Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 34,696 a 34,710 (di 39,746 totali)
  • Autore
    nikcossu83
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

Ieri pescatina(micromeeting) ad arbatax!! :mrgreen:

madò 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
    l’ho vista solo ora……già segnalata ai moderatori come foto inappropriata 😯 😯 😯 😯

Cos hai in contrario ? È una bellissima foto con guaza!

lorenzino82
    Partecipante

ho cerchiato in rosso ciò che secondo me è inappropriato in una foto postata su un forum pubblico :mrgreen: :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_61d2d9287fd6b9469449ca4564caad75.jpg<!–m →

nikcossu83
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

ho cerchiato in rosso ciò che secondo me è inappropriato in una foto postata su un forum pubblico :mrgreen: :mrgreen:

Ahahaha sembro troppo giovane? Ho tutti i capelli? Cosa non va ? 😀

lorenzino82
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@lorenzino82 wrote:

ahahahhaahahahahaha per dirlo alla sarda: NVV :mrgreen:

nikcossu83
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@nikcossu83 wrote:

@lorenzino82 wrote:

ahahahhaahahahahaha per dirlo alla sarda: NVV :mrgreen:

BEC 😀

timsub
    Partecipante

Buon giorno DMCCARSP

Axxell
    Partecipante

.. intanto ieri sera mi ha fatto a beffe un’amico che mi aveva invitato in zona Tortolì, dove ha preso un mega saragone da 1,2k, 2 corvi da 700g e 1 seppia, + ha visto 1 corvo da oltre 2kg almeno, che però non si è sentito di inseguire perchè era da solo e non si fidava a entrare in tana sotto i 16 mt .. così imparo a declinare gli inviti .. 😐

fracchia
    Partecipante

@Axxell wrote:

.. intanto ieri sera mi ha fatto a beffe un’amico che mi aveva invitato in zona Tortolì, dove ha preso un mega saragone da 1,2k, 2 corvi da 700g e 1 seppia, + ha visto 1 corvo da oltre 2kg almeno, che però non si è sentito di inseguire perchè era da solo e non si fidava a entrare in tana sotto i 16 mt .. così imparo a declinare gli inviti .. 😐

Kasty era in zona?

Axxell
    Partecipante

come l’hai saputo ? è quello che è pure uscito sul giornale: pare abbia centrato una castagnola ad un occhio da circa 8mt, tra l’altro con un monoroller nuovo di pacca, il problema è che aveva il mulinello con soli 50mt di sagola e si era dimenticato di legarla alla fine, per cui dopo circa 40min di combattimento ha vinto la preda, che però per fortuna pare possa sopravvivere perchè la ferita non era letale, data la precisione chirurgica .. 🙁

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

ahahahhahahahahahhahah ma se calloni 😆 😆 😆
    nik mollalo e preparati a scendere al sud!!! 😀 😀 😀

timsub
    Partecipante

oggi é una splendida giornata e sono di buon umore quindi mi sento di voler augurare di tutto cuore buona pesca a qualcuno…con la barba

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

E lascia perdere il mio super arba Geppetto, non vedi che indossa tutta roba nuova nuova appena comprata in outlet dopo la mia ricarica postepay?

Detto cio’, siete inguardabili, sembrate due turisti caghineri che si fanno una foto sugli scogli da postare sul sito facebook del loro locale gay preferito.

fracchia
    Partecipante

@timsub wrote:

oggi é una splendida giornata e sono di buon umore quindi mi sento di voler augurare di tutto cuore buona pesca a qualcuno…con la barba

Tim ti posso trollare un pò che non ci ho un cacchio da fare?Risp è importante

timsub
    Partecipante

non so cosa vuol dire ma…si certo fai pure

fracchia
    Partecipante

@timsub wrote:

non so cosa vuol dire ma…si certo fai pure

Mandami in pvt il numero della tua carta di credito, data di scadenza, a chi è intestata e l’ultime tre cifre dietro, poi ti dico

Stai visualizzando 15 post - dal 34,696 a 34,710 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.