PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
4 Marzo 2015 alle 11:05 #106496
Axxell
Partecipantebella, anche se a meno di condizioni particolari è davvero difficile vederci qualcosa, pescarci ancora meno. Poi rimango sempre in pensiero perchè spaccano macchine a manetta, e i pensieri in acqua non sono proprio il massimo ai fini del risultato .. 😕
4 Marzo 2015 alle 11:15 #106497timsub
Partecipantecala regina! Ci sono stato ad agosto! Mi sono fatto un giretto ma non ho preso niente. La parte a destra é molto bella con quei massi enormi. C’erano delle belle triglie e in alto sul costone su una roccia piatta c’era un uomo nudo…bo! Dall’altra parte giravano bei muggini
4 Marzo 2015 alle 11:17 #106498fracchia
Partecipante@Axxell wrote:
bella, anche se a meno di condizioni particolari è davvero difficile vederci qualcosa, pescarci ancora meno. Poi rimango sempre in pensiero perchè spaccano macchine a manetta, e i pensieri in acqua non sono proprio il massimo ai fini del risultato .. 😕
Estate 1998, una delle più belle serate da sedicenne co i brufoli <3 <3 <3
4 Marzo 2015 alle 11:22 #106499SARDENTICE81
Moderatore@Axxell wrote:
bella, anche se a meno di condizioni particolari è davvero difficile vederci qualcosa, pescarci ancora meno. Poi rimango sempre in pensiero perchè spaccano macchine a manetta, e i pensieri in acqua non sono proprio il massimo ai fini del risultato .. 😕
quotone
4 Marzo 2015 alle 11:25 #106500GUAZA lo iettatore
PartecipanteRagazzi a Cala su sonnu deve essere riparato!
4 Marzo 2015 alle 11:26 #106501Axxell
Partecipante@timsub wrote:
cala regina! Ci sono stato ad agosto! Mi sono fatto un giretto ma non ho preso niente. La parte a destra é molto bella con quei massi enormi. C’erano delle belle triglie e in alto sul costone su una roccia piatta c’era un uomo nudo…bo! Dall’altra parte giravano bei muggini
si, la scogliera a destra dietro la punta è proprio bella, più in fondo c’è una franatina che cade fino a 11-12 mt dove ci ho preso delle belle corvine, se becchi la giornata con corrente torni con le ossa rotte perchè a volte è proprio forte, per il resto è un posto senza mezze misure, ipersfruttato ma dove puoi incontrare di tutto (e tutto molto difficile), oppure con il mare formato ti capita qualche bella cattura, così come puoi tornare sconfortato e infreddolito senza aver visto nemmeno una squama ..
4 Marzo 2015 alle 11:32 #106502Axxell
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Ragazzi a Cala su sonnu deve essere riparato!
.. e quando suona la sveglia alle 5:00 certe volte quella sembra proprio la scelta migliore 8) per fortuna una volta in piedi passa e non si vede l’ora di buttarsi in acqua 🙂
4 Marzo 2015 alle 11:52 #106503timsub
Partecipantee zona su giudeu cala cipolla?
4 Marzo 2015 alle 12:06 #106504Axxell
Partecipantesi, sono bei posti, più che altro per pescare in acqua bassa (a parte la Secca di Su Giudeu), e cercare cefali o spigole, ma anche S.Margherita in zona Pinus Village o Hotel Abamar .. il problema è che quella zona la stanno infestando, a parte i soliti strascicatori che distruggono la posidonia, bombolari, notturnisti, bombolari notturnisti e .. gentaglia che butta le pastiglie di cloro da piscina per soffocare i pesci e raccogliere con le reti quello non cade sul fondo .. Guaza ne è stato testimone di recente, quantità di denticiotti, scorfani e piccoli fasciati morti sul fondo .. temo che la causa sia stata proprio quella .. Per carità, poi se ti va bene qualcosa la tiri anche fuori magari, specie da Chia, Capo Spartivento e Malfatano, anche se lì sarebbe meglio avere un gommone ..
4 Marzo 2015 alle 14:05 #106505Robymapnea
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@Robymapnea wrote:
ahahah ok.. allora Guaza oggi metti il tanga che usi per i momenti speciali…
ahahaha
NOi c alleniamo seriamente!!!Dovresti dire: i miei compagni si allenano seriamente…
Raga non portate la macchina a revisionare da Guaza..vi ruba le monetine con la calamita…. 😈 😈4 Marzo 2015 alle 14:06 #106506fracchia
Partecipante@Robymapnea wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@Robymapnea wrote:
ahahaha
NOi c alleniamo seriamente!!!Dovresti dire: i miei compagni si allenano seriamente…
Raga non portate la macchina a revisionare da Guaza..vi ruba le monetine con la calamita…. 😈 😈Segnalato
4 Marzo 2015 alle 14:08 #106507GUAZA lo iettatore
Partecipante@Robymapnea wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@Robymapnea wrote:
ahahaha
Raga non portate la macchina a revisionare da Guaza..vi ruba le monetine con la calamita…. 😈 😈che merda
la che c crederanno pure ahhahah calloni
4 Marzo 2015 alle 14:52 #106508timsub
Partecipantea me non solo ha rubato le monete ma ha anche costretto mio figlio ad aiutarlo.
4 Marzo 2015 alle 15:01 #106509GUAZA lo iettatore
Partecipante@timsub wrote:
a me non solo ha rubato le monete ma ha anche costretto mio figlio ad aiutarlo.
ahahahha ero stanco avevo bisogno di braccia forti e giovani!!
4 Marzo 2015 alle 15:41 #106510icaro
Membrobuongiorno apneisti sardici e italici!
Qui a Bosa, distaccamento URSS è tutto molto strano…. c’è gente con stivali e sombreri, e nessuno con il colbacco… 😯Non ho internet in casa, per ora, quindi farò toccate e fuga molto rapide
bona pisca e buoni micromeeting!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.