Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 34,771 a 34,785 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

buongiorno apneisti sardici e italici!
    Qui a Bosa, distaccamento URSS Γ¨ tutto molto strano…. c’Γ¨ gente con stivali e sombreri, e nessuno con il colbacco… 😯

Non ho internet in casa, per ora, quindi farΓ² toccate e fuga molto rapide
    bona pisca e buoni micromeeting!!! :mrgreen:

Ale… andicazzusesi? 😯

rispondimi anche su whatsapp o in mp… cazz non sarai mita tornato a Bosa? 😯 😯 😯

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

buongiorno apneisti sardici e italici!
    Qui a Bosa, distaccamento URSS Γ¨ tutto molto strano…. c’Γ¨ gente con stivali e sombreri, e nessuno con il colbacco… 😯

Non ho internet in casa, per ora, quindi farΓ² toccate e fuga molto rapide
    bona pisca e buoni micromeeting!!! :mrgreen:

Ale… andicazzusesi? 😯

rispondimi anche su whatsapp o in mp… cazz non sarai mita tornato a Bosa? 😯 😯 😯

Ho paura di si 😐

Ste
    Amministratore del forum

VabbΓ¨ mauri c’Γ¨ bosa e bosa…la bosa attuale Γ¨ meglio della bosa precedente…sempre hanno i sombreri, ma cambia il contorno πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

buongiorno ragazzi qua sole e una calda brezza di scirocco!! πŸ˜† πŸ˜†

fracchia
    Partecipante

ragazzi oggi sono triste ho preso un richiamo da due MOD su un altro 3D sono distrutto…Guaza hai sempre voglia di scherzare, non capisci mai un emerito caszo

Axxell
    Partecipante

se Γ¨ il Forum che penso io, mi ci sono iscritto prima di questo ma non ho mai partecipato perchΓ¨ ho visto una piazzata galattica ad un poveraccio a cui Γ¨ semplicemente scappato un “sticazzi” a commento di una bella cattura .. follia pura, manco fossimo in chiesa πŸ™„

oh, ragazzi, grazie al cielo ho deciso di sparire da quella barzelletta di topic sul vudsciΓ², come volevasi dimostrare, ora siamo a “The Wolf of Wall Street”, ma non semplicemente in quell’ambiente, proprio uguale uguale .. e c’Γ¨ pure gente che sta seriamente ad ascoltare πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† dΓ i fracchia, proclamate il vincitore, che ormai Γ¨ palese, prima che si debba inventare che ha uno zio che ha fatto parte del Progetto Manhattan πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

abbiamo pure scoperto che a Submaro fanno provare gli Alemanni .. circa 100 pagg dopo che l’ha detto Submaro .. ora si capisce perchΓ¨ difende Alemanni, perchΓ¨ sono fidanzati, non perchΓ¨ pensa che siano migliori πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† meditate gente ..

Axxell
    Partecipante

ah ok, parlavi dell’altro 3D, pensavo ti riferissi ad un altro Forum ..

comunque anche quì al sud calma piatta, dalla finestra vedo le palme orizzontali 😯

fracchia
    Partecipante

@Axxell wrote:

se Γ¨ il Forum che penso io, mi ci sono iscritto prima di questo ma non ho mai partecipato perchΓ¨ ho visto una piazzata galattica ad un poveraccio a cui Γ¨ semplicemente scappato un “sticazzi” a commento di una bella cattura .. follia pura, manco fossimo in chiesa πŸ™„

oh, ragazzi, grazie al cielo ho deciso di sparire da quella barzelletta di topic sul vudsciΓ², come volevasi dimostrare, ora siamo a “The Wolf of Wall Street”, ma non semplicemente in quell’ambiente, proprio uguale uguale .. e c’Γ¨ pure gente che sta seriamente ad ascoltare πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† dΓ i fracchia, proclamate il vincitore, che ormai Γ¨ palese, prima che si debba inventare che ha uno zio che ha fatto parte del Progetto Manhattan πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

abbiamo pure scoperto che a Submaro fanno provare gli Alemanni .. circa 100 pagg dopo che l’ha detto Submaro .. ora si capisce perchΓ¨ difende Alemanni, perchΓ¨ sono fidanzati, non perchΓ¨ pensa che siano migliori πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† meditate gente ..

No Axxelll i MOD mi hanno offeso orra vedetevela voi con il migliore del 3D piΓΉ tosto dell’anno

solinasd
    Moderatore

@fracchia wrote:

No Axxelll i MOD mi hanno offeso orra vedetevela voi con il migliore del 3D piΓΉ tosto dell’anno

Fracchia puppa! Dopo questa, rischi il cartellino rosso! πŸ˜€ πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ragazzi su chiasinu!! :mrgreen:
    P.S. lillo mi devi ROBBBAAA…ROBBBA buonaa!!!

MR Carbon
    Partecipante

Buongiorno bevitori di mirto! E pisciatori di Ichnusa πŸ˜€

Vi saluti tutti, tutti tranne quel’barbuto di Guaza πŸ˜€

Qui al’momento niente pesca, e niente pesci…

fracchia
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Buongiorno bevitori di mirto! E pisciatori di Ichnusa πŸ˜€

Vi saluti tutti, tutti tranne quel’barbuto di Guaza πŸ˜€

Qui al’momento niente pesca, e niente pesci

Non dirlo a me πŸ˜†

Axxell
    Partecipante

@fracchia wrote:

io ??? ma scherzerai mica, non ho competenza, a me mancano le “modalitΓ  concettuali”, ti rammento πŸ˜†

fracchia
    Partecipante

@Axxell wrote:

@fracchia wrote:

io ??? ma scherzerai mica, non ho competenza, a me mancano le “modalitΓ  concettuali”, ti rammento πŸ˜†

Axxell poi l’altro giorno mi sono dimenticato: ma di dove sei precisamente

Axxell
    Partecipante

Casteddaiu, Quartu S.Elena di adozione πŸ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 34,771 a 34,785 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.