PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
19 Febbraio 2015 alle 14:54 #106181
GUAZA lo iettatore
Partecipanteeh allora nn lamentarti!
devi solo dire forzaalazio!! e morteee lupacchiotti!! 😆
19 Febbraio 2015 alle 15:07 #106182fracchia
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
eh allora nn lamentarti!
non vedevo scritto “forzaalazio” dai tempi delle elementari. Grazie Guaza che mi fai sentire sempre più giovane 😆 😆 😆
E cmq dai sollecita chi ti ho chiesto di sollecitare non fare come quelli in doppia fila a Gonnesa che dopo due ore che suoni, scendi dalla macchina e ci dici”ahò!ma mortaccivostra de chi è stacazzo de Alfa quadrifoglio quà de fori?”(sardo stretto micacazzi) e quello ci risponde”aiò che la sposto cittidi” eppoi partono susse a marolla
19 Febbraio 2015 alle 15:09 #106183fracchia
Partecipante19 Febbraio 2015 alle 15:12 #106184GUAZA lo iettatore
Partecipante@fracchia wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
eh allora nn lamentarti!
non vedevo scritto “forzaalazio” dai tempi delle elementari. Grazie Guaza che mi fai sentire sempre più giovane 😆 😆 😆
E cmq dai sollecita chi ti ho chiesto di sollecitare non fare come quelli in doppia fila a Gonnesa che dopo due ore che suoni, scendi dalla macchina e ci dici”ahò!ma mortaccivostra de chi è stacazzo de Alfa quadrifoglio quà de fori?”(sardo stretto micacazzi) e quello ci risponde”aiò che la sposto cittidi” eppoi partono susse a marolla
A parte che con l’ignoranza gonnesina che c’e partono in tempo zero i porchidii!! poi siamo talmente pochi che nn abbiamo manco un semaforo, figurati se trovi parcheggiati in doppia fila!! 😆 😆
P.S. quel tipo mi ha chiesto di dargli il codice della tessera della curva della lazio!! ahah19 Febbraio 2015 alle 15:13 #106185solinasd
ModeratoreSai perché i Laziali bevono il caffè freddo?
-Perché perde l’aROMA
19 Febbraio 2015 alle 15:20 #106186nikcossu83
@fracchia wrote:
eh allora nn lamentarti!
A parte che con l’ignoranza gonnesina che c’e partono in tempo zero i porchidii!! poi siamo talmente pochi che nn abbiamo manco un semaforo, figurati se trovi parcheggiati in doppia fila!! 😆 😆
P.S. quel tipo mi ha chiesto di dargli il codice della tessera della curva della lazio!! ahahAzz sei di Gonnesa, ho lavorato per qualche mese nella tua zona, dormivo a bacu abisi o come si scrive 😀
19 Febbraio 2015 alle 15:24 #106187GUAZA lo iettatore
Partecipantea bacu abis!! bellu gazzu e logu!! dove lavoravi?? 😀
19 Febbraio 2015 alle 15:29 #106188lorenzino82
Partecipante19 Febbraio 2015 alle 15:38 #106189fracchia
Partecipante@solinasd wrote:
Sai perché i Laziali bevono il caffè freddo?
-Perché perde l’aROMA
Solinas che differenza c’è tra un pollo bruciato e una donna incinta?Senza vedere gugle eh
19 Febbraio 2015 alle 15:39 #106190fracchia
@fracchia wrote:
P.S. quel tipo mi ha chiesto di dargli il codice della tessera della curva della lazio!! ahahMa perchè è della lanzie il tizio?
19 Febbraio 2015 alle 15:40 #106191GUAZA lo iettatore
PartecipanteNon lo so andre ma tonto com’e potrebbe essere!! sicuramente nn sara juventino!!
19 Febbraio 2015 alle 15:44 #106192fracchia
Non lo so andre ma tonto com’e potrebbe essere!! sicuramente nn sara juventino!!
Giusto i ladri possono esse giuventini 😆
Cmq a piazza di Spagna stanno affà er panico stemmerde de olandesi, non capisco perchè da loro so tutti bravi se pisciano sulla tavoletta la asciugano poi vengono quà e te cacano sulla moquette
19 Febbraio 2015 alle 15:47 #106193lorenzino82
Partecipante19 Febbraio 2015 alle 15:49 #106194lorenzino82
Partecipante@fracchia wrote:
Non lo so andre ma tonto com’e potrebbe essere!! sicuramente nn sara juventino!!
Giusto i ladri possono esse giuventini 😆
Cmq a piazza di Spagna stanno affà er panico stemmerde de olandesi, non capisco perchè da loro so tutti bravi se pisciano sulla tavoletta la asciugano poi vengono quà e te cacano sulla moquette
Ho letto….21arresti……
Ma niente in confronto a cio che hanno fatto i tranquilli hooligans del Chelsea nella metropolitana di Parigi 😯 😯19 Febbraio 2015 alle 15:50 #106195Ste
Amministratore del forumcittirì lore ke tu eri peggio 😛
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.