PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
13 Febbraio 2015 alle 19:52 #106091
nikcossu83
PartecipanteNon disturbare! Inizia Sanremo! 😥
14 Febbraio 2015 alle 11:32 #106092MrCicoSub
PartecipanteBuon sabato amici… e buona pesca a Marco 😀
Buon sabato anche a chi va a pescare senza di nulla… bischeraccio…. ogni riferimento geografico a quel di toscana è puramente VOLUTO 😀
14 Febbraio 2015 alle 13:04 #106093lorenzino82
PartecipanteFanculo…..acqua diaccia a 12°, vento di scirocco gelido, corrente paurosa, lampi, nemmeno una coda vista…..maremmaputtanatroiaimpestataladra
14 Febbraio 2015 alle 13:24 #106094MrCicoSub
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Fanculo…..acqua diaccia a 12°, vento di scirocco gelido, corrente paurosa, lampi, nemmeno una coda vista…..maremmaputtanatroiaimpestataladra
Certo che te li sai scegliere i giorni…. ma almeno al mare ci vai…. 😥 😥
Che periodo popo popo de mmerda 🙁
14 Febbraio 2015 alle 13:33 #106095Axxell
Partecipantemannaggialamaiala .. cosa c’è di peggio ? previsioni mare ottime, borsa e fucili in macchina da ieri notte per non perdere tempo, sveglia puntata alle 5:00 .. mi sveglio, un po’ stranito, verso le 4 .. mal di gola e naso occluso .. rinuncio, ovviamente .. Lore dammi una mano con gli smadonnamenti, che il vostro repertorio è più vasto e fantasioso .. 🙄
14 Febbraio 2015 alle 14:36 #106096icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
Fanculo…..acqua diaccia a 12°, vento di scirocco gelido, corrente paurosa, lampi, nemmeno una coda vista…..maremmaputtanatroiaimpestataladra
Dai su, ora torni a casa stanco e sporco e con la febbre, scopri che il tu marito s’è succhiato tutta l’acqua calda mentre non c’eri…. ergo doccia gelida, lavi l’attrezzatura, e via in ristorante 5stelle per san valentino!!!
14 Febbraio 2015 alle 16:15 #106097lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Dai su, ora torni a casa stanco e sporco e con la febbre, scopri che il tu marito s’è succhiato tutta l’acqua calda mentre non c’eri…. ergo doccia gelida, lavi l’attrezzatura, e via in ristorante 5stelle per san valentino!!!
Non siamo in Sardegna ……qui l’acqua calda non finisce
14 Febbraio 2015 alle 17:22 #106098icaro
In base a dove vai… anzichè levarti la muta per far la doccia, è meglio se te la metti!!!
Ecco perchè pian piano l’uomo si sta convertendo in un uoma: doccetta sempre calda… intimo di karinzia… bigodini… tv sintonizzata su sanremo…
14 Febbraio 2015 alle 17:54 #106099lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
In base a dove vai… anzichè levarti la muta per far la doccia, è meglio se te la metti!!!
Ecco perchè pian piano l’uomo si sta convertendo in un uoma: doccetta sempre calda… intimo di karinzia… bigodini… tv sintonizzata su sanremo…
Quanto mi garberebbe potermi mettere i bigodini 🙄
14 Febbraio 2015 alle 18:09 #106100icaro
Quanto mi garberebbe potermi mettere i bigodini 🙄
We vai in cartolibreria!
Dovresti trovarli un po di tutti i colori in questo periodo…. 😆 😆 😆 😉14 Febbraio 2015 alle 18:33 #106101submaro
PartecipanteComunque ragazzi dopo veramente un bel pò di tempo ho inanellato un bel cappottone anch’io, gli ho abbinato una bella cravattina gialla!!!!
14 Febbraio 2015 alle 18:37 #106102icaro
Membro@submaro wrote:
Comunque ragazzi dopo veramente un bel pò di tempo ho inanellato un bel cappottone anch’io, gli ho abbinato una bella cravattina gialla!!!!
ho paura di guardare youtube…. avrò 948383475832 video da vedere…. però il tuo cappottone mi immagino sia nell’attaccapanni e non su YT!!!
Io ultimamente come già sapete sto pescando solo con la bilancia…. è meno sportivo però son più bravo: io porto il portafogli, il pescivendolo porta la bilancia, e in un attimo la pescata è fatta! 😯 😯 😯
14 Febbraio 2015 alle 18:43 #106103submaro
@submaro wrote:
Comunque ragazzi dopo veramente un bel pò di tempo ho inanellato un bel cappottone anch’io, gli ho abbinato una bella cravattina gialla!!!!
ho paura di guardare youtube…. avrò 948383475832 video da vedere…. però il tuo cappottone mi immagino sia nell’attaccapanni e non su YT!!!
Io ultimamente come già sapete sto pescando solo con la bilancia…. è meno sportivo però son più bravo: io porto il portafogli, il pescivendolo porta la bilancia, e in un attimo la pescata è fatta! 😯 😯 😯
Sinceramente non ricordo l’ultimo cappotto….a parte quello di ieri, mai visto un nulla così nulla…3 ore di mare gelido per non sparare un solo colpo, non ho visto un pesce, mai successa una cosa del genere…è anche vero che ho contato 10 reti in circa 2 miglia di costa..una vergogna…
Fortuna ho un bel congelatore capiente e comunque per protesta il pescivendolo non voglio vederlo neanche da lontano, piuttosto petto di pollo..
14 Febbraio 2015 alle 19:26 #106104lorenzino82
Partecipante@submaro wrote:
@icaro wrote:
@submaro wrote:
Sinceramente non ricordo l’ultimo cappotto….a parte quello di ieri, mai visto un nulla così nulla…3 ore di mare gelido per non sparare un solo colpo, non ho visto un pesce, mai successa una cosa del genere…è anche vero che ho contato 10 reti in circa 2 miglia di costa..una vergogna…
Fortuna ho un bel congelatore capiente e comunque per protesta il pescivendolo non voglio vederlo neanche da lontano, piuttosto petto di pollo..
53 tuffi, 4 ore in acqua , scirocco fortissimo, mare mosso con corrente tremenda e nemmeno una coda avvistata in lontananza…..nè io nè Emiliano Torrini che era con me e che non è proprio l’ultimo arrivato…..che tristezza……
14 Febbraio 2015 alle 19:30 #106105submaro
PartecipanteIl problema è la temperatura dell’acqua 11 gradi sono troppo pochi per girare pesce…nel lazio ci sono 3-4 gradi in più non sono pochi…tutto lì sta il problema…aspettiamo tempi migliori
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.