Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 3,436 a 3,450 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@takashi wrote:

non posso garantirvi , pero ci provero a venire tanto ho ancora un minimo di tempo per fare qualche acrobazia e liberarmi

alla grande, dai allora aggiungiti tra quelli in forse scrivendo un mp a Ste

tra l’altro, da quello che ho sentito, il 28 maggio proprio a Carloforte dovrebbe esserci anche l’Umbertone Pelizzari Nazionale……… non chiedetemi a car cosa perchè non lo so 😀

Alessandro V.
    Partecipante

Credo ci sia il girotonno.. spero ci sia anche la domenica, cosi se vado alla sagra magari riesco a conoscerlo..

SARDENTICE81
    Moderatore

@Alessandro V. wrote:

Credo ci sia il girotonno.. spero ci sia anche la domenica, cosi se vado alla sagra magari riesco a conoscerlo..

e se trovi un cartello con scritto “tonno subito”? 😀 😀 😀

Alessandro V.
    Partecipante

se me lo dici in acqua mi tocca prenderne uno… 😛

SARDENTICE81
    Moderatore

@Alessandro V. wrote:

se me lo dici in acqua mi tocca prenderne uno… 😛

ho un’idea per pescarlo 💡

ci mettiamo tutti in fila all’aspetto e gli spariamo contemporaneamente con 5/6 arbalete 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

io ho preso un tonno!! guarda dove c’e scritto king! sara sotto misura però meglio di nulla!!
    Volete sapere che bestie ho visto al porto di alghero oggi girando tra le brache e i moletti??

SARDENTICE81
    Moderatore

oh guaza, allora? che stavi facendo all’alguer?

icaro
    Membro

hihihi volete organizzare un plotone d’esecuzione in apnea??? :mrgreen: Ragazzi mi è arrivato un pacco a casa, proveniente da un altro continente… e indovinate cosa c’era dentro? A prima vista sembrerebbe una pila…. ma al collaudo ho notato che è un faro di macchina travestito da pila!!! :mrgreen: Se la uso in tana levo via i pesci già  cotti! Nulla in confronto alle altre pilette che provai… spero presto di bagnarla, ma per questo weekend mi sa che passo.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

tavo pescando al porto col fucile 😀 peccato non sono riuscito a prendere nulla!! ho sparato barracuda grandi, saragoni spigoloni e mugginoni!! ma neanche 1 e stato preso 🙁

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

tavo pescando al porto col fucile 😀 peccato non sono riuscito a prendere nulla!! ho sparato barracuda grandi, saragoni spigoloni e mugginoni!! ma neanche 1 e stato preso 🙁

sei tutto malato 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahahah :mrgreen: possibile maury :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

Oggi prima uscita a mare del corso, discesa su cavo con e senza zavorra. 😯 Morto…

Ste
    Amministratore del forum

Oggi pescata in compagnia di Sardentice, Andresky, Dentexxx e Alessandro V. Non molto pesce (poi cmq vedrete le foto) però stanno iniziando a venire le seppie..sta iniziando il loro periodo (l’anno scorso è iniziato i primi di giugno quindi speriamo che sia un buon segnale)…l’acqua è abbastanza calda…speriamo in una bella primavera e in un bel meeting tra 20 gg

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

Oggi pescata in compagnia di Sardentice, Andresky, Dentexxx e Alessandro V. Non molto pesce (poi cmq vedrete le foto) però stanno iniziando a venire le seppie..sta iniziando il loro periodo (l’anno scorso è iniziato i primi di giugno quindi speriamo che sia un buon segnale)…l’acqua è abbastanza calda…speriamo in una bella primavera e in un bel meeting tra 20 gg

Ste bella giornata, e contento di aver conosciuto anche dentexxx

dentexxx
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Ste wrote:

Ste bella giornata, e contento di aver conosciuto anche dentexxx

Piacere mioo……………..

Stai visualizzando 15 post - dal 3,436 a 3,450 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.