Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 34,576 a 34,590 (di 39,746 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

Buongiorno, finalmente confermata la data per lo stage di Andrea Zuccari! A breve riuscirò a compensare mentre bevo una birra! 8)

Ps. @Lorenzino cerca su wiki chi è Zuccari! 😀 😀

Axxell
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Buongiorno…..giornata di ferie bruciata….tempo di merd*….

suvvìa, coraggio, non tutto è perduto, a cercare si trova sempre qualcosa di avvincente per tirar su il morale :mrgreen:

http://www.ikea.com/it/it/store/roma_portadiroma/offerte

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

qua finalmente il sole e zero vento 😯

Axxell
    Partecipante

si immagino .. quì si stanno cappottando le palme sopravvissute alla seconda guerra mondiale, immagino in quel versante .. 😕

fracchia
    Partecipante

@timsub wrote:

Anche io…vento assurdo pioggia e…ciliegina sulla trota…una nevralgia o qualunque cosa sia alla spalla DX. Mi muovo come un robottino. Bo bo. Buon giorno talentuosi del bassofondo

Però la forza di scrivere fregnacce sul phorum ce l’hai ancora bravo

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@fracchia wrote:

@timsub wrote:

Anche io…vento assurdo pioggia e…ciliegina sulla trota…una nevralgia o qualunque cosa sia alla spalla DX. Mi muovo come un robottino. Bo bo. Buon giorno talentuosi del bassofondo

A bello de mamma!! ieri la signora 2 pappine al borussia!! :mrgreen: siamo troppo forti

fracchia
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@fracchia wrote:

@timsub wrote:

A bello de mamma!! ieri la signora 2 pappine al borussia!! :mrgreen: siamo troppo forti

Dovete andare avanti e perdere in seimifinale gobbi dimmerda! 😆

Robymapnea
    Partecipante

Buongiorno Ragazzi , scusate la mia assenza.. 🙁 Volevo salature a tutti tranne Guaza lo sfigatore… Ho sentito che vi racconta delle sue grandi gesta in piscina….Smentisco tutto , è il più mandrone……

fracchia
    Partecipante

@Robymapnea wrote:

Buongiorno Ragazzi , scusate la mia assenza.. 🙁 Volevo salature a tutti tranne Guaza lo sfigatore… Ho sentito che vi racconta delle sue grandi gesta in piscina….Smentisco tutto , è il più mandrone……

Ci ha postato un video di una cattura di una corvina ma era datata 2009…Lui continua a dire che è dell’altro sabato, alla fine per pietà gli abbiamo detto che è ok almeno a Solinasd ci fa la revisione al 50%

Axxell
    Partecipante

ma “volevo salature” è un lapsus o si parla di acciughe ? 😐

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Robymapnea wrote:

il piu mandrone??? 😯 😯 cesssss bugiardooo :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

Buongiorno a tutti, specie a quelli che escono agli ottavi di finale ogni anno.

Qua a Livorno mare piatto e solicino tiempido, 19 gradi.

Perfetto per qualche ora di pesca.

Robymapnea
    Partecipante

Volevo dire salutare

fracchia
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Mettetevi d’accordo con Lorenzino però altrimenti non si capisce che tempo fa da voi

dallisotto
    Partecipante

@fracchia wrote:

@dallisotto wrote:

Mettetevi d’accordo con Lorenzino però altrimenti non si capisce che tempo fa da voi

Ma lui mica vive a Livorno.
    Qua oggi si sta proprio bene ed il mare è tranquillissimo.

Poteva venire bene a pesca, che tra l’altro è stata scaduta ieri quindi penso sia anche buono

Stai visualizzando 15 post - dal 34,576 a 34,590 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.