Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 34,291 a 34,305 (di 39,746 totali)
  • Autore
    fracchia
    Partecipante

@Axxell wrote:

a me più che altro ha lasciato perplesso i 5 anni di interdizione dalle cariche al comando di navi e perpetua ai “pubblici uffici”.. cioè, questo non potrà mai più mettere un timbro per conto di qualcun altro, ma fra 5 può avere ripristinata la responsabilità di un equipaggio e passeggeri ? c’è qualcosa che non mi torna .. per fortuna è solo il primo grado di giudizio, credo che nei prossimi accadrà qualcosa di diverso ..

Vabè ma il coglione che gli farà comandare una nave dovrà essere internato e fatto emigrare in Botswana

fracchia
    Partecipante

Regà notizione: Amanda Knocs si sposa….Mi sento sollevato dai, quando un americano ci sbeffeggia per Schettino abbiamo la battuta pronta ok?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@AlexNets wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

Lo sconto se vuoi e del +70% ahahahah :mrgreen:
    eja ale appena lo uso t faro sapere 🙂 come hai notato anche il coltello ha un piccolo scoccia aste che puo sempre essere utile :mrgreen:

Giusto per curiosità, quanto costano al metro i Rob Allen?? 😀

se nn ricordo male 25euro al MT come i sigal!! :mrgreen:

Axxell
    Partecipante

@fracchia wrote:

@Axxell wrote:

Vabè ma il co****ne che gli farà comandare una nave dovrà essere internato e fatto emigrare in Botswana

ah ok, quindi dici che è una sentenza emessa sulla base della fiducia nell’acume del prossimo .. mi sembra un po’ strano sai, tra l’altro cosa interni se fa una cosa perfettamente legale ? viceversa ti arrestano se lo assumi come amministratore di un tabacchino, anche fra 35 anni .. converrai sul paradosso spero 😆

fracchia
    Partecipante

@Axxell wrote:

@fracchia wrote:

@Axxell wrote:

Vabè ma il co****ne che gli farà comandare una nave dovrà essere internato e fatto emigrare in Botswana

ah ok, quindi dici che è una sentenza emessa sulla base della fiducia nell’acume del prossimo .. mi sembra un po’ strano sai, tra l’altro cosa interni se fa una cosa perfettamente legale ? viceversa ti arrestano se lo assumi come amministratore di un tabacchino, anche fra 35 anni .. converrai sul paradosso spero 😆

Ahahahahahaha dai un pò di fiducia nel prossimo 😆

Axxell
    Partecipante

per carità, infatti il ragionamento era solo sulla coerenza della sentenza, per il resto confido che al massimo troverà lavoro come scaricatore al porto canale, anche se nel nostro Paese siamo abituati a non poterci più stupire di nulla .. 🙂

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Axxell wrote:

per carità, infatti il ragionamento era solo sulla coerenza della sentenza, per il resto confido che al massimo troverà lavoro come scaricatore al porto canale, anche se nel nostro Paese siamo abituati a non poterci più stupire di nulla .. 🙂

Ma non diciamo cazzate!! siamo in italia si fara un bel po di soldi con la TV, poi qualche libro ecc ecc 😕
    Come disse “boh nn ricordo il nome” siamo il paese che paga i vitalizzi ai politici condannati in via definitiva per mafia e quelli che magano la pensione “ALTA” a toto riina!

lorenzino82
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@Axxell wrote:

Ma non diciamo cazzate!! siamo in italia si fara un bel po di soldi con la TV, poi qualche libro ecc ecc 😕
    Come disse “boh nn ricordo il nome” siamo il paese che paga i vitalizzi ai politici condannati in via definitiva per mafia e quelli che magano la pensione “ALTA” a toto riina!

Ri – quoto, tranne la doppia Z ….

icaro
    Membro

Una cosa che mi è appena stata detta da un amico inglese per prendermi per il culo, è che accusare Schettino di omicidio colposo è come accusare la terrorista con la cintura esplosiva difettosa di creato allarme. Che gli potevo rispondere??? c’ha raGGione c’ha!!!

…Amanda è statunitense…. mmm….. gli dirò che ha ragione MA PERO’ che Margareth Tucher è una culona! 8) 8) 8)

PS:fino a qualche tempo fa, per fare lo scaricatore a porto canale ci avrei messo la firma…

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Axxell wrote:

a me più che altro ha lasciato perplesso i 5 anni di interdizione dalle cariche al comando di navi e perpetua ai “pubblici uffici”.. cioè, questo non potrà mai più mettere un timbro per conto di qualcun altro, ma fra 5 può avere ripristinata la responsabilità di un equipaggio e passeggeri ? c’è qualcosa che non mi torna .. per fortuna è solo il primo grado di giudizio, credo che nei prossimi accadrà qualcosa di diverso ..

Quoto

con la giustizia che abbiamo in questo paese è già un lusso che non abbiano dato la colpa ai morti e costretto le famiglie a risarcire la costa… lassamo perdere va… 🙄

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

l’immensità del mare ci aiuta a superare le nostre limitazioni, non i nostri limiti…
    come direbbe fracchia l’amico tifoso laziale, a sto tizio oscar wild ie fa na pippa!! 8)

Axxell
    Partecipante

@icaro wrote:

Una cosa che mi è appena stata detta da un amico inglese per prendermi per il culo, è che accusare Schettino di omicidio colposo è come accusare la terrorista con la cintura esplosiva difettosa di creato allarme. Che gli potevo rispondere??? c’ha raGGione c’ha!!!

…Amanda è statunitense…. mmm….. gli dirò che ha ragione MA PERO’ che Margareth Tucher è una culona! 8) 8) 8)

PS:fino a qualche tempo fa, per fare lo scaricatore a porto canale ci avrei messo la firma…

scusate pero’ eh, omicidio colposo significa “per colpa di ..” e lo è senz’altro in questo caso, mica si può parlare di omicidio volontario, il punto semmai è per “quanta colpa”, ed è quì che non tornano i conti ..

timsub
    Partecipante

si ma hai pescato almeno oggi?

solinasd
    Moderatore

Probabilmente, Annamaria Franzoni dovrà tornare in carcere.

Le sue dichiarazioni:
    -E’ vergognoso che una mamma non possa essere presente per suo figlio e dormirci accanto!

Finalmente suo figlio dodicenne sconfiggerà l’insonnia… -E chi chiudeva occhio con quella nel letto? Avrebbe dichiarato, con un filo di soddisfazione….

lorenzino82
    Partecipante

A me la cosa che fa più schifo ancora è che nessuno parla delle gravissime colpe che ha la “costa” …..al pari di quelle di schettino se non ancora piu gravi…

Stai visualizzando 15 post - dal 34,291 a 34,305 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.