Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 34,546 a 34,560 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Axxell
    Partecipante

ma che caspita di belva ha preso il piccolo Frank nell’ultimo video, eh Giuse” ? 😯 cesss .. paura !

solinasd
    Moderatore

@Axxell wrote:

ma che caspita di belva ha preso il piccolo Frank nell’ultimo video, eh Giuse” ? 😯 cesss .. paura !

Mitico Superfrank… un amico, ci sono andato a pescare diverse volte 8)

Axxell
    Partecipante

“Amici: sono scioc-ca-to! ” 😆 mi fa morire

solinasd
    Moderatore

@Axxell wrote:

“Amici: sono scioc-ca-to! ” 😆 mi fa morire

Ahahahah è così anche dal vivo, issss cori meu!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

A me non sta particolarmente simpatico, all’inizio si poi sembra troppo”GASATO”….resta il fatto che sia un bravissimo pescatore.
    Comunque ecco L’ISIS nel sulcis 👿 http://ilgiornaletrash.altervista.org/samassi-12-boia-dellisis-per-tagliare-carciofi/ :mrgreen:

timsub
    Partecipante

buona pesca per oggi guaza

mosgi
    Partecipante

@Axxell wrote:

La sera stessa mi aveva mandato in fermo immagine…anche Giuseppe l’amico non è andato male…ha preso il gemello
    Al prossimo meeting lo porto…magari anche a quello dell’ogliastra se slitta di 2 settimane
    Persona umilissima e di buon cuore

timsub
    Partecipante

dove lo trovo sto video? Lo vorrei vedere

Axxell
    Partecipante

@timsub wrote:

https://www.youtube.com/watch?v=BxBDTQ4DVFs

nikcossu83
    Partecipante

[youtube:inzrorg7]BxBDTQ4DVFs[/youtube:inzrorg7] @timsub wrote:

submaro
    Partecipante

Veramente un ottimo agguatista, vero è che in quella zona girano certi mostri in un palmo d’acqua, non è il primo che prende, poi tutta roba extralarge!!!

Axxell
    Partecipante

ci avessi capito qualcosa di quale sia “quella zona” :mrgreen: io penso di averlo visto 1 o 2 volte in tutta la vita un dentice di peso in pochi mt d’acqua, come quello proprio mai, e solo in condizioni meteo eccezionali .. da noi praticamente non esiste neanche come concetto ..

submaro
    Partecipante

@Axxell wrote:

ci avessi capito qualcosa di quale sia “quella zona” :mrgreen: io penso di averlo visto 1 o 2 volte in tutta la vita un dentice di peso in pochi mt d’acqua, come quello proprio mai, e solo in condizioni meteo eccezionali .. da noi praticamente non esiste neanche come concetto ..

Ovviamente la terranno ben segreta, anche perché non è che girano solo denticioni in pochi metri, ma oratone, spigolone, leccione…etc… :mrgreen:

timsub
    Partecipante

non si dovrebbe dire perché secondo me in questi casi c’entra poco pero….scoffareddu tizzia du scraffiri! Io mi sarei cacato sotto x l’emozione

Axxell
    Partecipante

beh, non è un novellino il Frank ovviamente, guardati gli altri video, anche se fa lo sconvolto è di prammatica il bestione per lui, è indubbiamente un agguattista sopraffino, si muove come una serpe e non fa nemmeno un fruscìo, al di là del posto indubbiamente “benedetto” .. non come Kasty ma insomma, siamo quasi a quel livello .. 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 34,546 a 34,560 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.