Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 34,786 a 34,800 (di 39,746 totali)
  • Autore
    fracchia
    Partecipante

@Axxell wrote:

Casteddaiu, Quartu S.Elena di adozione πŸ˜‰

Ah ok appnea vengo a Cagliari mi farebbe piacere incontrare un pΓ² di marmaglia di questo phorum πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

Ragazzi su chiasinu!! :mrgreen:
    P.S. lillo mi devi ROBBBAAA…ROBBBA buonaa!!!

come torno dall’eudi ci sentiamo…. oppure ci sentiamo quando sono all’eudi cosΓ¬ ti passo D’agnano al telefono πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Axxell
    Partecipante

@fracchia wrote:

@Axxell wrote:

Casteddaiu, Quartu S.Elena di adozione πŸ˜‰

Ah ok appnea vengo a Cagliari mi farebbe piacere incontrare un pΓ² di marmaglia di questo phorum πŸ˜€

volontierissimo :-), a parte che spero di poter partecipare ad uno dei prossimi meeting, anche se la domenica per me Γ¨ un po’ un problema, ma ci proverΓ² ..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Buongiorno bevitori di mirto! E pisciatori di Ichnusa πŸ˜€

Vi saluti tutti, tutti tranne quel’barbuto di Guaza πŸ˜€

Qui al’momento niente pesca, e niente pesci…

Guarda che t mando una macumba viene giu tutta l’isola!! :mrgreen:

MR Carbon
    Partecipante

Guarda Marco, la macumba me l’hai gia fatta,

se perdo il bagaglio per il prossimo meeting, giuro che provo a buttarti del’acqua santa, cosi vedo se evapora πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

timsub
    Partecipante

buon giorno. Mi unisco alla protesta di fracchia per l’ingiusto trattamento. Non fatevi mettere nel sacco raga! Abbasso i proletari prepotenti!

Ok fine dello sfogo.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Guarda Marco, la macumba me l’hai gia fatta,

se perdo il bagaglio per il prossimo meeting, giuro che provo a buttarti del’acqua santa, cosi vedo se evapora πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

ahahahhahahahahahhahahahahh cosi muoio!! :mrgreen:

fracchia
    Partecipante

@timsub wrote:

buon giorno. Mi unisco alla protesta di fracchia per l’ingiusto trattamento. Non fatevi mettere nel sacco raga! Abbasso i proletari prepotenti!

Ok fine dello sfogo.

nikcossu83
    Partecipante

Non vogliono il maialetto sardo all expo… in compenso potremo mangiare alligatore… :gib:

Axxell
    Partecipante

così impariamo a voler pascolare i suini allo stato brado in modo da non impegnarci a fare aziende vere .. io lo farei anche per le pecore guarda, forse è la volta che la finiscono di tenerle in porcili recintati con le reti dei letti e con gli abbeveratoi fatti dalle vecchie vasche da bagno ..

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno e perdonate l assenza…..a Firenze ingenti danni causati dal vento maremma maiala…..

lorenzino82
    Partecipante

@Axxell wrote:

così impariamo a voler pascolare i suini allo stato brado in modo da non impegnarci a fare aziende vere .. io lo farei anche per le pecore guarda, forse è la volta che la finiscono di tenerle in porcili recintati con le reti dei letti e con gli abbeveratoi fatti dalle vecchie vasche da bagno ..

Ti coddinti!!!

Axxell
    Partecipante

.. alla buon’ora, c’era Kasty in pensiero πŸ˜†

Axxell
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ti coddinti!!!

.. e io anche, ‘tacci tua .. πŸ™„

Axxell
    Partecipante

maronn’ ma che Γ¨ ? 😐

Stai visualizzando 15 post - dal 34,786 a 34,800 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.