Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 3,451 a 3,465 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Fra un po c sara il meeting πŸ˜€ gia c diovertiremmo πŸ™‚
    Voglioooo pescareeeeee πŸ˜€

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

Fra un po c sara il meeting πŸ˜€ gia c diovertiremmo πŸ™‚
    Voglioooo pescareeeeee πŸ˜€

A chi lo diciiii!!! :mrgreen:
    Oh bel moretto, hai appesantito la punta al fucile??? Cosa sembra: va meglio? 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

No gay o solo cambiato il senso dell’eletta adesso provo cosi! speriamo πŸ˜€ dopo vado a barra se ne ho voglia πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

in anteprima per noi sardi…. tutti io i pesci atipici li becco? ma una bella orata no?

comunque posterΓ² anche la foto in bacheca :mrgreen:
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_5d2f46cc4122d4f968cb1ae58b3a7e71.jpg<!–m β†’

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

BRutto gay πŸ™‚ poco bello io e secoli che sogno di prendere un cappone cosi 8) sono troppo buoni!!! comunque forse mi prendo le flap durezza 25 πŸ˜€ e in piu un omer cayman HF2 80 da DENTEXXX

Alessandro V.
    Partecipante

oh marco, quell’HF l’ho provato proprio ieri.. Γ¨ chirurgico.. fai un affarone..

dentexxx
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

oh marco, quell’HF l’ho provato proprio ieri.. Γ¨ chirurgico.. fai un affarone..

Kikko mi fai da sponsor ahahahahhahahah!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

BRutto gay πŸ™‚ poco bello io e secoli che sogno di prendere un cappone cosi 8) sono troppo buoni!!! comunque forse mi prendo le flap durezza 25 πŸ˜€ e in piu un omer cayman HF2 80 da DENTEXXX

ho anche perso un’aragna bella grande, non si Γ¨ aperta l’aletta e si Γ¨ sfilata, ma si Γ¨ fermata sul fondo, son salito a ricaricare per doppiarla e mentre guardo per non perderla d’occhio non arriva una murena e se la porta via 😯 😯 😯 meno male che subito dopo Γ¨ passato un polpo da 1.9 kg che Γ¨ gentilmente venuto a casa con me πŸ˜€

dentexxx
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

in anteprima per noi sardi…. tutti io i pesci atipici li becco? ma una bella orata no?

comunque posterΓ² anche la foto in bacheca :mrgreen:

Bellissimo cappone Maury!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah cos’e l’HF2 sponsor Ale V.??? πŸ˜€ gia lo compro anche perche mi serve un fucile sull’80/90.
    Eh la murena non l’hai sparata??

SARDENTICE81
    Moderatore

ahahah cos’e l’HF2 sponsor Ale V.??? πŸ˜€ gia lo compro anche perche mi serve un fucile sull’80/90.
    Eh la murena non l’hai sparata??

no, non ne sparo murene, mi piganta ascallonisi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

➑ Grazie Alessio πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

aghahahah hai paura della murena??? BUUUUU sardentice BUUUUUUUUUUUUUUUU

SARDENTICE81
    Moderatore

aghahahah hai paura della murena??? BUUUUU sardentice BUUUUUUUUUUUUUUUU

ma se tu ho detto che ho sparato una ragna che sarΓ Β  stata almeno 35 cm 8) non mi piace proprio pescarle

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Scherzo lillo, oh ma cicoria t serve?? adesso sono sistemato ad alghero 8) muta, pinne piombi, e fra un po c sara pure il fucile 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

Scherzo lillo, oh ma cicoria t serve?? adesso sono sistemato ad alghero 8) muta, pinne piombi, e fra un po c sara pure il fucile 8)

ti sei doppiato tutta l’attrezzatura?

Stai visualizzando 15 post - dal 3,451 a 3,465 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.