Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 34,516 a 34,530 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

Buongiorno!

Birretta….? :mrgreen:

Ahahahahahahahahahahhahahahahahahah
    Un nostro autista a Messina incocciò l arco di una galleria con la cassa del bilico telonato e si ribaltò in galleria perdendo per la strada tutta la merce……
    Nel lasso di tempo incidente>arrivo della polstrada , bilico svuotato anche delle scatole con i libri……una cooperativa di facchinaggio compie il lavoro in circa due ore 😯

Quì non essendoci nè galleria nè autisti distratti, mi sa che han ovviato alle carenze con piccolo posto di blocco! 😆

PS:la cooperativa di facchinaggio viene pagata a ore o a lavoro? 8) E le randi opere? 8) Los Misterios….

Viene pagata a quintali movimentati…..

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

Allora porto il curriculum!!!

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

1700€ al mese circa con orari incredibili……
    Ah dimenticavo….le cooperative in quello stipendio comprendono : ore lavorate, ferie, TFR, malattia , cazzi&mazzi…..praticamente il lavoro a nero legalizzato…..non mi stupisco infatti quando tutti gli extracomunitari che ci lavorano e che movimentano al 70% le hazzate che la gente compra sul web , si siedono di fronte ai cancelli degli hub e bloccano mezza Italia….

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ah dimenticavo….le cooperative in quello stipendio comprendono : ore lavorate, ferie, TFR, malattia , cazzi&mazzi…..praticamente il lavoro a nero legalizzato…..non mi stupisco infatti quando tutti gli extracomunitari che ci lavorano e che movimentano al 70% le hazzate che la gente compra sul web , si siedono di fronte ai cancelli degli hub e bloccano mezza Italia….

Non vorrai mica insinuare che il mio meraviglioso fucile in legno pregiatissimo in Tek indiano dell’indonesia ma seminato in brasile è stato movimentato da un vile extracomunitario?

Ora devo lavarlo….con la soda.

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Mica male, io pigliavo la metà alzandomi alle 4:00 del mattino e macinando minimo 80km al dì. In Italia… a Bosa marittima invece… lasciam perdere va! Parliamo di pesci siluri e di camionisti alla guida alle prese con sorpassatori distratti!!! :mrgreen:

nikcossu83
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Non vorrai mica insinuare che il mio meraviglioso fucile in legno pregiatissimo in Tek indiano dell’indonesia ma seminato in brasile è stato movimentato da un vile extracomunitario?

Ora devo lavarlo….con la soda.

Non farti troppi problemi è iroko 😀

icaro
    Membro

@nikcossu83 wrote:

Del polo sud, o del polo nord? 😯
    Guarda che cazz di bufera di neve si sta abbattendo in USA per via di una partita di legni errata… e maneggiata con cotanta impudicizia!!! 😯

nikcossu83
    Partecipante

@icaro wrote:

@nikcossu83 wrote:

Del polo sud, o del polo nord? 😯
    Guarda che cazz di bufera di neve si sta abbattendo in USA per via di una partita di legni errata… e maneggiata con cotanta impudicizia!!! 😯

Iroko sardo! Su mellusu 😀

lorenzino82
    Partecipante

Io pensavo fosse in “kòddati” bangalorese….

nikcossu83
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Io pensavo fosse in “kòddati” bangalorese….

La che questo legno è cresciuto a forza di urina all jhnusa, altro che olio di teak 😀

timsub
    Partecipante

Buon giorno innaffiatori di iroki col pistolino

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Buongiorno a tutti anche a chi prende orate piu grandi della sua vita nei lastroni!! :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno a tutti……anche alle comparse dei film 😯 :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_699f2c36448396d92f7d49c46e22ea22.png<!–m →

timsub
    Partecipante

ah ah l’avevo notato anche io! Alle comparse inutili aggiungerei

SARDENTICE81
    Moderatore

1700 al mese? 😯 😯

qui in Sardegna sei quasi ricco con quello stipendio 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 34,516 a 34,530 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.