Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Alessandro V.
    Partecipante

ok! d’accordissimo per tutto..

Roby Sar
    Partecipante

@Ste wrote:

Ale partiremo dalla costa…se fa si entra da fontana e si fa il pezzo verso destra dal fiume in poi, se il meteo non lo consentirà  si andrà  verso masua…per l’ora, Roby mi diceva non troppo presto viste le abitudini dei pesci da noi…

@Alessandro V. wrote:

ok! d’accordissimo per tutto..

Ciao ragazzi, domani appuntamento nella piazzetta di Bindua davanti al bar verso le 10,30-10,45, Sardentice domani lavora, Sommozziello mi fa sapere più tardi, vediamo se mosgi viene anche lui…attendiamo che altri del forum si aggreghino….

Alessandro V.
    Partecipante

ottimo.. speriamo di essere in tanti!!

icaro
    Membro

ragazzi io lavoro… colgo l’occasionale per ricordare a tutti voi di occultare bene l’attrezzatura dentro l’auto e di prendere provedimenti manuali durante il transito in suddetta zona a rischio……….. :mrgreen:

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

ragazzi io lavoro… colgo l’occasionale per ricordare a tutti voi di occultare bene l’attrezzatura dentro l’auto e di prendere provedimenti manuali durante il transito in suddetta zona a rischio……….. :mrgreen:

Ahahah stai tranquillo che come passiamo davanti all’amico tuo…ci tocchiamo bene bene 😆 😆 😆

Muginozzo88
    Partecipante

ragazzi io sono rientrato ora da masua il mare stamattina era bello anche se la visibilità  non era delle migliori però verso le 2 stava salendo il vento e il mare stava iniziando a muoversi…
    dimenticavo non ho visto un pesce decente, solo un polpo da 1kg..

Roby Sar
    Partecipante

@Muginozzo88 wrote:

ragazzi io sono rientrato ora da masua il mare stamattina era bello anche se la visibilità  non era delle migliori però verso le 2 stava salendo il vento e il mare stava iniziando a muoversi…

Forse l’orario???

Muginozzo88
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@Muginozzo88 wrote:

Forse l’orario??? Domani cela fai a venire con noi?

sono entrato in acqua alle 10:40…kmq x domani non posso venire xk rientro a lavoro.. sarei voluto essere dei vostri x farci una bella pescatina tutti assieme

Roby Sar
    Partecipante

@Muginozzo88 wrote:

@Roby Sar wrote:

@Muginozzo88 wrote:

Forse l’orario??? Domani cela fai a venire con noi?

sono entrato in acqua alle 10:40…kmq x domani non posso venire xk rientro a lavoro.. sarei voluto essere dei vostri x farci una bella pescatina tutti assieme

Sarà  per la prossima volta…Ciao!!!!

Alessandro V.
    Partecipante

il meteo ha aumentato l’onda prevista per domani.. in più pioggia… che si fa?

SARDENTICE81
    Moderatore

ciao ragasuoli
    oggi ho sfidato il raffreddore postumo e sono andato a pesca, Capo Pecora, sono arrivato a mezzogiorno e l’acqua era bellissima, mare piatto… il tempo di aprire lo sportello e si alza un maestrale che va in crescendo sino alle tre e mezza, ora in cui sono uscito dall’acqua senza aver visto una pillona… o quasi, ho visto solo un branco di 5 saraghi sui tre etti e una valanga di pia, molti davvero, la visibilità  era discreta, direi una decina di metri, comunque quando sono uscito il mare si stava veramente incazzando, tornando a casa, passando da masua, la situazione mare di fronte al pan di zucchero era migliore ma non so la visibilità …
    di più ninzò

ps: mi volevo auto mandare a cagare perchè domani sono a lavoro

Roby Sar
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

il meteo ha aumentato l’onda prevista per domani.. in più pioggia… che si fa?

Per domani il meteo, prevede rare e deboli piogge sul versante sud-orientale della Sardegna, il mare a Masua, dovrebbe essere poco mosso poiché il vento viene da N-NE. Domani mattina appuntamento al bar della piazzetta di Bindua, portate schienalino e cavigliere…le spigole ci aspettano!!! Ciao a domani!!!!

Alessandro V.
    Partecipante

ceee se ce ne sono davvero ti offro un caffè al Q8! 😛

Roby Sar
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

ceee se ce ne sono davvero ti offro un caffè al Q8! 😛

😯 Al Q8????…… NOOOOOOOOOOO!!!!!!! 😆 😆 😆 In quel bar… il caffé lo offriamo corretto con un flacone di guttalax (gutta di caliri) ad una Cugurra invidiosa che conosciamo tutt’ e due 😈 😈

Alessandro V.
    Partecipante

ahahah! cee speriamo di poter fare almeno un paio d’ore!!! ma li come peschi? aspetto o agguati nella schiuma?

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.