Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 34,741 a 34,755 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Axxell
    Partecipante

già .. 😐

domani invece .. 😯

fracchia
    Partecipante

Buongiorno a quelli che fanno i push up con la maschera

timsub
    Partecipante

ma la barba l’hai lasciata nello spogliatoio?

timsub
    Partecipante

guazor stamattina ho sentito di un tipo che ha preso una spigola di 7 kg in tana a guroneddu. Cé il video su fb. Non si riesce a metterlo qui per vederlo?

SARDENTICE81
    Moderatore

buongiorno appassionati di zozzerie 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    solinasd
    Moderatore

Cazzu ma no è chizzu pà magna cozzi di manzanu chizzu cazzu!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@timsub wrote:

ma la barba l’hai lasciata nello spogliatoio?

Non ho piu barba l’ho tagliata!! ahhaha scherzo e un video vecchio di 2 anni fa se nn erro!!

Axxell
    Partecipante

non mi dispiacerebbe sabato trovare una bella scadutona nel torbido .. ma temo che ci sarà ancora onda pesante .. 😐

timsub
    Partecipante

ho controllato…mette vento sino a domenica… La settimana prossima dovrebbe fare bello

solinasd
    Moderatore

Quesito del giorno, così teniamo allenato il neurone: per quanto un uomo può addentrarsi in un bosco? 🙄

Axxell
    Partecipante

la settimana lavoro, per me il sabato è praticamente d’obbligo, molto molto di rado domenica 😐

spero che qualche posto abbordabile ci sia quì al sud, non ho pretese di calma piatta per fortuna ..

timsub
    Partecipante

magari la zona da teulada a pula resta meno esposta. Ci sono bei posti

Axxell
    Partecipante

si, la zona è fra le ipotizzabili, anche se quella costa ormai sembra preda di attività invereconde ..
    l’alternativa è nel golfo da Terra Mala a Torre delle Stelle, non mi spiacerebbe tornare a Cala Regina dove ho visto il tonno l’ultima volta, a volte con risacca e torbido girano saragoni, cefali e qualche spigola, anche se con il vento da terra non è l’ideale perchè pulisce tutto ..

fracchia
    Partecipante

@Axxell wrote:

si, la zona è fra le ipotizzabili, anche se quella costa ormai sembra preda di attività invereconde ..
    l’alternativa è nel golfo da Terra Mala a Torre delle Stelle, non mi spiacerebbe tornare a Cala Regina dove ho visto il tonno l’ultima volta, a volte con risacca e torbido girano saragoni, cefali e qualche spigola, anche se con il vento da terra non è l’ideale perchè pulisce tutto ..

Bella cala regina <3

Stai visualizzando 15 post - dal 34,741 a 34,755 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.