PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
25 Febbraio 2015 alle 14:59 #106346
solinasd
Moderatore@dallisotto wrote:
Infatti ho scritto ieri è stata “scaduta”, come dire ieri è stato “bello” o “brutto” o “ventoso”.
Io l’ho usato come aggettivo diciamo, non come verbo, fave.Il senso era quello insomma…
VAbbeh, ma che ne sapete voi di analisi logica e grammaticale???????????
Guaza, a Prato mi sa ci sta qualcun altro…
Dallisotto sono stato spiegato? Sei scaduta… come persona intendo, se no non rende, è come un’ipallage, insomma… 😀
25 Febbraio 2015 alle 15:49 #106347dallisotto
Partecipante@solinasd wrote:
@dallisotto wrote:
Infatti ho scritto ieri è stata “scaduta”, come dire ieri è stato “bello” o “brutto” o “ventoso”.
Io l’ho usato come aggettivo diciamo, non come verbo, fave.Il senso era quello insomma…
Dallisotto sono stato spiegato? Sei scaduta… come persona intendo, se no non rende, è come un’ipallage, insomma… 😀
Penso che a questo punto l’unico rimedio sia che tu te lo vada stroncare nel caapranzi.
Se non hai cosa stroncartici, con 200 euro NikCossu83 ti fa un bel doppio elastico e te lo spedisce pure.
Con rancore, ovvio, quello non scade mai.
25 Febbraio 2015 alle 15:51 #106348timsub
Partecipante@Robymapnea wrote:
Buongiorno Ragazzi , scusate la mia assenza.. 🙁 Volevo salature a tutti tranne Guaza lo sfigatore… Ho sentito che vi racconta delle sue grandi gesta in piscina….Smentisco tutto , è il più mandrone……
Millo mi. Me tu non sei Roby detto Maureddu per gli amici e Mauro per chi viene presentato da Guaza il barbone di Gonnesa? In ogni caso hai ragione è unì buccacciu
25 Febbraio 2015 alle 15:53 #106349timsub
PartecipanteMa perché non Vi scadete tutti…ma in un crepaccio pero…di denti mi raccomando. Sono stato spiegato?
25 Febbraio 2015 alle 15:53 #106350solinasd
Moderatore@dallisotto wrote:
@solinasd wrote:
@dallisotto wrote:
Penso che a questo punto l’unico rimedio sia che tu te lo vada stroncare nel caapranzi.
Se non hai cosa stroncartici, con 200 euro NikCossu83 ti fa un bel doppio elastico e te lo spedisce pure.
Con rancore, ovvio, quello non scade mai.
Perdonami, ma io sono uno che tratta… quindi di queste cifre non se ne parla proprio…
Io pesco con fucili da 35 euro e di 40 anni fa! 8)25 Febbraio 2015 alle 16:00 #106351lorenzino82
PartecipanteCerte pubblicità a me mi commuovono….
[youtube:3gdzgyav]gZ4yOmSR1w0[/youtube:3gdzgyav]
25 Febbraio 2015 alle 16:13 #106352solinasd
ModeratoreNon vedo l’ora che il mio pitosforo cresca…. 😀 😀
25 Febbraio 2015 alle 16:29 #106353lorenzino82
Partecipante25 Febbraio 2015 alle 16:49 #106354GUAZA lo iettatore
Partecipante@timsub wrote:
@Robymapnea wrote:
Buongiorno Ragazzi , scusate la mia assenza.. 🙁 Volevo salature a tutti tranne Guaza lo sfigatore… Ho sentito che vi racconta delle sue grandi gesta in piscina….Smentisco tutto , è il più mandrone……
Millo mi. Me tu non sei Roby detto Maureddu per gli amici e Mauro per chi viene presentato da Guaza il barbone di Gonnesa? In ogni caso hai ragione è unì buccacciu
t coddiri
gia torni con la citroen 2CV a fare la revisione!!
25 Febbraio 2015 alle 17:07 #106355SARDENTICE81
ModeratoreCiao Roby, appena possibile passiamo a trovarti in negozio………… con Guaza 😀
25 Febbraio 2015 alle 17:11 #106356GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
Ciao Roby, appena possibile passiamo a trovarti in negozio………… con Guaza 😀
Okk lillo cosi mi regali qualcosa grazie 🙄 😳 😳 😀
25 Febbraio 2015 alle 17:52 #106357SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Ciao Roby, appena possibile passiamo a trovarti in negozio………… con Guaza 😀
Okk lillo cosi mi regali qualcosa grazie 🙄 😳 😳 😀
certo, ti regalo un adesivo della fipia 8) 😆
26 Febbraio 2015 alle 6:04 #106358timsub
PartecipanteBuon giorno scrocconi abusivi
26 Febbraio 2015 alle 7:41 #106359GUAZA lo iettatore
PartecipanteBuongiorno a tutti, anche a chi regala adesivi!! 😀
26 Febbraio 2015 alle 9:34 #106360SARDENTICE81
ModeratoreNick
poi per me se dopo questo di domenica vogliamo replicare anche il 22 marzo andrebbe bene -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.