PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
24 Febbraio 2015 alle 14:27 #106301
GUAZA lo iettatore
Partecipante@timsub wrote:
buona pesca per oggi guaza
ejaaaa volevo andare!!
son entrato a spiaggia di mezzo c son solo 3 MT di onda!!
24 Febbraio 2015 alle 14:40 #106302GUAZA lo iettatore
Partecipante24 Febbraio 2015 alle 14:49 #106303timsub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@timsub wrote:
ejaaaa volevo andare!!
E cosa vuoi che sia. Io sto sgommando da lavoro. Il traghettino barcolla come un tappo di sughero. Se non dovessi farcela ti lascio il mio oleo in eredità
24 Febbraio 2015 alle 15:13 #106304mosgi
Partecipante@submaro wrote:
Veramente un ottimo agguatista, vero è che in quella zona girano certi mostri in un palmo d’acqua, non è il primo che prende, poi tutta roba extralarge!!!
Come è uscito dall’acqua mi ha telefonato per avvisarmi dell’evento e dove era successo……..un posto in cui mai ne aveva visti.
Francesco non pesca sempre nella stessa zona e vi garantisco che va in zone strabattute dove il 90% delle persone non vede nulla……certi bobbotti di dentici, spigole, orate e leccie gli ha presi anche a isola piana……….e chi conosce il posto sa quanto è battuta e quanto il pesce sia diffidente……….bisogna andarci a pescare insieme per rendersi conto che vive su un altro pianeta24 Febbraio 2015 alle 15:25 #106305Axxell
Partecipantebeh, nel video però dice chiaramente che con il mare in scaduta lì (“un posto magico”) ci si trovano “i mostriciattoli”, o qualcosa del genere .. poi che sia bravo lo si vede anche al telefono ..
24 Febbraio 2015 alle 15:50 #106306submaro
Partecipante@mosgi wrote:
@submaro wrote:
Veramente un ottimo agguatista, vero è che in quella zona girano certi mostri in un palmo d’acqua, non è il primo che prende, poi tutta roba extralarge!!!
Come è uscito dall’acqua mi ha telefonato per avvisarmi dell’evento e dove era successo……..un posto in cui mai ne aveva visti.
Francesco non pesca sempre nella stessa zona e vi garantisco che va in zone strabattute dove il 90% delle persone non vede nulla……certi bobbotti di dentici, spigole, orate e leccie gli ha presi anche a isola piana……….e chi conosce il posto sa quanto è battuta e quanto il pesce sia diffidente……….bisogna andarci a pescare insieme per rendersi conto che vive su un altro pianetaMolto bravo senza ombra di dubbio e poi mi fa morire dal ridere quanto dopo la cattura fa il commento a caldo…uno spasso un gran personaggio
24 Febbraio 2015 alle 15:51 #106307fracchia
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@timsub wrote:
ejaaaa volevo andare!!
Sto periodo conviene che ti metti la tavola da surf
24 Febbraio 2015 alle 15:53 #106308Axxell
Partecipante@submaro wrote:
Molto bravo senza ombra di dubbio e poi mi fa morire dal ridere quanto dopo la cattura fa il commento a caldo…uno spasso un gran personaggio
hai visto il video dove strappa la leccia gigante ? 😆 è buffissimo, trova pure lo spirito per fare quel gridolino “aiutooo!” da cartone animato mentre lo trascina via .. da oscar ..
24 Febbraio 2015 alle 15:55 #106309GUAZA lo iettatore
Partecipante24 Febbraio 2015 alle 16:09 #106310submaro
Partecipante@Axxell wrote:
@submaro wrote:
Molto bravo senza ombra di dubbio e poi mi fa morire dal ridere quanto dopo la cattura fa il commento a caldo…uno spasso un gran personaggio
hai visto il video dove strappa la leccia gigante ? 😆 è buffissimo, trova pure lo spirito per fare quel gridolino “aiutooo!” da cartone animato mentre lo trascina via .. da oscar ..
Fantastico 😆 …Li ho visti quasi tutti, ma l’oscar lo do alla leccia contro il piccolo frank, ho quasi pianto…
24 Febbraio 2015 alle 16:35 #106311solinasd
Moderatore@submaro wrote:
@Axxell wrote:
@submaro wrote:
Fantastico 😆 …Li ho visti quasi tutti, ma l’oscar lo do alla leccia contro il piccolo frank, ho quasi pianto…
Sentite le dediche alla fine del video… Ci sono io! 😀 😀
[youtube:36e5lujn]Q33QGOojKss[/youtube:36e5lujn]
24 Febbraio 2015 alle 21:08 #106312lorenzino82
Partecipante@solinasd wrote:
Sentite le dediche alla fine del video… Ci sono io! 😀 😀
[youtube:ho11tjmj]Q33QGOojKss[/youtube:ho11tjmj]
A ahahahahahahahahahahhahahahahahahah
25 Febbraio 2015 alle 7:45 #106313GUAZA lo iettatore
Partecipantebuongiorno ragazzi
25 Febbraio 2015 alle 7:57 #106314lorenzino82
PartecipanteBuongiorno…..giornata di ferie bruciata….tempo di merda….
25 Febbraio 2015 alle 8:05 #106315timsub
PartecipanteAnche io…vento assurdo pioggia e…ciliegina sulla trota…una nevralgia o qualunque cosa sia alla spalla DX. Mi muovo come un robottino. Bo bo. Buon giorno talentuosi del bassofondo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.