindotto, e mi metto una flebo di spulllighetoreid! :mrgreen: Pitticcu su doopping!!! 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

cercherò di trovare un sotituto, veramente un progettino ce l’avrei, speriamo che vada in porto, vero Ale 8)

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

cercherò di trovare un sotituto, veramente un progettino ce l’avrei, speriamo che vada in porto, vero Ale 8)

Perchè non metti l’annuncio in aula magna: “Cercasi secondo per pesca”? :mrgreen:
    se mi reggerò in piedi e sarò libero, vediamo un po cosa dice il meteo per il “progettino”… 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Sono in crisi col mio fucile!!!!!!!!!!!

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

Sono in crisi col mio fucile!!!!!!!!!!!

Lello ti ho risposto io!!! :mrgreen: il piombo attaccaglielo con 2giri di nastro isolante e usa pure i piombi che si usano per la canna da pesca. Poi una volta che vedi quale è la grammatura che serve a te, gli puoi fare un lavoro a regola d’arte! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 3,406 a 3,420 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.