PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
23 Febbraio 2015 alle 17:41 #106256
lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
Buongiorno!
Birretta….?
Ahahahahahahahahahahhahahahahahahah
Un nostro autista a Messina incocciò l arco di una galleria con la cassa del bilico telonato e si ribaltò in galleria perdendo per la strada tutta la merce……
Nel lasso di tempo incidente>arrivo della polstrada , bilico svuotato anche delle scatole con i libri……una cooperativa di facchinaggio compie il lavoro in circa due ore 😯Quì non essendoci nè galleria nè autisti distratti, mi sa che han ovviato alle carenze con piccolo posto di blocco! 😆
PS:la cooperativa di facchinaggio viene pagata a ore o a lavoro? 8) E le randi opere? 8) Los Misterios….
Viene pagata a quintali movimentati…..
23 Febbraio 2015 alle 21:23 #106257icaro
Membro23 Febbraio 2015 alle 21:33 #106258lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
Allora porto il curriculum!!!
1700€ al mese circa con orari incredibili……
Ah dimenticavo….le cooperative in quello stipendio comprendono : ore lavorate, ferie, TFR, malattia , cazzi&mazzi…..praticamente il lavoro a nero legalizzato…..non mi stupisco infatti quando tutti gli extracomunitari che ci lavorano e che movimentano al 70% le hazzate che la gente compra sul web , si siedono di fronte ai cancelli degli hub e bloccano mezza Italia….23 Febbraio 2015 alle 21:35 #106259dallisotto
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ah dimenticavo….le cooperative in quello stipendio comprendono : ore lavorate, ferie, TFR, malattia , cazzi&mazzi…..praticamente il lavoro a nero legalizzato…..non mi stupisco infatti quando tutti gli extracomunitari che ci lavorano e che movimentano al 70% le hazzate che la gente compra sul web , si siedono di fronte ai cancelli degli hub e bloccano mezza Italia….Non vorrai mica insinuare che il mio meraviglioso fucile in legno pregiatissimo in Tek indiano dell’indonesia ma seminato in brasile è stato movimentato da un vile extracomunitario?
Ora devo lavarlo….con la soda.
23 Febbraio 2015 alle 22:00 #106260icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ah dimenticavo….le cooperative in quello stipendio comprendono : ore lavorate, ferie, TFR, malattia , cazzi&mazzi…..praticamente il lavoro a nero legalizzato…..non mi stupisco infatti quando tutti gli extracomunitari che ci lavorano e che movimentano al 70% le hazzate che la gente compra sul web , si siedono di fronte ai cancelli degli hub e bloccano mezza Italia….Mica male, io pigliavo la metà alzandomi alle 4:00 del mattino e macinando minimo 80km al dì. In Italia… a Bosa marittima invece… lasciam perdere va! Parliamo di pesci siluri e di camionisti alla guida alle prese con sorpassatori distratti!!!
23 Febbraio 2015 alle 22:06 #106261nikcossu83
Partecipante@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ah dimenticavo….le cooperative in quello stipendio comprendono : ore lavorate, ferie, TFR, malattia , cazzi&mazzi…..praticamente il lavoro a nero legalizzato…..non mi stupisco infatti quando tutti gli extracomunitari che ci lavorano e che movimentano al 70% le hazzate che la gente compra sul web , si siedono di fronte ai cancelli degli hub e bloccano mezza Italia….Non vorrai mica insinuare che il mio meraviglioso fucile in legno pregiatissimo in Tek indiano dell’indonesia ma seminato in brasile è stato movimentato da un vile extracomunitario?
Ora devo lavarlo….con la soda.
Non farti troppi problemi è iroko 😀
23 Febbraio 2015 alle 22:24 #106262icaro
Membro@nikcossu83 wrote:
Del polo sud, o del polo nord? 😯
Guarda che cazz di bufera di neve si sta abbattendo in USA per via di una partita di legni errata… e maneggiata con cotanta impudicizia!!! 😯23 Febbraio 2015 alle 22:26 #106263nikcossu83
@nikcossu83 wrote:
Del polo sud, o del polo nord? 😯
Guarda che cazz di bufera di neve si sta abbattendo in USA per via di una partita di legni errata… e maneggiata con cotanta impudicizia!!! 😯Iroko sardo! Su mellusu 😀
23 Febbraio 2015 alle 22:28 #106264lorenzino82
PartecipanteIo pensavo fosse in “kòddati” bangalorese….
23 Febbraio 2015 alle 22:30 #106265nikcossu83
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Io pensavo fosse in “kòddati” bangalorese….
La che questo legno è cresciuto a forza di urina all jhnusa, altro che olio di teak 😀
24 Febbraio 2015 alle 5:51 #106266timsub
PartecipanteBuon giorno innaffiatori di iroki col pistolino
24 Febbraio 2015 alle 7:26 #106267GUAZA lo iettatore
PartecipanteBuongiorno a tutti anche a chi prende orate piu grandi della sua vita nei lastroni!!
24 Febbraio 2015 alle 7:41 #106268lorenzino82
PartecipanteBuongiorno a tutti……anche alle comparse dei film 😯
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_699f2c36448396d92f7d49c46e22ea22.png<!–m →24 Febbraio 2015 alle 7:52 #106269timsub
Partecipanteah ah l’avevo notato anche io! Alle comparse inutili aggiungerei
24 Febbraio 2015 alle 8:10 #106270SARDENTICE81
Moderatore1700 al mese? 😯 😯
qui in Sardegna sei quasi ricco con quello stipendio 😯
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.