Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 34,561 a 34,575 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

buona pesca per oggi guaza

ejaaaa volevo andare!! :mrgreen: son entrato a spiaggia di mezzo c son solo 3 MT di onda!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    timsub
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@timsub wrote:

ejaaaa volevo andare!! :mrgreen: son entrato a spiaggia di mezzo c son solo 3 MT di onda!!

E cosa vuoi che sia. Io sto sgommando da lavoro. Il traghettino barcolla come un tappo di sughero. Se non dovessi farcela ti lascio il mio oleo in eredità

mosgi
    Partecipante

@submaro wrote:

Veramente un ottimo agguatista, vero è che in quella zona girano certi mostri in un palmo d’acqua, non è il primo che prende, poi tutta roba extralarge!!!

Come è uscito dall’acqua mi ha telefonato per avvisarmi dell’evento e dove era successo……..un posto in cui mai ne aveva visti.
    Francesco non pesca sempre nella stessa zona e vi garantisco che va in zone strabattute dove il 90% delle persone non vede nulla……certi bobbotti di dentici, spigole, orate e leccie gli ha presi anche a isola piana……….e chi conosce il posto sa quanto è battuta e quanto il pesce sia diffidente……….bisogna andarci a pescare insieme per rendersi conto che vive su un altro pianeta

Axxell
    Partecipante

beh, nel video però dice chiaramente che con il mare in scaduta lì (“un posto magico”) ci si trovano “i mostriciattoli”, o qualcosa del genere .. poi che sia bravo lo si vede anche al telefono ..

submaro
    Partecipante

@mosgi wrote:

@submaro wrote:

Veramente un ottimo agguatista, vero è che in quella zona girano certi mostri in un palmo d’acqua, non è il primo che prende, poi tutta roba extralarge!!!

Come è uscito dall’acqua mi ha telefonato per avvisarmi dell’evento e dove era successo……..un posto in cui mai ne aveva visti.
    Francesco non pesca sempre nella stessa zona e vi garantisco che va in zone strabattute dove il 90% delle persone non vede nulla……certi bobbotti di dentici, spigole, orate e leccie gli ha presi anche a isola piana……….e chi conosce il posto sa quanto è battuta e quanto il pesce sia diffidente……….bisogna andarci a pescare insieme per rendersi conto che vive su un altro pianeta

Molto bravo senza ombra di dubbio e poi mi fa morire dal ridere quanto dopo la cattura fa il commento a caldo…uno spasso un gran personaggio :mrgreen:

fracchia
    Partecipante

@timsub wrote:

Sto periodo conviene che ti metti la tavola da surf

Axxell
    Partecipante

@submaro wrote:

Molto bravo senza ombra di dubbio e poi mi fa morire dal ridere quanto dopo la cattura fa il commento a caldo…uno spasso un gran personaggio :mrgreen:

hai visto il video dove strappa la leccia gigante ? 😆 è buffissimo, trova pure lo spirito per fare quel gridolino “aiutooo!” da cartone animato mentre lo trascina via .. da oscar ..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@fracchia wrote:

@timsub wrote:

Sto periodo conviene che ti metti la tavola da surf

No dai son uscito anche sabato a pesca!! non mi lamento 😉

submaro
    Partecipante

@Axxell wrote:

@submaro wrote:

hai visto il video dove strappa la leccia gigante ? 😆 è buffissimo, trova pure lo spirito per fare quel gridolino “aiutooo!” da cartone animato mentre lo trascina via .. da oscar ..

Fantastico 😆 …Li ho visti quasi tutti, ma l’oscar lo do alla leccia contro il piccolo frank, ho quasi pianto… :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

@submaro wrote:

@Axxell wrote:

@submaro wrote:

Fantastico 😆 …Li ho visti quasi tutti, ma l’oscar lo do alla leccia contro il piccolo frank, ho quasi pianto… :mrgreen:

Sentite le dediche alla fine del video… Ci sono io! 😀 😀

[youtube:36e5lujn]Q33QGOojKss[/youtube:36e5lujn]

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

Sentite le dediche alla fine del video… Ci sono io! 😀 😀

[youtube:ho11tjmj]Q33QGOojKss[/youtube:ho11tjmj]

A ahahahahahahahahahahhahahahahahahah

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

buongiorno ragazzi :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno…..giornata di ferie bruciata….tempo di merda….

timsub
    Partecipante

Anche io…vento assurdo pioggia e…ciliegina sulla trota…una nevralgia o qualunque cosa sia alla spalla DX. Mi muovo come un robottino. Bo bo. Buon giorno talentuosi del bassofondo

Stai visualizzando 15 post - dal 34,561 a 34,575 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.