PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
2 Marzo 2015 alle 10:21 #106421
fracchia
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@fracchia wrote:
Hey Lorenzino c’è una spiaggia in ogliastra che ti vorrei consigliare è vicino a coccorocci
Puppa e ti coddiri preventivo
Come si chiama?su sirboni 😆
Te la consiglio
2 Marzo 2015 alle 10:24 #106422Axxell
Partecipante😯 28 mt di parete entrando da terra ? limortaccidepippo, e come mai questa scelta ? Nicko non conosceva una zona più abbordabile, o c’era qualche prospettiva di incontro interessante, chessò, pelagici, o dotti in caduta ?
2 Marzo 2015 alle 10:27 #106423solinasd
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
Allora abbiamo pescato in una scogliera a picco!! roba che a 20/30 Mt dalla parete c’erano 28 MT 😯
Acqua Bianca visibilità pessima e movimento di pesce quasi nulla!! cappotto ahhaMettete le foto dei cavetti vuoti allora 😀 😀
2 Marzo 2015 alle 11:04 #106424timsub
Partecipantepiu che dotti in caduta direi sassi in caduta! Comunque non ho capito perché dice che sono andati a pescare se non hanno preso una cippa. Di che siete andati in gita… Niko non fare mai la guida turistica
2 Marzo 2015 alle 11:10 #106425Axxell
Partecipantebadate che se facciamo un meeting in un posto che non conosco e mi sbattete con 30mt sotto, mi avrete sulla coscienza, oltre a beccarvi dei sonori vaffa***lo che vi perseguiteranno anche nei vostri sogni 😆
2 Marzo 2015 alle 11:44 #106426GUAZA lo iettatore
PartecipanteIl posto era bello senza ombra di dubbio ma essendo molto torbido nn vedevo il fondo, quindi andavo a caso!!
In dei punti tutta la sagola della boa nn bastava a far arrivare il piombo sul fondale ahaha quindi neanche tentavo il tuffo. Xk voleva dire almeno 25 MT 😯 …Alla fine ho fatto qualche agguato in parete tra massoni magnifici pero nulla di che. Infatti nn ho fatto uno sparo.
Son sicuro che con acqua piu calda e visibilita migliore c si diverte in quel posto…
Pero c siamo divertiti tantissimo nonostante eravamo in 4nicola una grande persona!! molto alla mano e gentile 😀
2 Marzo 2015 alle 11:47 #106427dallisotto
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Il posto era bello senza ombra di dubbio ma essendo molto torbido nn vedevo il fondo, quindi andavo a caso!!
In dei punti tutta la sagola della boa nn bastava a far arrivare il piombo sul fondale ahaha quindi neanche tentavo il tuffo. Xk voleva dire almeno 25 MT 😯 …Alla fine ho fatto qualche agguato in parete tra massoni magnifici pero nulla di che. Infatti nn ho fatto uno sparo.
Son sicuro che con acqua piu calda e visibilita migliore c si diverte in quel posto…Veramente a me ha detto Nicola che lui ha sparato con il suo mono roller triplo inverter e ha centrato in pieno un bel cappone sul fondo.
peccato fosse troppo potente lo sparo e la punta è rimbalzata via e non si è aperta l’aletta.
2 Marzo 2015 alle 12:00 #106428nikcossu83
PartecipanteCerto che conosco posti più abbordabili, poi non è tutto a 30 metri 🙂 cmq li ho voluti portare la perché ci girano dentici anche in questo periodo, e anche ricciolette che non so cosa ci facciano in questo periodo… purtroppo il mare era piatto quindi non girava pesce
Edit, io non ho pescato, come al solito sparavo al bersaglio fisso…
2 Marzo 2015 alle 12:14 #106429timsub
Partecipantefidati non é quello il problema
2 Marzo 2015 alle 12:22 #106430nikcossu83
Partecipante@Axxell wrote:
ma la foto almeno con la muta però ..
com’era la situazione, temperatura dell’acqua, movimento di pesce ecc ? io sabato ho fatto un tuffetto a Cala Pira, freddo da galera, correntina, acqua quasi limpida, zero squame in giro .. di buono c’è che stavo fisicamente davvero bene, fiato e concentrazione a posto ..
Mare piatto e l acqua era 14 gradi, pesce da quello che mi hanno detto non ne girava e c era solo molta mangianza
2 Marzo 2015 alle 14:05 #106431Axxell
Partecipante@nikcossu83 wrote:
Certo che conosco posti più abbordabili, poi non è tutto a 30 metri 🙂 cmq li ho voluti portare la perché ci girano dentici anche in questo periodo, e anche ricciolette che non so cosa ci facciano in questo periodo… purtroppo il mare era piatto quindi non girava pesce
Edit, io non ho pescato, come al solito sparavo al bersaglio fisso…
si si, era una domanda retorica la mia, ovviamente conosci i posti 🙂 solo che non pensavo vi sareste buttati “nell’abisso” di questa stagione .. anch’io cercavo un dentice di 4-5 k che ho visto girellare un paio di settimane fa, più basso però, fra 13-15mt, anche se nervosissimo .. fra i pelagici invece, le ricciolette quì ormai sono proprio scomparse, giusto un paio di barra medio-piccoli con la vista lunghissima .. 8)
2 Marzo 2015 alle 14:49 #106432SARDENTICE81
Moderatore@fracchia wrote:
@lorenzino82 wrote:
@fracchia wrote:
Hey Lorenzino c’è una spiaggia in ogliastra che ti vorrei consigliare è vicino a coccorocci
Te la consiglio
ti coddiri 😀
2 Marzo 2015 alle 15:48 #106433lorenzino82
Partecipante@fracchia wrote:
@lorenzino82 wrote:
@fracchia wrote:
Te la consiglio
Appunto…..ti futtede!!!
2 Marzo 2015 alle 15:57 #106434fracchia
PartecipanteAhahahahahahah
2 Marzo 2015 alle 21:04 #106435lorenzino82
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Ieri pescatina(micromeeting) ad arbatax!!
madò 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
l’ho vista solo ora……già segnalata ai moderatori come foto inappropriata 😯 😯 😯 😯 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.