Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 34,651 a 34,665 (di 39,746 totali)
  • Autore
    timsub
    Partecipante

ah ah! No รฉ che ancora non ti conoscevo. Era una frase di circostanza ah ah! Comunque mi riferivo a un altra cosa…non sono mai passato per presentazione utenti ah ah…

solinasd
    Moderatore

Conosco un moderatore che ha scritto la sua presentazione dopo 6 mesi e 2500 messaggi ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@solinasd wrote:

@timsub wrote:

Premesso che solinasd รจ il mio moderatore preferito! ciao super. Vorrei intanto consigliarti di verificare se in quella zona la pesca รฉ consentita…non vorrei fosse interdetta. In quella zona ci sono diverse aree protette. Dopo di che potremo valutare il tipo di fucile adatto ma ho giร  qualche idea. Scusa per i messaggi ripetuti sto scrivendo dal cellulare…

Eri partito bene, poi ti sei perso un pochino durante il tragitto… ๐Ÿ˜€

ahahhahahahahah che sirbone che รจ timoty!! :mrgreen:

Ti coddiri!!!!!!

timsub
    Partecipante

e bai o falsificatore di messaggi. NMFUBA

timsub
    Partecipante
    nikcossu83
    Partecipante

@timsub wrote:

eccola

Io pensavo fosse una pezze e udda… un cappero di sk40 ๐Ÿ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

@solinasd wrote:

@timsub wrote:

Premesso che solinasd รจ il mio moderatore preferito! ciao super. Vorrei intanto consigliarti di verificare se in quella zona la pesca รฉ consentita…non vorrei fosse interdetta. In quella zona ci sono diverse aree protette. Dopo di che potremo valutare il tipo di fucile adatto ma ho giร  qualche idea. Scusa per i messaggi ripetuti sto scrivendo dal cellulare…

Eri partito bene, poi ti sei perso un pochino durante il tragitto… ๐Ÿ˜€

ahahhahahahahah che sirbone che รจ timoty!! :mrgreen:

Ti coddiri!!!!!!

T coddiri al t coddiri fasullo!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Ci sono rimasto un po’ male, ho preso la giacca 5mm della skin camu e non posso fare altro che confermare gli elogi di tutti, ed i probleni di tenuta delle giunture che si presentavano sul modello successivo, ma avendo il modello che non rientrava in quel tipo di difetto dopo una settimana sono andato di corsa a comprare il pantalone della stessa muta che avevo lasciato in negozio, alla prima uscita ho confermato le stesse sensazione di super vestibilita’ e comodita’, ma quando sono tornato a casa lavando la muta mi sono accorto che i pantaloni a differenza della giacca erano un colabrodo, praticamente su tutte le giunzioni si erano formate delle aperture piu’ o meno profonde, passata la disperazione e pensato sul da farsi ho deciso di ripararla con il mastice cressi, questo sabato speriamo di poter verificare la tenuta in mare. non ho voluto riportare il pantalone in negozio per non dare il via ad una attesa biblica e conseguente astinenza dal mare… speriamo bene

Maurรฌ ma ti ricordi di questo messaggio? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

ahahhahahah testimionianza che anche io ho avuto trascorsi da cazzone ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

SARDENTICE81
    Moderatore

Oh ma nessuno s’รจ accorto che:

oggi รจ il compleanno di: Ste, santo

ste santo subito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

Secondo me non si รจ accorto nemmeno lui! ๐Ÿ™„
    Ma dove รจ finito? E’ tornato in Madagascar? ๐Ÿ˜€

icaro
    Membro

@solinasd wrote:

bisogna moderarlo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@solinasd wrote:

bisogna moderarlo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Maledetto milanista di merda…..per smessaggiare su uozzappe durante la coppe UEFA il tempo ce l’ha :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

No in madagascar nulla…รจ un annetto ke nn esco dal territorio italiano :)…tu lore zitto che ti ho portato bene con la fiorentina…se non fai da bravo vedi il prossimo turno come va…

icaro
    Membro

Buonasera imboscati! :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Buonasera e in bocca al lupo ale, fatti sentire ๐Ÿ™

Stai visualizzando 15 post - dal 34,651 a 34,665 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.