PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
-
AutorePost
-
4 Marzo 2015 alle 15:54 #106511
SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
buongiorno apneisti sardici e italici!
Qui a Bosa, distaccamento URSS Γ¨ tutto molto strano…. c’Γ¨ gente con stivali e sombreri, e nessuno con il colbacco… π―Non ho internet in casa, per ora, quindi farΓ² toccate e fuga molto rapide
bona pisca e buoni micromeeting!!!Ale… andicazzusesi? π―
rispondimi anche su whatsapp o in mp… cazz non sarai mita tornato a Bosa? π― π― π―
4 Marzo 2015 alle 16:31 #106512mosgi
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
buongiorno apneisti sardici e italici!
Qui a Bosa, distaccamento URSS Γ¨ tutto molto strano…. c’Γ¨ gente con stivali e sombreri, e nessuno con il colbacco… π―Non ho internet in casa, per ora, quindi farΓ² toccate e fuga molto rapide
bona pisca e buoni micromeeting!!!Ale… andicazzusesi? π―
rispondimi anche su whatsapp o in mp… cazz non sarai mita tornato a Bosa? π― π― π―
Ho paura di si π
4 Marzo 2015 alle 19:06 #106513Ste
Amministratore del forumVabbΓ¨ mauri c’Γ¨ bosa e bosa…la bosa attuale Γ¨ meglio della bosa precedente…sempre hanno i sombreri, ma cambia il contorno π
5 Marzo 2015 alle 8:03 #106514GUAZA lo iettatore
Partecipantebuongiorno ragazzi qua sole e una calda brezza di scirocco!! π π
5 Marzo 2015 alle 8:16 #106515fracchia
Partecipanteragazzi oggi sono triste ho preso un richiamo da due MOD su un altro 3D sono distrutto…Guaza hai sempre voglia di scherzare, non capisci mai un emerito caszo
5 Marzo 2015 alle 8:36 #106516Axxell
Partecipantese Γ¨ il Forum che penso io, mi ci sono iscritto prima di questo ma non ho mai partecipato perchΓ¨ ho visto una piazzata galattica ad un poveraccio a cui Γ¨ semplicemente scappato un “sticazzi” a commento di una bella cattura .. follia pura, manco fossimo in chiesa π
oh, ragazzi, grazie al cielo ho deciso di sparire da quella barzelletta di topic sul vudsciΓ², come volevasi dimostrare, ora siamo a “The Wolf of Wall Street”, ma non semplicemente in quell’ambiente, proprio uguale uguale .. e c’Γ¨ pure gente che sta seriamente ad ascoltare π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π dΓ i fracchia, proclamate il vincitore, che ormai Γ¨ palese, prima che si debba inventare che ha uno zio che ha fatto parte del Progetto Manhattan π π π π π π π π
abbiamo pure scoperto che a Submaro fanno provare gli Alemanni .. circa 100 pagg dopo che l’ha detto Submaro .. ora si capisce perchΓ¨ difende Alemanni, perchΓ¨ sono fidanzati, non perchΓ¨ pensa che siano migliori π π π π π π π π π π π π π meditate gente ..
5 Marzo 2015 alle 8:46 #106517Axxell
Partecipanteah ok, parlavi dell’altro 3D, pensavo ti riferissi ad un altro Forum ..
comunque anche quΓ¬ al sud calma piatta, dalla finestra vedo le palme orizzontali π―
5 Marzo 2015 alle 8:47 #106518fracchia
Partecipante@Axxell wrote:
se Γ¨ il Forum che penso io, mi ci sono iscritto prima di questo ma non ho mai partecipato perchΓ¨ ho visto una piazzata galattica ad un poveraccio a cui Γ¨ semplicemente scappato un “sticazzi” a commento di una bella cattura .. follia pura, manco fossimo in chiesa π
oh, ragazzi, grazie al cielo ho deciso di sparire da quella barzelletta di topic sul vudsciΓ², come volevasi dimostrare, ora siamo a “The Wolf of Wall Street”, ma non semplicemente in quell’ambiente, proprio uguale uguale .. e c’Γ¨ pure gente che sta seriamente ad ascoltare π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π dΓ i fracchia, proclamate il vincitore, che ormai Γ¨ palese, prima che si debba inventare che ha uno zio che ha fatto parte del Progetto Manhattan π π π π π π π π
abbiamo pure scoperto che a Submaro fanno provare gli Alemanni .. circa 100 pagg dopo che l’ha detto Submaro .. ora si capisce perchΓ¨ difende Alemanni, perchΓ¨ sono fidanzati, non perchΓ¨ pensa che siano migliori π π π π π π π π π π π π π meditate gente ..
No Axxelll i MOD mi hanno offeso orra vedetevela voi con il migliore del 3D piΓΉ tosto dell’anno
5 Marzo 2015 alle 8:52 #106519solinasd
Moderatore@fracchia wrote:
No Axxelll i MOD mi hanno offeso orra vedetevela voi con il migliore del 3D piΓΉ tosto dell’anno
Fracchia puppa! Dopo questa, rischi il cartellino rosso! π π
5 Marzo 2015 alle 8:55 #106520GUAZA lo iettatore
PartecipanteRagazzi su chiasinu!!
P.S. lillo mi devi ROBBBAAA…ROBBBA buonaa!!!5 Marzo 2015 alle 8:57 #106521MR Carbon
PartecipanteBuongiorno bevitori di mirto! E pisciatori di Ichnusa π
Vi saluti tutti, tutti tranne quel’barbuto di Guaza π
Qui al’momento niente pesca, e niente pesci…
5 Marzo 2015 alle 9:00 #106522fracchia
Partecipante@MR Carbon wrote:
Buongiorno bevitori di mirto! E pisciatori di Ichnusa π
Vi saluti tutti, tutti tranne quel’barbuto di Guaza π
Qui al’momento niente pesca, e niente pesci…
Non dirlo a me π
5 Marzo 2015 alle 9:01 #106523Axxell
Partecipante@fracchia wrote:
io ??? ma scherzerai mica, non ho competenza, a me mancano le “modalitΓ concettuali”, ti rammento π
5 Marzo 2015 alle 9:13 #106524fracchia
Partecipante@Axxell wrote:
@fracchia wrote:
io ??? ma scherzerai mica, non ho competenza, a me mancano le “modalitΓ concettuali”, ti rammento π
Axxell poi l’altro giorno mi sono dimenticato: ma di dove sei precisamente
5 Marzo 2015 alle 9:16 #106525Axxell
PartecipanteCasteddaiu, Quartu S.Elena di adozione π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.