PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
25 Febbraio 2015 alle 10:24 #106331
solinasd
Moderatore@dallisotto wrote:
@fracchia wrote:
@dallisotto wrote:
Buongiorno a tutti, specie a quelli che escono agli ottavi di finale ogni anno.
Qua a Livorno mare piatto e solicino tiempido, 19 gradi.
Perfetto per qualche ora di pesca.
Mettetevi d’accordo con Lorenzino però altrimenti non si capisce che tempo fa da voi
Ma lui mica vive a Livorno.
Qua oggi si sta proprio bene ed il mare è tranquillissimo.Poteva venire bene a pesca, che tra l’altro è stata scaduta ieri quindi penso sia anche buono
Mettiti il cappellino che il troppo sole a testa fa male! 😀
25 Febbraio 2015 alle 10:26 #106332fracchia
Partecipante@dallisotto wrote:
@fracchia wrote:
@dallisotto wrote:
Mettetevi d’accordo con Lorenzino però altrimenti non si capisce che tempo fa da voi
Qua oggi si sta proprio bene ed il mare è tranquillissimo.Poteva venire bene a pesca, che tra l’altro è stata scaduta ieri quindi penso sia anche buono
Ah ok avevo letto “firenze” nella località del tuo avatar ora ho capito.
25 Febbraio 2015 alle 10:27 #106333dallisotto
Partecipante@solinasd wrote:
@dallisotto wrote:
@fracchia wrote:
@dallisotto wrote:
Mettiti il cappellino che il troppo sole a testa fa male! 😀
Perché da voi “scaduta” non si dice?
Ma che gente di mare siete?
Ah gia, state in Sardegna voi…
25 Febbraio 2015 alle 10:49 #106334GUAZA lo iettatore
PartecipanteAjooo ma tu uomo di mare sei?? non dirmi che avete il mare a prato??? ahahhahah
25 Febbraio 2015 alle 10:57 #106335Axxell
oh ragazzo toscano, guarda che anche in Sardegna la “scaduta” è un sostantivo, non un verbo da coniugare 8) al limite puoi dire che il mare era “in scaduta”, non che stava scadendo come i crackers nella credenza ..
25 Febbraio 2015 alle 11:00 #106336icaro
MembroBuongiorno a tutti, compreso a chi sta per 20km dietro un camion, che mentre sbanda col vento ti dice “marranu” 😯
Vi manderò una cartolina da Bosa lacustre, dove il mare non è mai mosso…
…e sopratutto da DOVE NON C’E’ IL MARE!!! 😯25 Febbraio 2015 alle 11:04 #106337fracchia
PartecipanteBuongiorno e buon vento a tutti
25 Febbraio 2015 alle 11:06 #106338Axxell
Partecipante@icaro wrote:
Buongiorno a tutti, compreso a chi sta per 20km dietro un camion, che mentre sbanda col vento ti dice “marranu” 😯
…e sopratutto da DOVE NON C’E’ IL MARE!!! 😯dài ! c’è uno che cerca un posto così per far collaudare il proprio 100 monoroller nuovo da 500 mauri .. proponiti
25 Febbraio 2015 alle 11:15 #106339lorenzino82
PartecipanteBuongiorno a tutti:
A chi spara corvine scadute
A chi si riaffaccia dopo tanto in noi sardi
A chi sta lavorando a firenze ma millanta di essere a Livorno
A chi fa corsi di compensazione con Adelmo fornaciari
A chi emigra sul lago di como
A chi vuole testare i fucili…e a chi spera che venga testato sul cliente ….Nicola, scalinata di Livorno, 50cm….a essere ottimisti…
25 Febbraio 2015 alle 11:55 #106340solinasd
Moderatore@Axxell wrote:
@dallisotto wrote:
oh ragazzo toscano, guarda che anche in Sardegna la “scaduta” è un sostantivo, non un verbo da coniugare 8) al limite puoi dire che il mare era “in scaduta”, non che stava scadendo come i crackers nella credenza ..
Ecco, Dallisotto… intendevo questo! 8)
Grazie Ale.25 Febbraio 2015 alle 12:40 #106341dallisotto
PartecipanteInfatti ho scritto ieri è stata “scaduta”, come dire ieri è stato “bello” o “brutto” o “ventoso”.
Io l’ho usato come aggettivo diciamo, non come verbo, fave.Il senso era quello insomma…
VAbbeh, ma che ne sapete voi di analisi logica e grammaticale???????????
Guaza, a Prato mi sa ci sta qualcun altro…
25 Febbraio 2015 alle 13:33 #106342fracchia
Infatti ho scritto ieri è stata “scaduta”, come dire ieri è stato “bello” o “brutto” o “ventoso”.
Io l’ho usato come aggettivo diciamo, non come verbo, fave.Il senso era quello insomma…
Dallisotto per me sei una scoperta, hai rigirato la frittata in maniera perfetta mi complimento per essere risucito non solo a controbattere ma anche a sconfiggere il branco
25 Febbraio 2015 alle 13:37 #106343Axxell
Partecipantechiedo ai moderatori di trasferire queste ultime 2 pagine sulla discussione del Wood shot, per manifesta attinenza all’argomento e validazione ai fini del punteggio 😆
25 Febbraio 2015 alle 14:17 #106344GUAZA lo iettatore
Infatti ho scritto ieri è stata “scaduta”, come dire ieri è stato “bello” o “brutto” o “ventoso”.
ma a prato non abita luca il tuo amico e utente del forum che non ricordo il nome!! non scrive mai!
25 Febbraio 2015 alle 14:37 #106345icaro
Membro@Axxell wrote:
@icaro wrote:
Buongiorno a tutti, compreso a chi sta per 20km dietro un camion, che mentre sbanda col vento ti dice “marranu” 😯
…e sopratutto da DOVE NON C’E’ IL MARE!!! 😯dài ! c’è uno che cerca un posto così per far collaudare il proprio 100 monoroller nuovo da 500 mauri .. proponiti
Al roller sono allergico, riconosco le potenzialità ma non mi ci trovo… se per caso però, un giorno, andassi a carpe e siluri… cercherei di documentare una coppiola durante il collaudo udsciot! 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.